PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2010 alle 20:51 #170289
ciro
PartecipanteANNUNCIO IMPORTANTE
LADYS AND GENTLAMAN per ki e’ interessato MISTER CIRO domenica e libero e pronto e disponibile ai suoi amici PIA per eventuale pescata , per ki interessato prego contattarmi e inviarmi curriculum.
16 Novembre 2010 alle 8:35 #170290Monser
Partecipante@ciro wrote:
ANNUNCIO IMPORTANTE
LADYS AND GENTLAMAN per ki e’ interessato MISTER CIRO domenica e libero e pronto e disponibile ai suoi amici PIA per eventuale pescata , per ki interessato prego contattarmi e inviarmi curriculum.
Ciro, guardati il meteo……………..
PS: si scrive LADIES AND GENTLEMAN 😉
16 Novembre 2010 alle 9:00 #170291peppe77
Partecipante@Monser wrote:
Bel saragone. Dove siete stati (con il socio, naturalmente)? Ne è comunque valsa la pena (il socio mi ha riferito…..)?
A Napoli!…………….. ovvio che ero con il socio!!………….avevamo fatto pure una bella pescata, il socio aveva battezzato il suo snake90 con dei bei saraghi,peccato solo per la brutta soppresa una volta usciti 😥 😥
16 Novembre 2010 alle 10:22 #170292peppe77
Partecipantesareste così gentili da inviarmi tramite mp i vs numeri di cell…..grazie!!!
17 Novembre 2010 alle 20:31 #170293ciro
Partecipantecaro sergio forse a portici si scrive come dici tu, ma a castellammare di assicuro si scrive come ho scritto io, fidati!! 🙄
Per la socio sub, posso immaginare o meglio dire intuire cosa vi e successo ma si puo’ sapere o e un segreto?17 Novembre 2010 alle 20:56 #170294Monser
Partecipante@ciro wrote:
caro sergio forse a portici si scrive come dici tu, ma a castellammare di assicuro si scrive come ho scritto io, fidati!! 🙄
Per la socio sub, posso immaginare o meglio dire intuire cosa vi e successo ma si puo’ sapere o e un segreto?Ue’, mica ti sei incaxxato?
Se Peppe vuole i nostri numeri di telefono è perché il telefono non ce l’ha più…… chissà chi se l’è preso….. Ciro, ma mica tu stavi da Giuseppone a Mare domenica mattina? 😀 😀 😀
Confessa, dai…… dopo i bigliettini ed i buona pesca ti manca solo questa ……. 😀 😀 😀 😀17 Novembre 2010 alle 21:42 #170295paquito
PartecipanteMa no…..Ciruzz e nu bbuon guaglion ❗ ❗ ❗ 😉
18 Novembre 2010 alle 8:42 #170296Monser
Partecipante@paquito wrote:
Ma no…..Ciruzz e nu bbuon guaglion ❗ ❗ ❗ 😉
Lo so, lo so, stiamo a scherza’! 😉
Passiamo alle cose serie: questo weekend sembra che stiamo tutti a casa………18 Novembre 2010 alle 9:19 #170297domy90
Partecipanteciao a tutti
sono domenico e sono di vico equense
volevo iscrivermi nel club per imparare ad andare a pesca con dei buoni sub e amici
ho gia tutta l’attrezzatura
please contattatemi 😀18 Novembre 2010 alle 9:59 #170298DesmoAccanito
PartecipanteBenvenuto Domenico, per iscriverti è semplice, devi consegnarmi una fototessera e con la modica cifra di 30€+iva potrai entrare a far parte di questo fantastico club 😀
18 Novembre 2010 alle 10:05 #170299DesmoAccanito
Partecipanteoh vedi che scherzavo, non esiste nessuna iscrizione, basta collegarti dire un paio di “cose serie” ed essere dei nostri per eventuali meeting o pescate 🙂
p.s. a qualcuno serve un supporto Omer da braccio? regalo regalo
18 Novembre 2010 alle 11:58 #170300Monser
Partecipante@domy90 wrote:
ciao a tutti
sono domenico e sono di vico equense
volevo iscrivermi nel club per imparare ad andare a pesca con dei buoni sub e amici
ho gia tutta l’attrezzatura
please contattatemi 😀Ciao Domenico. Prima regola: diffida dagli stabiesi!!!!!!!!
So brutta gente…. Quagliarella docet!!!!
Tu già sei nel club virtuale, basta leggere i post e scrivere i tuoi.
Il tuo faraone (poi capirai pian piano)
:faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah: :faroah:18 Novembre 2010 alle 13:10 #170301sub73
Partecipanteciao domenico, stai per entrare a far parte di una banda di matti scatenati, il nostro faraone arruginito, sarà coluì che più soddisferà le tue esigenze 😉 cerca di non esigere troppo mi raccomando però 😳
18 Novembre 2010 alle 20:45 #170302Monser
Partecipante@sub73 wrote:
ciao domenico, stai per entrare a far parte di una banda di matti scatenati, il nostro faraone arruginito, sarà coluì che più soddisferà le tue esigenze 😉 cerca di non esigere troppo mi raccomando però 😳
Eh si’, purtroppo la vecchiaia mi impedisce di tener duro per più di 6 ore………
18 Novembre 2010 alle 22:55 #170303gulemi78
Partecipanteciao domenico sei il bevenuto!!!!!!!!!!!!!!
ps attento a come parli
ahahahahahhahahahaha -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.