PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
9 Aprile 2013 alle 11:00 #172028Stabben7Partecipante
Ci sono anche io per il meeting!!! 🙂
9 Aprile 2013 alle 12:38 #172029gennyPartecipanteIo ci sto fatemi sapere dove è quando 😮
15 Aprile 2013 alle 12:39 #172030ciroPartecipantesi vede che non hai esperienza di questo gruppo… su questo i vecchi del gruppo mi daranno ragione… il problema e solo e prettamente quello di trovare chi organizza per mettere accordo tu 😀 tti sul dove e sul quando
15 Aprile 2013 alle 13:59 #172031gennyPartecipante@ciro wrote:
si vede che non hai esperienza di questo gruppo… su questo i vecchi del gruppo mi daranno ragione… il problema e solo e prettamente quello di trovare chi organizza per mettere accordo tu 😀 tti sul dove e sul quando
Datosi il fatto che tra due settimane avrò il gommone a baia che ne dite di vederci proprio lì?
15 Aprile 2013 alle 15:44 #172032vinsentPartecipanteoggi 4,7kg di seppie dopo posto la foto
15 Aprile 2013 alle 15:48 #172033gennyPartecipante@vinsent wrote:
oggi 4,7kg di seppie dopo posto la foto
Vincent una albata questa estate a vico Equense ce la facciamo?
15 Aprile 2013 alle 17:38 #172034vinsentPartecipante15 Aprile 2013 alle 17:42 #172035gennyPartecipante18 Aprile 2013 alle 10:20 #172036vinsentPartecipante@vinsent wrote:
oggi 4,7kg di seppie dopo posto la foto
ecco la foto
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_8d03690427b215d20ef3f0db71b99f96.jpg<!–m →19 Aprile 2013 alle 14:57 #172037Rock86PartecipanteDomenica molto probabilmente andrò a farmi “il primo bagno” dell’anno.
Se non altro, andrò a provare il mio nuovo Cayman…Un saluto a tutti i campani 😉
19 Aprile 2013 alle 19:38 #172038lello75Partecipante@Rock86 wrote:
Domenica molto probabilmente andrò a farmi “il primo bagno” dell’anno.
Ciao Rock, come va ❓ 😉 ascolta domenica penso che il mare non permette,gia da domani sera dovrebbe montare per restare cattivo qualche giorno…..io domani mattino sono al solito posto 8) e c’è anche un amico che mi raggiunge da Napoli. Il tuo primo bagno ❓ 😯 io sono sempre andato anche d’inverno, ma le uscite erano sporadiche per via del tempo, mi fa piacere che hai cambiato arma, fatti sentire magari ci si vede 😉
19 Aprile 2013 alle 19:42 #172039lello75Partecipante@Rock86 wrote:
8)
20 Aprile 2013 alle 16:30 #172040Rock86Partecipante@lello75 wrote:
@Rock86 wrote:
Ciao Rock, come va ❓ 😉 ascolta domenica penso che il mare non permette,gia da domani sera dovrebbe montare per restare cattivo qualche giorno…..io domani mattino sono al solito posto 8) e c’è anche un amico che mi raggiunge da Napoli. Il tuo primo bagno ❓ 😯 io sono sempre andato anche d’inverno, ma le uscite erano sporadiche per via del tempo, mi fa piacere che hai cambiato arma, fatti sentire magari ci si vede 😉
Ciao lello!!! Da quanto tempo!!!
Con grande dispiacere ho visto le previsioni del mare e sono costretto a rinviare 🙁 .
“Purtroppo” il sabato mattina non sono più libero e quindi devo organizzarmi o per il pomeriggio o la domenica mattina.
Ho visto poi, che per il 25 meteopesca mette tre pesciolini 😆 . Probabilmente ci sarò…magari ci vediamo!!!!A te com’è andata stamani?
Ciao 😉
20 Aprile 2013 alle 19:01 #172041lello75Partecipante@Rock86 wrote:
@lello75 wrote:
@Rock86 wrote:
Con grande dispiacere ho visto le previsioni del mare e sono costretto a rinviare 🙁 .
“Purtroppo” il sabato mattina non sono più libero e quindi devo organizzarmi o per il pomeriggio o la domenica mattina.
Ho visto poi, che per il 25 meteopesca mette tre pesciolini 😆 . Probabilmente ci sarò…magari ci vediamo!!!!A te com’è andata stamani?
Ciao 😉
Non per scoraggiarti ma probabilmente anche il 25 il mare non promette nulla di buono,cmq ad ogni modo domani mi affaccio e vedo se è buono, se è praticabile ne approfitto per un tuffo. Stamattina sono stato un pò sfortunato,ho padellato tre belli saraghi tra cui uno di circa un chiletto,mi hanno fatto fesso pure le seppie figurati 😯 ma son tornato con un solo polpo che è andato a finire subito nel sugo 😆 del resto nulla di eccezionale. Ti saluto a presto 😉
22 Aprile 2013 alle 17:29 #172042Rock86Partecipante@lello75 wrote:
@Rock86 wrote:
@lello75 wrote:
@Rock86 wrote:
Ciao 😉
Non per scoraggiarti ma probabilmente anche il 25 il mare non promette nulla di buono,cmq ad ogni modo domani mi affaccio e vedo se è buono, se è praticabile ne approfitto per un tuffo. Stamattina sono stato un pò sfortunato,ho padellato tre belli saraghi tra cui uno di circa un chiletto,mi hanno fatto fesso pure le seppie figurati 😯 ma son tornato con un solo polpo che è andato a finire subito nel sugo 😆 del resto nulla di eccezionale. Ti saluto a presto 😉
Shhhh… 😉 Ho visto “ilmeteo.it”, ed il mare dovrebbe essere buono.
In più, come ti dicevo meteopesca………….beh, meglio non parlare!!! 8)Magari ci vediamo al solito posto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.