PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2010 alle 6:46 #170033
DesmoAccanito
PartecipanteConsiderando che il 21 settembre è il mio compleanno, il 25 mi sta benissimo così mi fate anche un be regalo 😀
4 Settembre 2010 alle 7:12 #170034paquito
PartecipanteRegalo? Piuttosto diciamo che porterai un bel cartoccio per il dopo pesca……
4 Settembre 2010 alle 14:40 #170035DesmoAccanito
PartecipanteTu pensi troppo a mangiare e troppo poco a fare il moderatore…MODERA!!!
😀 😀 😀 L’importante è moderare con la panza piena……Ragazziiiiiii aspettiamo le adesioniiiiiiiiii 😯5 Settembre 2010 alle 9:59 #170036pjthebest
PartecipanteRagazzi, ci sono io da Napoli. Eterno aspirante PIAista alla ricerca di un Gota! 😀
Non so se il 25 la fidanzata mi reclamerà per se. Faccio il possibile per esserci a Portici. Attendo coordinate più precise.
Posso lanciare una proposta? Una pizza prima della pescata? Mi farebbe piacere per tartassarvi di domande e non venire magari completamente impreparato a Portici.
6 Settembre 2010 alle 6:16 #170037DesmoAccanito
PartecipanteSi potrebbe fare però io non so seposso perchè sto sempre incasinato 😛 ma tu di che zona sei?
6 Settembre 2010 alle 7:30 #170038pjthebest
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Si potrebbe fare però io non so seposso perchè sto sempre incasinato 😛 ma tu di che zona sei?
Io sono del Centro Direzionale.
6 Settembre 2010 alle 7:37 #170039Monser
Partecipante@pjthebest wrote:
Ragazzi, ci sono io da Napoli. Eterno aspirante PIAista alla ricerca di un Gota! 😀
Non so se il 25 la fidanzata mi reclamerà per se. Faccio il possibile per esserci a Portici. Attendo coordinate più precise.
Posso lanciare una proposta? Una pizza prima della pescata? Mi farebbe piacere per tartassarvi di domande e non venire magari completamente impreparato a Portici.
La pizza prima della pescata la si può fare, ma non il giorno prima (poiché, siccome SICURAMENTE alzeremo il gomito, il giorno dopo galleggeremo sull’acqua come mer@e……). Non ve la raccomando una pescata dopo una sbornia…… indimenticabile!!!!!!
OK per la data ed il luogo.
Prima di fare le seguenti 2 cose:
1) Aprire topic per le adesioni al meeting;
2) Dire cosa fare per arrivare al luogo di pesca (porto del Granatello);
aspettiamo una settimana per vedere quante adesioni abbiamo.6 Settembre 2010 alle 8:10 #170040pjthebest
PartecipanteIo proporrei la pizza per lunedì o martedì sera (21 – 22).
Il porto del Granatello lo conosco perchè ci son stato una volta con un’amica a mangiare la granita. Ma c’è modo di lasciare la macchina al sicuro?Chi lo apre il thread per le adesioni? Desmo?
6 Settembre 2010 alle 8:38 #170041DesmoAccanito
PartecipanteVa bene posso aprirlo io, però aspettiamo qualche altro giorno per vedere un po’ gli altri campani cosa ne pensano della data…chissà gli spigolatori che fine avranno fatto 🙄
per quanto riguarda la pizza, secondo me possiamo organizzarci anche quì, voi proponete dove e quando e se io potrò mi aggreghegherò
6 Settembre 2010 alle 8:40 #170042pjthebest
PartecipanteSe non avete preferenze, io proporrei martedì 21 da Lucignolo (a piazza Nazionale) che fa una pizza molto buona e non c’è da aspettare i templi biblici di Pellone, Michele, ecc.
6 Settembre 2010 alle 12:05 #170043Monser
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Va bene posso aprirlo io, però aspettiamo qualche altro giorno per vedere un po’ gli altri campani cosa ne pensano della data…chissà gli spigolatori che fine avranno fatto 🙄
per quanto riguarda la pizza, secondo me possiamo organizzarci anche quì, voi proponete dove e quando e se io potrò mi aggreghegherò
Per gli spigolatori ci penso io: vado in un’acquacoltura a comprare spigole vive che porterò nelle tane di Portici. 20 chili bastano Franco e Peppe?
6 Settembre 2010 alle 12:09 #170044Monser
Partecipante@pjthebest wrote:
Io proporrei la pizza per lunedì o martedì sera (21 – 22).
Il porto del Granatello lo conosco perchè ci son stato una volta con un’amica a mangiare la granita. Ma c’è modo di lasciare la macchina al sicuro?Chi lo apre il thread per le adesioni? Desmo?
Il problema del parcheggio consiste nel fatto che in estate durante il weekend non si può scendere con la macchina al porto. Questo, sicuramente, vale la sera (dovuta ai locali), non dovrebbero esserci problemi per la prima mattina. La macchina la lasceremo dove stava il ristorante Ciro a Mare, ed è generalmente un posto tranquillo. Conosci il posto?
A me sta bene la pizza, ma la macchina, in quelle zone, sta al sicuro?
6 Settembre 2010 alle 14:59 #170045peppe77
PartecipanteCiao ragazzi e ben tornati a tutti!
natavot è sabat………………..allor nat capit nient 👿 👿 👿 !!!!!
se vi fa piacere che la SOCIOSUB (spigolatori) partecipi al meeting si deve fare di domenica perchè il ns lavoro è imprevedibile!……..o volete farlo di sabato perchè siete sicuri che non veniamo e così facendo potrete mettere qualche pescetto nel cavetto 😀 😀
P.S. Sergio troppo gentile per le spigole………………ma poi voi cosa fate ci guardate come ce le incavettiamo tutte !?
:gib: :gib:6 Settembre 2010 alle 15:20 #170046peppe77
Partecipante[attachment=1:23vo2lzs]DSC00571 (1224 x 918).jpg[/attachment:23vo2lzs]…………………….a volte ritornano ….per non dimenticare
[attachment=0:23vo2lzs]DSC00572 (1224 x 918).jpg[/attachment:23vo2lzs]
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_b3c436972cb22318418ccc08b0d9d6b3.jpg<!–m →6 Settembre 2010 alle 15:29 #170047pjthebest
Partecipante@Monser wrote:
Il problema del parcheggio consiste nel fatto che in estate durante il weekend non si può scendere con la macchina al porto. Questo, sicuramente, vale la sera (dovuta ai locali), non dovrebbero esserci problemi per la prima mattina. La macchina la lasceremo dove stava il ristorante Ciro a Mare, ed è generalmente un posto tranquillo. Conosci il posto?
A me sta bene la pizza, ma la macchina, in quelle zone, sta al sicuro?
Non sono praticissimo della zona, ma ho modo di orientarmi. Al massimo ci possiamo organizzare (durante la pizza?) per vederci un po’ prima da qualche parte.
Più che altro mi chiedevo se fosse al sicuro, dato che è nuova nuova e mi dispiacerebbe se le accadesse qualcosa!Vicino la pizzeria c’è sempre un mare di macchine e molto movimento. Che io sappia non è mai successo niente. La lascio spesso là .
@peppe77 wrote:
natavot è sabat………………..allor nat capit nient 👿 👿 👿 !!!!!
se vi fa piacere che la SOCIOSUB (spigolatori) partecipi al meeting si deve fare di domenica perchè il ns lavoro è imprevedibile!Per me non ci sono problemi a spostare il tutto a domenica.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.