PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2010 alle 20:50 #170259
Monser
Partecipante@luigi.caos wrote:
Allora non resta che aspetta io percio premo per andare visto che come ha detto Sub73 dopo queste mareggiate girerà qualcosa di grosso!!
Si’, i tronchi d’albero 😀 😀 😀
11 Novembre 2010 alle 9:30 #170260peppe77
Partecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
per domenica penso sia possobile proprio dalle vostre parti, ciro tu se ti è possibile procura quella cosa di cui parlavamo l’ altra volta, per la mia torcia non azzardate a fare pensieri che vi infilzo come i miei polponi :gib:
Ora ho capito come pescate a Spigolandia………. Ciro procura quella cosa di cui parlavamo l’altra volta……. i casi sono 2:
1) Bombe subacquee;
2) Verderame o composti simili per stordire i pesci.Vergognatevi!!!!!!
almeno datene un po’ anche a mecaro monser in verità usere il verderame non ci pensiamo propio invece quanto riguarda le bombe si lancia una ogni tanto però quelle inteliggenti ed ecocompatobili non dannose al’habitat marino, ma per l’olfatto si
11 Novembre 2010 alle 11:12 #170261gulemi78
Partecipantebeati voi che andate
!!!!!!!!!!!!!
a me se nn passano altri dieci nn posso entrare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come vi invidio cmq
BUONA PESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IHIHIHIHIHIHIHIHIH11 Novembre 2010 alle 15:57 #170262luigi.caos
Partecipanteragazzi mi date un sito dove e possibile vedere le previsione del mare?? e se possibile ( chiuamatemi rompi palle) come ti consultano per capire se il mare e mosso o no
11 Novembre 2010 alle 16:07 #170263Lorden
Partecipantehttp://www.3bmeteo.com/meteo/napoli
guarda, c’è proprio scritto sulla tabella com’è il mare
P.s. il sito me lo diede Monser 😀 😀 😀
11 Novembre 2010 alle 16:26 #170264paquito
ragazzi mi date un sito dove e possibile vedere le previsione del mare?? e se possibile ( chiuamatemi rompi palle) come ti consultano per capire se il mare e mosso o no
Anche su ilmeteo.it nella sezione venti e mari. Comunque forse per domenica si riesce a fare qualcosa ma resta il dubbio visibiltà
11 Novembre 2010 alle 16:36 #170265Lorden
Partecipanteragazzi volevo porvi una domanda, ma voi notate che i mari nostrani hanno davvero una pessima visibilità ? specialmente in inverno dove per poco non si riesce a vedere neanche la punta del fucile 😀 in estate la visibilità è buona specialmente in alcune zone della costiera ma in inverno 😥 e questo lo dico avendo fatto paragoni con il cilento e alcune zone sullo ionio dove in inverno è davvero piacevole andare a pesca: che ne pensate?
11 Novembre 2010 alle 17:03 #170266DesmoAccanito
PartecipanteChe ne pensiamo, che ci sono zone in cui l’acqua è limpida, altre in cui è torbida…semplice 😀
11 Novembre 2010 alle 17:10 #170267Lorden
Partecipanteehehhe intendevo: ma voi notate che rispetto ad altre parti la visibilità è davvero limitata? molti mi chiedono perchè me ne vado fino al cilento per pescare…ma lì la visibilità è quantomeno decente e poi si trvoa qualcosa: qui da noi sembra un deserto!! 😀 😀
11 Novembre 2010 alle 18:47 #170268sub73
ragazzi mi date un sito dove e possibile vedere le previsione del mare?? e se possibile ( chiuamatemi rompi palle) come ti consultano per capire se il mare e mosso o no
la sociosub ti consiglia http://www.monserfaraone.it, è il più affidabile 😉
11 Novembre 2010 alle 18:51 #170269sub73
Partecipante@Lorden wrote:
ehehhe intendevo: ma voi notate che rispetto ad altre parti la visibilità è davvero limitata? molti mi chiedono perchè me ne vado fino al cilento per pescare…ma lì la visibilità è quantomeno decente e poi si trvoa qualcosa: qui da noi sembra un deserto!! 😀 😀
infatti, mi hanno sorpreso tutte le catture che hai fatto nel cilento, bravo continua ad andarci, anzi se possibile vorremmo organizzare prprio lì il prossimo meeting
11 Novembre 2010 alle 19:01 #170270Lorden
Partecipantesperando che non sia ironico 😀 😀 (soprattutto riguardo alle mie “stratosferiche” catture” sarei felicissimo se il prossimo meeting si svolgesse lì e come “esperto” 😀 del luogo vi saprei indicare il più opportuno 😀 😀 😀
11 Novembre 2010 alle 19:05 #170271DesmoAccanito
Partecipante@sub73 wrote:
infatti, mi hanno sorpreso tutte le catture che hai fatto nel cilento, bravo continua ad andarci, anzi se possibile vorremmo organizzare prprio lì il prossimo meeting
Portatemi una bombola dell’ossigeno, sto crepando dalle risate ahahahahah
Lorden vedi che la mia risposta era seria, lo abbiamo notato anche noi che ci sono zone in cui l’acqua è torbida e alcuni di noi lo hanno notato a suon di testate negli scogli, ma più che abituarci a pescare nel torbido non possiamo farci niente.11 Novembre 2010 alle 19:14 #170272Lorden
Partecipantedevo dire ehehe che anch’io mi sono accorto che l’aria si stava facendo un pò ironica 😀 😀 meglio finirla qui 😈
11 Novembre 2010 alle 21:42 #170273ciro
Partecipantecomunque vorrei sapere il perchè , appena si pronuncia il nome di CIRO , d altronde invano (ma sopravvediamo ) subito ci sta a chi pensa alle bombee a mano , ci pensa ai bigliettini di auguri, chi pensa ad una bellezza umana, chi sa darmi qualche spiegazione??
per la torcia caro mio amico peppe sai dove te la devi mettere………. dietro alla PLANCETTA ( poche parole , buoni intenditori )
socio franco ti e piaciuta questa?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.