Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 856 a 870 (di 2,782 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Quì si parea addosso a chiunque, un giorno la vittima è l’anziano, il successivo è Paquito lo scarsone e poi può capitare anche chi non capisce…l’importante è divertirsi un po’ 😆
    se poi tu non ti diverti a leggere i nostri commenti allora puoi suggerirci come fare a strapparti un sorriso e se proprio non ti va puoi anche non leggerci 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

@sub73 wrote:

come vedo questo forum è strapieno di opinionisti, 💡 sarebbe bello dedicare più tempo all’ organizzare meetig e soprattutto ad essere presenti fino al giorno dell’ evento al posto di scrivere senza senso.

Pure tu non fare l’offeso altrimenti vengo e te la do io una buona lezione di pesca ahahahhah

peppe77
    Partecipante

bla bla bla bla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

T’attigg e t’amarigg, ma t canoscn a parigg?

paquito
    Partecipante

Basta bordelli e stronzate, ho da dirvi una cosa seria, oggi mi hanno dato la destinazione e dopo 8 anni in Piemonte…….
    ANZIO, non ci credo ancora so tropp cuntent!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

gulemi78
    Partecipante

@paquito wrote:

Basta bordelli e stronzate, ho da dirvi una cosa seria, oggi mi hanno dato la destinazione e dopo 8 anni in Piemonte…….

MENO MALE COSI’ SEI PIù VICINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Sono molto felice e contento per te, diciamo che si realizza quella che era la tua aspettativa.
    Ora, però, per piacere, esci dal Campania Virtual Club ed apri il topic Lazio Virtual Club. infine, ti prego di non romperci più le scatole con la “finta” organizzazione di fantomatici meeting subacquei 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 .
    I miei personali complimenti.
    Una volta che prendi possesso del posto, con tutta calma trovaci qualche appartementino per weekend familiari & piscatori, capisc’ a mme!!!!

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

cè qualcuno che me lo può spiegare perchè non l’ho propio capita!!!!!!!!……………….grazie!!!

Ciao Peppe. L’ho già  spiegato a Franco su FB. Il concetto era che voi pescate in un paradiso, ed in paradiso ci sono i santi, quelli ai quali si rivolgono le preghiere, perché inavvicinabili ed intoccabili…..affinché facciano toccar con mano anche a noi!!!!
    Figurati se volevo essere offensivo. Quando lo sono, i toni sono abbastanza chiari, senza equivoci.

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Quì si parea addosso a chiunque, un giorno la vittima è l’anziano, il successivo è Paquito lo scarsone e poi può capitare anche chi non capisce…l’importante è divertirsi un po’ 😆
    se poi tu non ti diverti a leggere i nostri commenti allora puoi suggerirci come fare a strapparti un sorriso e se proprio non ti va puoi anche non leggerci 😀

Quoto.
    Poi, non ho capito che cosa hai detto! La vittima è anche Paquito? No, qui la vittima e l’oggetto degli sfotto’ sono sempre e solo io, ahimè. Ora, poi, che Paquito se ne va, mi sento sempre più solo…….

DesmoAccanito
    Partecipante

Ah vero, io prendo in giro Paquito solo in privato…
    Però oggi se volete possiamo incoronarlo SCARSONE DEL VIRTUAL CLUB CAMPANIA!!!

Monser
    Partecipante

ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE

viewtopic.php?f=61&t=9158

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

T’attigg e t’amarigg, ma t canoscn a parigg?

azzoooooo………….. 😀 😀 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

cè qualcuno che me lo può spiegare perchè non l’ho propio capita!!!!!!!!……………….grazie!!!

Ciao Peppe. L’ho già  spiegato a Franco su FB. Il concetto era che voi pescate in un paradiso, ed in paradiso ci sono i santi, quelli ai quali si rivolgono le preghiere, perché inavvicinabili ed intoccabili…..affinché facciano toccar con mano anche a noi!!!!
    Figurati se volevo essere offensivo. Quando lo sono, i toni sono abbastanza chiari, senza equivoci.

Infatti nn mi sono offeso volevo solo capire il significato di quella frase perchè non capivo cosa volevi dire…………………..cmq grazie !!!………altro che “ANZIANO” come vedo alla tua età  hai ancora colpi da sparare AUGURIIIIII 😀 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

………….E VAIIIIIIIIII 😉 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 856 a 870 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.