Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

ciao a tutti,sono andato stamattina mare lungo e molta risacca ma tanto pesce c’era solo un problema acqua torbida.cerano dei saraghi da paura,ne ho presi 4 e un polpo in due ore poi sono uscito x chè la risacca mi faceva veniva da vomitare e non ero neanche in forma fisica perfetta, di norma faccio aspetti di circa 1,30 minuto e anche 1,45,ma oggi non riuscivo a superare il 1,10.ho provato le mustang3 ma x ora
    non commento in quanto non sono andato più di 10 metri (sinceramente io con acqua torbida ho paura di incagliarmi in qualche rete e infatti ne ho vista una a 5 metri dalla costa e x questo che non mi piace il torbido)

x monser solo di pomerigio puoi andare a pesca?
    p.s.a me non piace pescare il pomerigio ma se non puoi di mattina faccio uno sforzo e ci andiamo(il pomerigio c’è quasi sempre il maestrale)

Purtroppo nel periodo che va dal 16 di agosto fino a fine mese posso solo il pomeriggio (la mattina lavoro). Come ti capisco, anch’io ho il problema del voltastomaco quando vado il pomeriggio. Pensavo che tale problema lo avessi solo io, invece noto che sono in buona compagnia.
    Pertanto, non vi fate problemi, se vi organizzate per la mattina no problem for me.
    Ma hai pescato all’aspetto in acqua libera oppure tra gli scogli?

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@vinsent wrote:

ciao a tutti,sono andato stamattina mare lungo e molta risacca ma tanto pesce c’era solo un problema acqua torbida.cerano dei saraghi da paura,ne ho presi 4 e un polpo in due ore poi sono uscito x chè la risacca mi faceva veniva da vomitare e non ero neanche in forma fisica perfetta, di norma faccio aspetti di circa 1,30 minuto e anche 1,45,ma oggi non riuscivo a superare il 1,10.ho provato le mustang3 ma x ora
    non commento in quanto non sono andato più di 10 metri (sinceramente io con acqua torbida ho paura di incagliarmi in qualche rete e infatti ne ho vista una a 5 metri dalla costa e x questo che non mi piace il torbido)

x monser solo di pomerigio puoi andare a pesca?
    p.s.a me non piace pescare il pomerigio ma se non puoi di mattina faccio uno sforzo e ci andiamo(il pomerigio c’è quasi sempre il maestrale)

Purtroppo nel periodo che va dal 16 di agosto fino a fine mese posso solo il pomeriggio (la mattina lavoro). Come ti capisco, anch’io ho il problema del voltastomaco quando vado il pomeriggio. Pensavo che tale problema lo avessi solo io, invece noto che sono in buona compagnia.
    Pertanto, non vi fate problemi, se vi organizzate per la mattina no problem for me.
    Ma hai pescato all’aspetto in acqua libera oppure tra gli scogli?

ho pescato tra gli scogli, inizialmente faccio agguato poi quando vedo i pinnuti mi fermo e aspetto che arrivino a tiro utile,anche se ho i saraghi a tiro utile di mezzo chilo e ci sono esemplari più grandi di solito aspetto che arrivi quello più grande ma succede che quelli piccoli alla fine scappano xche sono troppo vicini a me e fanno scappare anche quelli grandi.
    x la pescata pomeridiana non c’è problema 😉

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

ho pescato tra gli scogli, inizialmente faccio agguato poi quando vedo i pinnuti mi fermo e aspetto che arrivino a tiro utile,anche se ho i saraghi a tiro utile di mezzo chilo e ci sono esemplari più grandi di solito aspetto che arrivi quello più grande ma succede che quelli piccoli alla fine scappano xche sono troppo vicini a me e fanno scappare anche quelli grandi.

Quindi non hai pescato nelle tane……. Ci hai almeno provato?

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@vinsent wrote:

no nelle tane no ho pescato con fucile 120 ma i saraghi cerano nei frangiflutti.

ciro
    Partecipante

Vincè dove sei andato a pescare??

vinsent
    Partecipante

@ciro wrote:

Vincè dove sei andato a pescare??

al solito posto 😉

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

@vinsent wrote:

no nelle tane no ho pescato con fucile 120 ma i saraghi cerano nei frangiflutti.

Spiegati meglio…….. che significa “c’erano nei frangiflutti”? Che erano in acqua libera oppure negli spazi vuoti tra i tripodi?

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

@vinsent wrote:

Spiegati meglio…….. che significa “c’erano nei frangiflutti”? Che erano in acqua libera oppure negli spazi vuoti tra i tripodi?[/quot
    c’erano sia al libero che negli spazi vuoti dei tripodi(i saraghi come ti avvertono usano i frangiflutti come gallerie x scappare)infatti io facevo
    agguato con aspetto finale(nuoto in superfice ma come vedo i saraghi mi immergo mi avvicino poi mi fermo e aspetto che arrivino a tiro)

vinsent
    Partecipante
    Monser
    Partecipante

Dove sei andato a pescare? Sempre lo stesso posto?

paquito
    Partecipante

Bella pescata vincè, hai pescato col 90 o col 120?

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Bella pescata vincè, hai pescato col 90 o col 120?

90 pasquà ,quando torni?
    x monser il solito posto ma oggi non c’èra tanto pesce,avevo preso un altro sarago ma l’asta non e entrata del tutto e l’aletta non si e aperta e il sarago di circa7o8 cento grammi e scappato.ho fatto la barba ad un orata,e ad altri saraghi ma il filing con l’arma c’è.erano 2 anni che non lo usavo più :mrgreen:

ciro
    Partecipante

bravo vincè, appena sto bene organizziamo.

sub73
    Partecipante

saluto tutti gli amici del virtual club, ragazzi stò facendo stragi esagerate, solo ieri ho preso 5 spigoloni la più piccola superava il kg, senza dirvi dei polpi, domattina raggiungo il socio in puglia per il weekend di ferragosto, vi farò sapere come è andata :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: buone vacanze a tutti 😉

paquito
    Partecipante

Rall nfacc francè :minigun:

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.