un saluto a tutti gli amici dalla socio sub, weekend intensissimo, come sempre grandissima battuta insieme al socio, inutile descrivere il pescato, lascio a voi immaginare cosa abbiamo potuto tirare fuori 😉 pasquale complimentoni per il mostro cefalo, appena possibile fammi sapere che andiamo di nuovo a pesca insieme :gib: :gib:
Pasquale ti rinnovo i complimenti anche tramite forum , e ti ringrazio per l’invito ma purtroppo nn sono proprio entrato nel forum, per il posto, mi dispiace ma nn e la rotonda e mi dispiace che proprio VINCENT nn mi abbia azzeccato il posto o quanto meno abbia confuso la sua rotonda e come se DEL PIERO SCAMBI il delle alpi con il san paolo. CMQ anche io sabato sono amndato a fare una pescatina e lascio a voi di immagginare il pescato ( ho visto che e’ di moda DIRE COSì )
un saluto a tutti ed un abbraccio circolare.
Pasquale, 3 cose:
1) Minchia che cefalone, complimenti……
2) più che pizzuto, pizzutino……;
3) Quando cucini il pesce, tagliaci la coda e tutte le pinne (dorsali, caudali, anali, ecc. ecc.), risparmi spazio e tempo per la pulizia.
complimenti paki bella cattura 😉 !!!!!…………….l’hai freddato sul colpo o hai avuto il piacere di sentire come sfila via la sagola dal mulinello quel toro di mare.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 916 a 930 (di 2,782 totali)