PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
5 Ottobre 2010 alle 18:41 #170154
DesmoAccanito
PartecipanteQuì si parea addosso a chiunque, un giorno la vittima è l’anziano, il successivo è Paquito lo scarsone e poi può capitare anche chi non capisce…l’importante è divertirsi un po’ 😆
se poi tu non ti diverti a leggere i nostri commenti allora puoi suggerirci come fare a strapparti un sorriso e se proprio non ti va puoi anche non leggerci 😀5 Ottobre 2010 alle 18:44 #170155DesmoAccanito
Partecipante@sub73 wrote:
come vedo questo forum è strapieno di opinionisti, 💡 sarebbe bello dedicare più tempo all’ organizzare meetig e soprattutto ad essere presenti fino al giorno dell’ evento al posto di scrivere senza senso.
Pure tu non fare l’offeso altrimenti vengo e te la do io una buona lezione di pesca ahahahhah
5 Ottobre 2010 alle 18:54 #170156peppe77
Partecipantebla bla bla bla
5 Ottobre 2010 alle 19:06 #170157DesmoAccanito
PartecipanteT’attigg e t’amarigg, ma t canoscn a parigg?
5 Ottobre 2010 alle 21:31 #170158paquito
PartecipanteBasta bordelli e stronzate, ho da dirvi una cosa seria, oggi mi hanno dato la destinazione e dopo 8 anni in Piemonte…….
ANZIO, non ci credo ancora so tropp cuntent!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀5 Ottobre 2010 alle 22:33 #170159gulemi78
Partecipante@paquito wrote:
Basta bordelli e stronzate, ho da dirvi una cosa seria, oggi mi hanno dato la destinazione e dopo 8 anni in Piemonte…….
ANZIO, non ci credo ancora so tropp cuntent!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀MENO MALE COSI’ SEI PIù VICINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 Ottobre 2010 alle 5:43 #170160DesmoAccanito
PartecipanteGRANDISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!
6 Ottobre 2010 alle 9:00 #170161Monser
Partecipante@paquito wrote:
Basta bordelli e stronzate, ho da dirvi una cosa seria, oggi mi hanno dato la destinazione e dopo 8 anni in Piemonte…….
ANZIO, non ci credo ancora so tropp cuntent!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀Sono molto felice e contento per te, diciamo che si realizza quella che era la tua aspettativa.
Ora, però, per piacere, esci dal Campania Virtual Club ed apri il topic Lazio Virtual Club. infine, ti prego di non romperci più le scatole con la “finta” organizzazione di fantomatici meeting subacquei 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 .
I miei personali complimenti.
Una volta che prendi possesso del posto, con tutta calma trovaci qualche appartementino per weekend familiari & piscatori, capisc’ a mme!!!!6 Ottobre 2010 alle 9:04 #170162Monser
Partecipante@peppe77 wrote:
cè qualcuno che me lo può spiegare perchè non l’ho propio capita!!!!!!!!……………….grazie!!!
Ciao Peppe. L’ho già spiegato a Franco su FB. Il concetto era che voi pescate in un paradiso, ed in paradiso ci sono i santi, quelli ai quali si rivolgono le preghiere, perché inavvicinabili ed intoccabili…..affinché facciano toccar con mano anche a noi!!!!
Figurati se volevo essere offensivo. Quando lo sono, i toni sono abbastanza chiari, senza equivoci.6 Ottobre 2010 alle 9:06 #170163Monser
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Quì si parea addosso a chiunque, un giorno la vittima è l’anziano, il successivo è Paquito lo scarsone e poi può capitare anche chi non capisce…l’importante è divertirsi un po’ 😆
se poi tu non ti diverti a leggere i nostri commenti allora puoi suggerirci come fare a strapparti un sorriso e se proprio non ti va puoi anche non leggerci 😀Quoto.
Poi, non ho capito che cosa hai detto! La vittima è anche Paquito? No, qui la vittima e l’oggetto degli sfotto’ sono sempre e solo io, ahimè. Ora, poi, che Paquito se ne va, mi sento sempre più solo…….6 Ottobre 2010 alle 9:34 #170164DesmoAccanito
PartecipanteAh vero, io prendo in giro Paquito solo in privato…
Però oggi se volete possiamo incoronarlo SCARSONE DEL VIRTUAL CLUB CAMPANIA!!!6 Ottobre 2010 alle 12:53 #170165Monser
PartecipanteANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE
6 Ottobre 2010 alle 19:16 #170166peppe77
Partecipante6 Ottobre 2010 alle 19:55 #170167peppe77
Partecipante@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
cè qualcuno che me lo può spiegare perchè non l’ho propio capita!!!!!!!!……………….grazie!!!
Ciao Peppe. L’ho già spiegato a Franco su FB. Il concetto era che voi pescate in un paradiso, ed in paradiso ci sono i santi, quelli ai quali si rivolgono le preghiere, perché inavvicinabili ed intoccabili…..affinché facciano toccar con mano anche a noi!!!!
Figurati se volevo essere offensivo. Quando lo sono, i toni sono abbastanza chiari, senza equivoci.Infatti nn mi sono offeso volevo solo capire il significato di quella frase perchè non capivo cosa volevi dire…………………..cmq grazie !!!………altro che “ANZIANO” come vedo alla tua età hai ancora colpi da sparare AUGURIIIIII 😀 😀 😀 😀
6 Ottobre 2010 alle 19:59 #170168 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.