Ragazzi per sabato le previsioni sono perfette per una pescata mentre domenica il mare sarà un po’ mosso ma praticabile…
che ne dite organizziamo per questo we? chi c’è?
nn credo di esserci da qui a due settimane
oggi nn riuscivo a scendere oltre i 2 3 metri, forti pressioni alla tempia credo dovro fare una cura e un pò di riposo
poi infine quando mi soffio il naso esce sangue
C@@@@@@@@@@ NN CI VOLEVA PROPRIO
oggi nn riuscivo a scendere oltre i 2 3 metri, forti pressioni alla tempia credo dovro fare una cura e un pò di riposo
we giovanotto ma ke e’ successo ?
mi raccomando fatti sentire
Stai bello raffreddato eh? con qualche giorno di aerosol passa tutto non temere 🙂
magari qualche giorno, stamattina sono andato dal medico e la soluzione è una bella cura di areosol antibiotico e vitamine, e nn solo questo, devo fare rx seni paranasali e anilisi del sangue.
del resto sto bene…………. una buona notizia è il fatto che devo restare a casa solo una settimana poi di nuovo in acqua
magari qualche giorno, stamattina sono andato dal medico e la soluzione è una bella cura di areosol antibiotico e vitamine, e nn solo questo, devo fare rx seni paranasali e anilisi del sangue.
del resto sto bene…………. una buona notizia è il fatto che devo restare a casa solo una settimana poi di nuovo in acqua
Per evitare brutte ricadute, ti consiglio di aspettare almeno 2 settimane…….
Fai bene, meglio una settimana che un mese……
Pensa a me che, tra scelta familiare (weekend di giugno al mare con la famiglia), luglio-agosto per accordo muliebre senza PIA, poi a settembre moglie incinta) è da maggio che praticamente non faccio PIA……