Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 916 a 930 (di 2,782 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Genny, la salute prima di tutto…….esiste anche la pesca con la canna e, se ricordo bene, tu hai anche la possibilità  di uscire in barca, quindi……

gulemi78
    Partecipante

infiammazione del nervo facciale 20 giorni di cura e passa
    speriamo

paquito
    Partecipante

Raga stamattina pescatina domenicale che mi ha regalato un bel pizzuto ma soprattutto un cefalone da 1,8 kg. 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_f51c11e050d338ca59259f49699c8eb1.jpg<!–m →

Lorden
    Partecipante

minkia 😀 😀 ❗ dov’eri?

DesmoAccanito
    Partecipante

Rinnovo i miei complimenti, quando mi hai telefonato si sentiva già  dalla voce che avevi fatto una bella pescata!

vinsent
    Partecipante

il posto mi sembra la rotonda.bel cefalo

sub73
    Partecipante

un saluto a tutti gli amici dalla socio sub, weekend intensissimo, come sempre grandissima battuta insieme al socio, inutile descrivere il pescato, lascio a voi immaginare cosa abbiamo potuto tirare fuori 😉 pasquale complimentoni per il mostro cefalo, appena possibile fammi sapere che andiamo di nuovo a pesca insieme :gib: :gib:

ciro
    Partecipante

Pasquale ti rinnovo i complimenti anche tramite forum , e ti ringrazio per l’invito ma purtroppo nn sono proprio entrato nel forum, per il posto, mi dispiace ma nn e la rotonda e mi dispiace che proprio VINCENT nn mi abbia azzeccato il posto o quanto meno abbia confuso la sua rotonda e come se DEL PIERO SCAMBI il delle alpi con il san paolo. CMQ anche io sabato sono amndato a fare una pescatina e lascio a voi di immagginare il pescato ( ho visto che e’ di moda DIRE COSì )
    un saluto a tutti ed un abbraccio circolare.

paquito
    Partecipante

Vincenzo 6 poco attento, guarda meglio…… 8)

Francesco è sempre un piacere pescare con la sociosub, ci organizziamo presto :minigun:

vinsent
    Partecipante

seano?

vinsent
    Partecipante

ciao a tutti,raga inizziate ad organizzare che tra poco sarò dei vostri 😀

Monser
    Partecipante

Pasquale, 3 cose:
    1) Minchia che cefalone, complimenti……
    2) più che pizzuto, pizzutino……;
    3) Quando cucini il pesce, tagliaci la coda e tutte le pinne (dorsali, caudali, anali, ecc. ecc.), risparmi spazio e tempo per la pulizia.

paquito
    Partecipante

Anziano che risorsa infinita di consigli che 6…… 😉

PS
    Il pizzuto non è enorme ma da porzione, è il cefalo che lo fa sfigurare…… :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

A me invece non piace tagliare le pinne, deve stare bello intero fino alla fine 🙂

peppe77
    Partecipante

complimenti paki bella cattura 😉 !!!!!…………….l’hai freddato sul colpo o hai avuto il piacere di sentire come sfila via la sagola dal mulinello quel toro di mare.

Stai visualizzando 15 post - dal 916 a 930 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.