o belli ma che fine avete fatto?
avete sentito un pò di freddo e siete andatati tutti in letargo forza
domani dopo due settimane di stop rientro in acqua speriAMO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!1
Domani mattina, moglie permettendo, albata a Portici (max 4 ore) per tanisti impenitenti………..
Chiamare ore pasti per prenotazione (max 2).
Prezzo: € 10,00, completo di parcheggio e appoggio logistico.
Domani mattina, moglie permettendo, albata a Portici (max 4 ore) per tanisti impenitenti………..
Peccato che domani sono ad Anzio per questioni “abitative”. Domenica vado a fare anche io un’albatina a Castello :minigun:
Peccato che domani sono ad Anzio per questioni “abitative”. Domenica vado a fare anche io un’albatina a Castello :minigun:
Pasquale, purtroppo in questo periodo andare a pescare è già una conquista per me….. gli orari sono stretti e condizionati.
Speriamo solo che la prossima settimana il ginecologo ci dia buone notizie…
Ti faccio il mio in bocca al lupo per la logistica anziese (o anziana?) 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄
Nessuna delle 3……La parola giusta è anziate, quindi io sarò un anziate, insomma, una roba del genere…..Tranquillo che il ginecologo adda fa o brav se no o tagliamm a cap :minigun: Facci sapere ❗
➡ Ciro se ci sei batti un colpo soprattutto se domenica hai intenzione di fare il bagno :gib:
Faraone purtroppo domani nemmeno potrò unirmi perchè sarò alle prese con la cucina visto che per il compleanno di Susy ho organizzato un pranzo a base di pesce (pescato da me ovviamente) con un po’ di amici 🙂
Faraone purtroppo domani nemmeno potrò unirmi perchè sarò alle prese con la cucina visto che per il compleanno di Susy ho organizzato un pranzo a base di pesce (pescato da me ovviamente) con un po’ di amici 🙂
Azz, pescato da te, allora comincia a riscaldare i fornelli, con tutto il pesce che devi cucinare……
Vogliamo le foto dell’evento!!!!!
Faraone purtroppo domani nemmeno potrò unirmi perchè sarò alle prese con la cucina visto che per il compleanno di Susy ho organizzato un pranzo a base di pesce (pescato da me ovviamente(in pescheria) 😆 🙄 ) con un po’ di amici 🙂
raga niente da fare, stamattina dopo 2 settimane entro in acqua ma dopo 30 min sono risalito.
ho sempre lo stesso problema forte dolore sulla fronte, ho chiamato subito il medico e oggi verso le 15 visita di controllo
credo sia arrivata l’ ora di fare una cura forzata di antibiotici e antinfiammatori per un lungo periodo
credetemi nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùùù
oggi avevo l’ impressione fosse quella giusta
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 2,782 totali)