Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Signor si :salute: :salute: :salute:

Stai attento, che ho amicizie potenti nelle forze armate….. ti rimando a Cuneo (manco a farlo apposta, sei stato nella mitica Cuneo di Toto’).
    Comunque, riposo…..

PS: è il sergente NP-AU (Nocchiere di Porto-AUtista) Montella Sergio, classe 01/93, che ti parla!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma il nocchiere è colui che fa le nocche?

peppe77
    Partecipante

Per quanto riguarda il meeting cerchiamo di organizzarlo a Settembre il 19 oi l 26 è di domenica cosi potranno aderire più persone (spero) visto che la maggior parte di noi non lavora.per il posto proporrei:

– PORTICI (napoli)
    – ACQUA MORTA (monte di procida)
    – LA ROTONDA (castellammare)

ho proposto questi tre intinerari solo perchè sono quelli che ritengo logisticamente migliori dal punto di vista del parcheggio delle ns auto.
    ……..ho dato un 💡 adesso dite la vs 😉 😉 😉 😉
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

Monser
    Partecipante

Non so perché, ma a me affascina Portici……

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ma il nocchiere è colui che fa le nocche?

No, è quello che SI fa le Gnocche!! 😆 😆 😆

peppe77
    Partecipante

belli tiemp e na vot :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andreadogo
    Partecipante

dai messaggi che ho letto ho capito che su questo argomento ci sono veterani della pesca in apnea, lo stesso non vale per me, ovvero, pescatore con un annetto di esperienza. unico fattore in comune, l’appartenenza alla stessa area geografica. io sono della provincia di salerno-nello specifivo battipaglia- ho questa qrande passione per la pesca ma a causa del mio lavoro e dalla lontananza dalla mia terra di origine non la posso praticare. e in occasione delle ferie del mese di agosto sarei entusiasta di effettuare qualche immersioni(in compagnia) sarei grato ai componenti di qst forum di accettare le mie richieste al fine di fare una bella battuta di pesca insieme… vi ringrazio ciao ciao

DesmoAccanito
    Partecipante

quando sarai in ferie?

andreadogo
    Partecipante

dal 3 al 24 agosto, ma tra il 7 e il 14 sto a vieste. nei restanti giorni a salerno…

paquito
    Partecipante

Ragazzi questa ve la devo raccontare, ci vuole S. Maria di Pompei:

stamattina sveglia lle 4 si va a pesca, io e un mio collega di lavoro arriviamo sul posto verso le 4.50, prima tegola il parcheggio dove mettiamo di solito l’auto è chiuso, vabbè parcheggiamo per strada, tanto usciamo presto, mica vengono i vigili? 8) Ci incamminiamo ma arrivati ad un certo punto un cancello ci sbarra la strada, ordinanza del sindaco spiagge chiuse fino alle 5 del mattino, aspettiamo fino alle 5.20 ma il custode non arriva, dietro front, torniamo indietro al primo lido e proviamo a passare per le spiagge, dopo aver scavalcato 2 barriere frangiflutti coi borsoni addosso arriviamo alla fine del lido…CHIUSO…. 👿 completamente recintato oramai c’è una vera e proria mafia, comandano loro, vabbè scavalchiamo la rete aiutati dal custode che nel frattempo aveva aperto i cancelli. Entriamo in acqua, inutile dire che per padellare due saraghi decenti ho dovuto toccare quota -11 sarà  stata l’acqua troppo calda ma i pesci erano tutti sotto la linea di termoclino. Il mare si increspa, prendo la plancetta e vado per tornare, la plancetta non viene, vado giù e il piombo a sgancio si era incastrato, anzi, intrappolato, impossibile recuperarlo, prendo il coltello e addio piombo, non vi dico il prezzo. Vabbè sarà  finita? Macchè, esco dall’acqua mi spoglio e decido di fare una nuotatina, mentre sto entrando scivolo e finisco con la mano culle cozze, risultato mi sono aperto 2 polpastrelli. Preparatevi per il gran finale, prendiamo l’attrezzatura, arriviamo all’auto e……..40 euro di multa per divieto di sosta! Non aggiungo altro, vado a farmi benedire 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Pasquà  e menomale che non c’ero io, se fossi venuto di sicuro sarebbe successa qualche altra cosa visto che quando stiamo insieme facciamo paura ahahahha

peppe77
    Partecipante

al prossimo meeting………………………….. STATV A CAS!!!! 😀 😀
    :gib:

sub73
    Partecipante

ragà  perchè non convinciamo un bel prete a venire con noi a pesca 💡

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

ragà  perchè non convinciamo un bel prete a venire con noi a pesca 💡

Peggio, si dice che portino sfiga….. 🙄

andreadogo
    Partecipante

mi sa mi sa che non conviene venire a pescà  con voi ihih 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.