Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 2,783 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

A forza di mangiare tonnellate di spigole, tu e Peppe state iniziando a cacciare le squame 😆 😆 😆 😆
    Com’è la pesca al relitto? bella vero?

Andrea per colpa di questo tempo non riusciamo ad uscire con la barca per recarci sul relitto…………………spero che il priima possibile riusciremo a postare qualche bel video………………..per come ci ha spiegado il vecchio Dapiran da noi soprannominato per la sua somoglianza con il maestro e pieno di spigoloni e polpi da3/4kg e non vediamo l’ora di andarci………

peppe77
    Partecipante

…………dopo tanta tana………………stamane un pò d’aspetto!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_f9c9c5788e2d54e09776135058d34091.jpg<!–m →

paquito
    Partecipante

Bravo peppe davvero bei saraghi 😉

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

ok , allora appena uscirà  il nostro primo film di catture subacquee le conterai una per una 😀

Grazie, ma penso che non lo vedrò! Sai, a me i cortometraggi non piacciono, soprattutto se in bianco e nero……

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

ok , allora appena uscirà  il nostro primo film di catture subacquee le conterai una per una 😀

Grazie, ma penso che non lo vedrò! Sai, a me i cortometraggi non piacciono, soprattutto se in bianco e nero……

😕 😕 😕 😕

peppe77
    Partecipante

………………………. -2!!!
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

vinsent
    Partecipante

ciao ragazzi,qualchuno a sentito più ciro?sto provando a chiamarlo sul cell. ma dice che il numero e inesistente.

peppe77
    Partecipante

…………l’ulitma volta che l’ho visto è stato in una foto del 2°meeting………………….poi nè più e visto nè sentito! 😐

peppe77
    Partecipante

………………-1!!

paquito
    Partecipante

Io l’ho sentito quelche volta su fb ma da qualche tempo non ne ho notizie…..

vinsent
    Partecipante

lo trovato avevo due dei suoi numeri di cell.il primo mi diceva che era inesistente,controllando sul mio cell.ho trovato un altro numero lo chiamato ed era lui cirooooooooo 😆

DesmoAccanito
    Partecipante

Vincè noi ci sentiamo dopo ferragosto, andiamo a fare un po’ di stragi dietro al porto 😀

ciro
    Partecipante

per tutti i diffidenti e nn credenti ricordo che ” LO SQUALO E FERITO MA NN E MORTO ” un saluto a tutti gli amici e scusate se nn mi sono fatto sentire ma problemi sopra problemi e lavoro sopra lavoro , pensate che nn vadfo in acqua da circa 2 mesi , quindi potete immaginare , nn ho seguito il forum ci sta qualche cosa in programma a cui posso partecipare ? da settimana prossima ho 10 giorni di OFF celebrale quindi sto a disposizione.

VINCE’ con te già  siamo d accordo. 😉

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Vincè noi ci sentiamo dopo ferragosto, andiamo a fare un po’ di stragi dietro al porto 😀

Vengo anch’io….. non scherzate, sono mesi che sto aspettando. Se andate il pomeriggio, tenetemi presente.

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Vengo anch’io….. non scherzate, sono mesi che sto aspettando. Se andate il pomeriggio, tenetemi presente.

ciao a tutti,sono andato stamattina mare lungo e molta risacca ma tanto pesce c’era solo un problema acqua torbida.cerano dei saraghi da paura,ne ho presi 4 e un polpo in due ore poi sono uscito x chè la risacca mi faceva veniva da vomitare e non ero neanche in forma fisica perfetta, di norma faccio aspetti di circa 1,30 minuto e anche 1,45,ma oggi non riuscivo a superare il 1,10.ho provato le mustang3 ma x ora
    non commento in quanto non sono andato più di 10 metri (sinceramente io con acqua torbida ho paura di incagliarmi in qualche rete e infatti ne ho vista una a 5 metri dalla costa e x questo che non mi piace il torbido)

x monser solo di pomerigio puoi andare a pesca?
    p.s.a me non piace pescare il pomerigio ma se non puoi di mattina faccio uno sforzo e ci andiamo(il pomerigio c’è quasi sempre il maestrale)

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.