Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 2,782 totali)
  • Autore
    gulemi78
    Partecipante

ma che fine avete fattooooooooo???????????????
    per kappa cmq domani tempo permettendo entro in acqua sempre al solito posto
    dopo la mazzata di domenica ho voglia di sfogarmi………. speriamo bene!!!!!!!!!!!!!

Monser
    Partecipante

…. e qual’è il solito posto?
    …. e quale mazzata hai preso domenica?

kappa
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

ma che fine avete fattooooooooo???????????????
    per kappa cmq domani tempo permettendo entro in acqua sempre al solito posto
    dopo la mazzata di domenica ho voglia di sfogarmi………. speriamo bene!!!!!!!!!!!!!

gulemi78 sei OT
    mandami un mp la prossima volta mi sono trovato a leggere il tuo messaggio solo per caso 😕

kappa
    Partecipante

@Monser wrote:

ciao sergio il solito posto e il castello dell ovo (ci stiamo incontrando li)
    la mazzata di domenica e’ stato un cappottone tremendo 😳
    la cosa strana e’ ke prometteva bene con un mare calmo e limpido un buon sole tiepido ma pesce zero , solo polpi
    cosi’ ne ho portati un paio a casa 🙄
    qualke volta vengo al granatello , fammi sapere quando ci vai
    ciao 😉

Monser
    Partecipante

@kappa wrote:

@Monser wrote:

la cosa strana e’ ke prometteva bene con un mare calmo e limpido un buon sole tiepido ma pesce zero , solo polpi
    ciao 😉

Strano che non girava nulla al Castel dell’Ovo, anche se era vento di terra penso che dato il periodo qualcosa si doveva vedere. Questo è il periodo dei saraghi e degli amori delle spigole, per cui, quelle che hanno già  finito di fare i fatti loro pensano solo a mangiare (comunque con il vento di terra si tengono ben protette).
    Io non ci sono mai stato (sono un pigrone, ho sempre e solo pescato a Portici, perché la casa dei miei genitori da’ sul mare in un parco privato con discesa a mare privata) giorni fa un altro utente me ne ha parlato in dettaglio, e mi ha fatto venire l’acquolina.
    Infine, mi chiedi quando andrò a pescare……. ma dai, stai scherzando?
    Forse ti sei perso qualche battuta……….. mi sa che se ne salta tutto questo mese……. speriamo solo che mia moglie si sentirà  meglio, così potrò avere almeno una mezza giornata di libertà  per andare a pescare…..

kappa
    Partecipante

@Monser wrote:

@kappa wrote:

@Monser wrote:

ciao 😉

Strano che non girava nulla al Castel dell’Ovo, anche se era vento di terra penso che dato il periodo qualcosa si doveva vedere. Questo è il periodo dei saraghi e degli amori delle spigole, per cui, quelle che hanno già  finito di fare i fatti loro pensano solo a mangiare (comunque con il vento di terra si tengono ben protette).
    Io non ci sono mai stato (sono un pigrone, ho sempre e solo pescato a Portici, perché la casa dei miei genitori da’ sul mare in un parco privato con discesa a mare privata) giorni fa un altro utente me ne ha parlato in dettaglio, e mi ha fatto venire l’acquolina.
    Infine, mi chiedi quando andrò a pescare……. ma dai, stai scherzando?
    Forse ti sei perso qualche battuta……….. mi sa che se ne salta tutto questo mese……. speriamo solo che mia moglie si sentirà  meglio, così potrò avere almeno una mezza giornata di libertà  per andare a pescare…..

😳 auguri per la tua signora

Monser
    Partecipante

Grazie Tony!

P.S.: la faccina non era necessaria…. tutto OK!

paquito
    Partecipante

E’ mai possibile che devo scrivere per tenere vivo il topic? Allora? Che fine avete fatto? Sto meeting lo facciamo ❓

kappa
    Partecipante

@paquito wrote:

E’ mai possibile che devo scrivere per tenere vivo il topic? Allora? Che fine avete fatto? Sto meeting lo facciamo ❓

paquito qua mi sa ke se la sono data a gambe ,se ne parla a settembre 2011 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Giorni incasinati per me sono, infatti sto scrivendo poco anche nelle altre stanze

Monser
    Partecipante

Ragazzi, se volete lo organizzo io, ma le possibilità  di esserci per me sono ridotte a lumicino.
    Fatemi sapere, vista la mia assenza, dove lo volete fare. Ad esempio, Castel dell’Ovo potrebbe essere un buon spot.
    Poi, il meteo sembra che mostri un peggioramento per domenica.
    Comunque, un passo alla volta.
    Iniziamo dalla location.

DesmoAccanito
    Partecipante

Si, ma quando dici organizzare cosa intendi? Aprire un topic e dire vedetevi in quel posto a quell’ora? e questo è organizzare?
    io voglio che mi trovi anche un ristorante in cui si mangia a sbafo per 5 euro massimo, che aumenti la popolazione di pinnuti nello spot di pesca e che ci faccia trovare almeno 6-7 docce calde per quando usciamo.

Mo vediamo se hai ancora voglia di organizzare

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Si, ma quando dici organizzare cosa intendi? Aprire un topic e dire vedetevi in quel posto a quell’ora? e questo è organizzare?
    io voglio che mi trovi anche un ristorante in cui si mangia a sbafo per 5 euro massimo, che aumenti la popolazione di pinnuti nello spot di pesca e che ci faccia trovare almeno 6-7 docce calde per quando usciamo.

Mo vediamo se hai ancora voglia di organizzare

Nessun problema, faccio di più: anche un negrone che lo ficca in c@@@ prima e dopo……. così ti pompa tanta di quell’aria nello stomaco che ti sembrerà  di avere le bombole 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

ahahahahhhhaah bellissima questa!!!
    Però devo farti anche notare che sei un gezzo di Portici e non ti smentisci mai…vorrei proprio vedere che insegnamenti dai ai tuoi figli 😉

Monser
    Partecipante

…… ma se sono stati loro a dirmi di scrivere questo quando hanno visto il tuo post……..

Stai visualizzando 15 post - dal 871 a 885 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.