Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,021 a 1,035 (di 2,782 totali)
  • Autore
    domy90
    Partecipante

pasqua ma domani dove vai a pesca ???????
    se sei dalla mie parti me lo fai sapere entro stasera ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
    grazie

paquito
    Partecipante

@domy90 wrote:

grazie

Dome non so se andiamo perchè mi sono sentito con Andrea e il mare molto probabilmente domani non sarà  un granchè ed è prevista anche pioggia. In ogni caso entro stasera non posso farti sapere nulla perchè decidiamo domani mattina dopo che ci saremo svegliati (con calma :mrgreen: ) quindi stai connesso domani mattina o lasciami il numero di cell che ti mando un messaggio se andiamo

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@domy90 wrote:

grazie

Dome non so se andiamo perchè mi sono sentito con Andrea e il mare molto probabilmente domani non sarà  un granchè ed è prevista anche pioggia. In ogni caso entro stasera non posso farti sapere nulla perchè decidiamo domani mattina dopo che ci saremo svegliati (con calma :mrgreen: ) quindi stai connesso domani mattina o lasciami il numero di cell che ti mando un messaggio se andiamo

Ma che sfiga!!!!
    Ieri sera sono andato a pescare con la canna perché il mare doveva essere mosso, e invece si stava calmando.
    Stamattina è forza olio… che caxxo!!!! Si poteva andare tranquillamente a pescare!!!!

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Sergio non vedo l’ora che nasca il pargoletto…sei più puntiglioso e schizzato di una casalinga esaurita col ciclo 😆 hai bisogno di rilassarti un po’ bhuauauauauauauhahhahahah

E infatti ieri sera me ne sono andata a pescare….
    ….. ma, se c’è un pupo in arrivo, il ciclo non lo si puo’ tenere, cretina!!!!!!!

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@DesmoAccanito wrote:

@Monser wrote:

Come si vede che sei un ingegnere (quasi): non hai arguzia e spirito di osservazione……….
    La frase era a doppio senso…. vediamo se ci arrivi (non in quel senso, che hai capito?).
    Poi te lo spiego……….

Se la mia fantasia da ingegnere non mi inganna penso che ti stavi riferendo alla pesca e al “dormire”, se c’ho preso, in entrambi i casi l’hai detta grossa 🙄

Noto con piacere che qualcosa da me la stai prendendo, comunque mi riferivo solo alla pesca, non ci pensavo al dormire. Perché l’ho detta grossa? 6 ore ce la faccio. La penultima volta che sono andato 6 ore sono stato…….. l’ultima volta, invece, ho solo sciacquato la muta 😀 😀 😀

l’ultima volta a quanti mila anni fà  risale 😉

peppe77
    Partecipante

Allora cosa avete fatto?…..siete andatia pesca?
    :gib: :gib: :gib:

paquito
    Partecipante

Comunque l’anziano è Sergio ma mi sa che qualcun altro inizia a sentire i sintomi della vecchiaia…..Per ulteriori info chiedere ad Andrea…….In ogni caso anche stamane dopo la pescata abbiamo pensato di lasciarvi un caro saluto…….. 😆 😆
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_dd2dc59ffc9ea5f9cfef4e42d262462a.jpg<!–m →

DesmoAccanito
    Partecipante

Barcollo ma non mollo…ragazzi torno a letto che sto tutto acciaccato
    vi dico solo che stamattina non riuscivo a caricare il 50ino 🙁

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Barcollo ma non mollo…ragazzi torno a letto che sto tutto acciaccato
    vi dico solo che stamattina non riuscivo a caricare il 50ino 🙁

Andrea, mi sa che ti sto infettando…. la vecchiaia, nel senso che te la sto trasmettendo togliendomela da dosso……….
    …. altri 5 mesi e l’opera sarà  compiuta!!!!!

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@Monser wrote:

@DesmoAccanito wrote:

@Monser wrote:

Come si vede che sei un ingegnere (quasi): non hai arguzia e spirito di osservazione……….
    La frase era a doppio senso…. vediamo se ci arrivi (non in quel senso, che hai capito?).
    Poi te lo spiego……….

Se la mia fantasia da ingegnere non mi inganna penso che ti stavi riferendo alla pesca e al “dormire”, se c’ho preso, in entrambi i casi l’hai detta grossa 🙄

Noto con piacere che qualcosa da me la stai prendendo, comunque mi riferivo solo alla pesca, non ci pensavo al dormire. Perché l’ho detta grossa? 6 ore ce la faccio. La penultima volta che sono andato 6 ore sono stato…….. l’ultima volta, invece, ho solo sciacquato la muta 😀 😀 😀

l’ultima volta a quanti mila anni fà  risale 😉

Sfotti sfotti, era così tanto tempo fa che ti sei dimenticato che era quello stesso giorno in cui si sono fottuti il cellulare dalla macchina (naturalmente, anche al socio, avissava fa na’ cosa separata tutt’e duie?) 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Comunque l’anziano è Sergio ma mi sa che qualcun altro inizia a sentire i sintomi della vecchiaia…..Per ulteriori info chiedere ad Andrea…….In ogni caso anche stamane dopo la pescata abbiamo pensato di lasciarvi un caro saluto…….. 😆 😆

Bella ‘sta foto, la utilizzeremo come manifesto della nuova serie televisiva: “PIA sull’orlo di una crisi di nervi”.
    Il tema della serie televisiva sarà  sempre lo stesso: i soci stabiesi in acqua che non pescano mai nulla e si abbandonano a gesti e tic inconsulti…… aHAHAHAHAHAHAH.

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

Allora cosa avete fatto?…..siete andatia pesca?
    :gib: :gib: :gib:

Peppe, e pure tu, dai……. mo me li stai innalzando a rango di PIA?
    Ma perché quei 2 pescano?
    ahahahahahahah, questa è bella……………
    Chissà  quel dito, prima di mostrarlo nella foto, dove se lo sono messi a vicenda…..
    …. su, ragazzi, fate outing…… dopo l’inning…. aHAHAHAHAHAHAHAH

paquito
    Partecipante

Ma non potevi utilizzare un solo messaggio per scrivere questa valanga……ma che dico valanga……questa moltitudine……ma che dico moltitudine……stu cuofn e strunzat???????? :mrgreen:
    Ma poi chi ca@@o ti ha detto che non abbiamo pescato niente, 2 saraghi da porzione li ho portati a casa anche se abbiamo fatto giusto un paio d’ore e il mare era desolante 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Paquito perdonalo, ma essendo vecchio e affezionato al Commodore 64, non sa che esiste la “citazione multipla” o “multiquote” 😆

p.s. L’accanito oggi si sente un po’ aggattito…mi preparo una cioccolata calda e poi di corsa sotto le coperte, passo e chiudo!

Monser
    Partecipante

X Paquito
    A post diversi per contenuto si risponde con post separati………
    Mi sembra che stai un po’ scarso ad idee……
    per quanto riguarda il pescato, hai ragione, Andrea me lo aveva detto….. ma nella foto sembravate interessati a mostrare il corpo del reato…….

X Andrea
    Conosco molto bene il multiquote, non ti preoccupare…….
    Mi dispiace per l’aggattimento, peccato che non ti sia sentito male prima, almeno avresti evitato di finire di farti del male……..speriamo passi subito……

Stai visualizzando 15 post - dal 1,021 a 1,035 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.