PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2010 alle 11:41 #170169
gulemi78
Partecipantema che fine avete fattooooooooo???????????????
per kappa cmq domani tempo permettendo entro in acqua sempre al solito posto
dopo la mazzata di domenica ho voglia di sfogarmi………. speriamo bene!!!!!!!!!!!!!14 Ottobre 2010 alle 11:53 #170170Monser
Partecipante…. e qual’è il solito posto?
…. e quale mazzata hai preso domenica?14 Ottobre 2010 alle 12:45 #170171kappa
Partecipante@gulemi78 wrote:
ma che fine avete fattooooooooo???????????????
per kappa cmq domani tempo permettendo entro in acqua sempre al solito posto
dopo la mazzata di domenica ho voglia di sfogarmi………. speriamo bene!!!!!!!!!!!!!gulemi78 sei OT
mandami un mp la prossima volta mi sono trovato a leggere il tuo messaggio solo per caso 😕14 Ottobre 2010 alle 12:50 #170172kappa
Partecipante@Monser wrote:
…. e qual’è il solito posto?
…. e quale mazzata hai preso domenica?ciao sergio il solito posto e il castello dell ovo (ci stiamo incontrando li)
la mazzata di domenica e’ stato un cappottone tremendo 😳
la cosa strana e’ ke prometteva bene con un mare calmo e limpido un buon sole tiepido ma pesce zero , solo polpi
cosi’ ne ho portati un paio a casa 🙄
qualke volta vengo al granatello , fammi sapere quando ci vai
ciao 😉14 Ottobre 2010 alle 13:35 #170173Monser
Partecipante@kappa wrote:
@Monser wrote:
…. e quale mazzata hai preso domenica?ciao sergio il solito posto e il castello dell ovo (ci stiamo incontrando li)
la cosa strana e’ ke prometteva bene con un mare calmo e limpido un buon sole tiepido ma pesce zero , solo polpi
ciao 😉Strano che non girava nulla al Castel dell’Ovo, anche se era vento di terra penso che dato il periodo qualcosa si doveva vedere. Questo è il periodo dei saraghi e degli amori delle spigole, per cui, quelle che hanno già finito di fare i fatti loro pensano solo a mangiare (comunque con il vento di terra si tengono ben protette).
Io non ci sono mai stato (sono un pigrone, ho sempre e solo pescato a Portici, perché la casa dei miei genitori da’ sul mare in un parco privato con discesa a mare privata) giorni fa un altro utente me ne ha parlato in dettaglio, e mi ha fatto venire l’acquolina.
Infine, mi chiedi quando andrò a pescare……. ma dai, stai scherzando?
Forse ti sei perso qualche battuta……….. mi sa che se ne salta tutto questo mese……. speriamo solo che mia moglie si sentirà meglio, così potrò avere almeno una mezza giornata di libertà per andare a pescare…..14 Ottobre 2010 alle 14:19 #170174kappa
Partecipante@Monser wrote:
@kappa wrote:
@Monser wrote:
ciao 😉Strano che non girava nulla al Castel dell’Ovo, anche se era vento di terra penso che dato il periodo qualcosa si doveva vedere. Questo è il periodo dei saraghi e degli amori delle spigole, per cui, quelle che hanno già finito di fare i fatti loro pensano solo a mangiare (comunque con il vento di terra si tengono ben protette).
Io non ci sono mai stato (sono un pigrone, ho sempre e solo pescato a Portici, perché la casa dei miei genitori da’ sul mare in un parco privato con discesa a mare privata) giorni fa un altro utente me ne ha parlato in dettaglio, e mi ha fatto venire l’acquolina.
Infine, mi chiedi quando andrò a pescare……. ma dai, stai scherzando?
Forse ti sei perso qualche battuta……….. mi sa che se ne salta tutto questo mese……. speriamo solo che mia moglie si sentirà meglio, così potrò avere almeno una mezza giornata di libertà per andare a pescare…..😳 auguri per la tua signora
14 Ottobre 2010 alle 18:10 #170175Monser
PartecipanteGrazie Tony!
P.S.: la faccina non era necessaria…. tutto OK!
19 Ottobre 2010 alle 16:06 #170176paquito
PartecipanteE’ mai possibile che devo scrivere per tenere vivo il topic? Allora? Che fine avete fatto? Sto meeting lo facciamo ❓
19 Ottobre 2010 alle 16:43 #170177kappa
Partecipante@paquito wrote:
E’ mai possibile che devo scrivere per tenere vivo il topic? Allora? Che fine avete fatto? Sto meeting lo facciamo ❓
paquito qua mi sa ke se la sono data a gambe ,se ne parla a settembre 2011 😀 😀 😀
19 Ottobre 2010 alle 17:56 #170178DesmoAccanito
PartecipanteGiorni incasinati per me sono, infatti sto scrivendo poco anche nelle altre stanze
19 Ottobre 2010 alle 18:26 #170179Monser
PartecipanteRagazzi, se volete lo organizzo io, ma le possibilità di esserci per me sono ridotte a lumicino.
Fatemi sapere, vista la mia assenza, dove lo volete fare. Ad esempio, Castel dell’Ovo potrebbe essere un buon spot.
Poi, il meteo sembra che mostri un peggioramento per domenica.
Comunque, un passo alla volta.
Iniziamo dalla location.20 Ottobre 2010 alle 6:29 #170180DesmoAccanito
PartecipanteSi, ma quando dici organizzare cosa intendi? Aprire un topic e dire vedetevi in quel posto a quell’ora? e questo è organizzare?
io voglio che mi trovi anche un ristorante in cui si mangia a sbafo per 5 euro massimo, che aumenti la popolazione di pinnuti nello spot di pesca e che ci faccia trovare almeno 6-7 docce calde per quando usciamo.Mo vediamo se hai ancora voglia di organizzare
20 Ottobre 2010 alle 9:16 #170181Monser
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Si, ma quando dici organizzare cosa intendi? Aprire un topic e dire vedetevi in quel posto a quell’ora? e questo è organizzare?
io voglio che mi trovi anche un ristorante in cui si mangia a sbafo per 5 euro massimo, che aumenti la popolazione di pinnuti nello spot di pesca e che ci faccia trovare almeno 6-7 docce calde per quando usciamo.Mo vediamo se hai ancora voglia di organizzare
Nessun problema, faccio di più: anche un negrone che lo ficca in c@@@ prima e dopo……. così ti pompa tanta di quell’aria nello stomaco che ti sembrerà di avere le bombole 😀 😀 😀
20 Ottobre 2010 alle 10:34 #170182DesmoAccanito
Partecipanteahahahahhhhaah bellissima questa!!!
Però devo farti anche notare che sei un gezzo di Portici e non ti smentisci mai…vorrei proprio vedere che insegnamenti dai ai tuoi figli 😉20 Ottobre 2010 alle 11:29 #170183Monser
Partecipante…… ma se sono stati loro a dirmi di scrivere questo quando hanno visto il tuo post……..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.