Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 2,782 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

Senti un pò da che pulpito viene la predica!!

DesmoAccanito
    Partecipante

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Monser
    Partecipante

Andrea, sei monocorde…..

DesmoAccanito
    Partecipante

ooooooooooooooooooeeeeeeeeeeeeeeeee
    ora sono bicorde 🙂

ragazzi ma avete visto cosa è successo?
    ecco il link… viewtopic.php?f=39&t=9354&p=167787#p167787

gulemi78
    Partecipante

o belli ma che fine avete fatto?
    avete sentito un pò di freddo e siete andatati tutti in letargo forza
    domani dopo due settimane di stop rientro in acqua speriAMO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!1

DesmoAccanito
    Partecipante

In culo alla balena allora!!!

paquito
    Partecipante

spera che ciro non si connette altrimenti uno dei suoi auguri non te lo leva nessuno 😆

Monser
    Partecipante

Domani mattina, moglie permettendo, albata a Portici (max 4 ore) per tanisti impenitenti………..
    Chiamare ore pasti per prenotazione (max 2).
    Prezzo: € 10,00, completo di parcheggio e appoggio logistico.

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

Domani mattina, moglie permettendo, albata a Portici (max 4 ore) per tanisti impenitenti………..

Peccato che domani sono ad Anzio per questioni “abitative”. Domenica vado a fare anche io un’albatina a Castello :minigun:

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@Monser wrote:

Peccato che domani sono ad Anzio per questioni “abitative”. Domenica vado a fare anche io un’albatina a Castello :minigun:

Pasquale, purtroppo in questo periodo andare a pescare è già  una conquista per me….. gli orari sono stretti e condizionati.
    Speriamo solo che la prossima settimana il ginecologo ci dia buone notizie…
    Ti faccio il mio in bocca al lupo per la logistica anziese (o anziana?) 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄

P.S: o anziolitica 😀 😀 😀 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

Nessuna delle 3……La parola giusta è anziate, quindi io sarò un anziate, insomma, una roba del genere…..Tranquillo che il ginecologo adda fa o brav se no o tagliamm a cap :minigun: Facci sapere ❗

➡ Ciro se ci sei batti un colpo soprattutto se domenica hai intenzione di fare il bagno :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Secondo me è ANZIOGENA?

Faraone purtroppo domani nemmeno potrò unirmi perchè sarò alle prese con la cucina visto che per il compleanno di Susy ho organizzato un pranzo a base di pesce (pescato da me ovviamente) con un po’ di amici 🙂

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Secondo me è ANZIOGENA?

Faraone purtroppo domani nemmeno potrò unirmi perchè sarò alle prese con la cucina visto che per il compleanno di Susy ho organizzato un pranzo a base di pesce (pescato da me ovviamente) con un po’ di amici 🙂

Azz, pescato da te, allora comincia a riscaldare i fornelli, con tutto il pesce che devi cucinare……
    Vogliamo le foto dell’evento!!!!!

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Secondo me è ANZIOGENA?

Faraone purtroppo domani nemmeno potrò unirmi perchè sarò alle prese con la cucina visto che per il compleanno di Susy ho organizzato un pranzo a base di pesce (pescato da me ovviamente(in pescheria) 😆 🙄 ) con un po’ di amici 🙂

gulemi78
    Partecipante

raga niente da fare, stamattina dopo 2 settimane entro in acqua ma dopo 30 min sono risalito.
    ho sempre lo stesso problema forte dolore sulla fronte, ho chiamato subito il medico e oggi verso le 15 visita di controllo
    credo sia arrivata l’ ora di fare una cura forzata di antibiotici e antinfiammatori per un lungo periodo
    credetemi nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù
    oggi avevo l’ impressione fosse quella giusta

Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.