PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
20 Novembre 2010 alle 17:46 #170334
Monser
Partecipante@paquito wrote:
Ma non potevi utilizzare un solo messaggio per scrivere questa valanga……ma che dico valanga……questa moltitudine……ma che dico moltitudine……stu cuofn e strunzat????????
Ma poi chi ca@@o ti ha detto che non abbiamo pescato niente, 2 saraghi da porzione li ho portati a casa anche se abbiamo fatto giusto un paio d’ore e il mare era desolante 😉@DesmoAccanito wrote:
Paquito perdonalo, ma essendo vecchio e affezionato al Commodore 64, non sa che esiste la “citazione multipla” o “multiquote”
p.s. L’accanito oggi si sente un po’ aggattito…mi preparo una cioccolata calda e poi di corsa sotto le coperte, passo e chiudo!
Giusto Andrea?
Paquito, cancella ‘sto messaggio….20 Novembre 2010 alle 17:51 #170335sub73
Partecipantebeati i soci stabiesi che sono scesi in acqua, io stò in crisi 👿 👿 👿
20 Novembre 2010 alle 18:27 #170336peppe77
Partecipante……… già stò in astinenza!
20 Novembre 2010 alle 19:27 #170337DesmoAccanito
Partecipante@Monser wrote:
@paquito wrote:
Ma non potevi utilizzare un solo messaggio per scrivere questa valanga……ma che dico valanga……questa moltitudine……ma che dico moltitudine……stu cuofn e strunzat????????
Ma poi chi ca@@o ti ha detto che non abbiamo pescato niente, 2 saraghi da porzione li ho portati a casa anche se abbiamo fatto giusto un paio d’ore e il mare era desolante 😉@DesmoAccanito wrote:
Paquito perdonalo, ma essendo vecchio e affezionato al Commodore 64, non sa che esiste la “citazione multipla” o “multiquote”
p.s. L’accanito oggi si sente un po’ aggattito…mi preparo una cioccolata calda e poi di corsa sotto le coperte, passo e chiudo!
Giusto Andrea?
Paquito, cancella ‘sto messaggio….Mi sei piaciuto!
➡ Sub73, questo è il bello di abitare vicino al mare 🙂
20 Novembre 2010 alle 22:36 #170338paquito
PartecipanteMa no, che cancello, questa è la prova che si o nr1 ro multiquote
😉
21 Novembre 2010 alle 11:07 #170339ciro
Partecipanteniente di meno per nn collegarmi un paio di giorni vedete un po voi che mi state combinando. Comunque benvenuto alla new entry di vico equense , inutile dirgli attento agli stabiese perche dovrebbe già saperlo , sono le preme cose che imparano nella loro crescita 8).
Per quanto riguarda i societti appezzottati ( andrea e pasquale ) nn vi lamentate se trovate i bigliettini sulle auto , e il riskio di andare a pesca senza di me
Per sergio , nn ti preoccupare con me si puo skerzare quanto vuoi , anche se io nn stavo scherzando quando ho detto che a castellammare si scrive cosi. 😯
Per i Soci brevettati ( peppe e franco ) solidarietà , compratevi un cell di 20 euro e fate 10 euro ciascuno tanto state sempre insieme. 👿
21 Novembre 2010 alle 11:59 #170340peppe77
Partecipantegrazie ciro per la tua 💡 compreremo un dual sim 😉 …………………
21 Novembre 2010 alle 12:35 #170341paquito
Partecipante@ciro wrote:
niente di meno per nn collegarmi un paio di giorni vedete un po voi che mi state combinando. Comunque benvenuto alla new entry di vico equense , inutile dirgli attento agli stabiese perche dovrebbe già saperlo , sono le preme cose che imparano nella loro crescita 8).
Per quanto riguarda i societti appezzottati ( andrea e pasquale ) nn vi lamentate se trovate i bigliettini sulle auto , e il riskio di andare a pesca senza di me
Per sergio , nn ti preoccupare con me si puo skerzare quanto vuoi , anche se io nn stavo scherzando quando ho detto che a castellammare si scrive cosi. 😯
Per i Soci brevettati ( peppe e franco ) solidarietà , compratevi un cell di 20 euro e fate 10 euro ciascuno tanto state sempre insieme. 👿
Hai ragione ciruzzo, fortunatamente ieri non abbiamo trovato nessun bigliettino anche se alla rotonda ore 12:00 è molto facile beccarti a far danni
21 Novembre 2010 alle 13:54 #170342Monser
PartecipanteQuesto virtual club è troppo pieno di stabiesi, quasi quasi lo faccio presente al nostro moderatore (marò, pure iss è’ stabiese……).
A proposito, Vi informo che sabato 4 dicembre, ore 06:30, a Portici ci sarà il 1° Memorial Faraone Tutankhamon, in corrispondenza del suo 44° compleanno…… pertanto si invitano tutti i tanisti impenitenti a partecipare numerosi….. per i non tanisti, l’invito è sì valido, ma le poste ve le andrete a cercare da soli……
P.S.: ora è sicuro, anche il 4 dicembre ci sarà mare mosso!!!!
21 Novembre 2010 alle 17:10 #170343paquito
PartecipanteSpero proprio che il mare sia buono, festeggiare il 444° ( e non è un errore di battitura
) compleanno del nostro guru non ha prezzo……..
21 Novembre 2010 alle 17:54 #170344peppe77
Partecipante…………….io porterò delle bende belle fresche,fresche 😀 😀 😀
21 Novembre 2010 alle 18:15 #170345paquito
Partecipantesignore e signori vi annuncio l’apparizione più veloce di un uomo si facebook, entra, mi scrive un messaggio e manco il tempo di rispondergli me lo ritrovo offline costui è……..rullo di tamburi………..il faraone tutansergiooooooo ❗ ❗ ❗
21 Novembre 2010 alle 18:27 #170346DesmoAccanito
Partecipante@peppe77 wrote:
…………….io porterò delle bende belle fresche,fresche 😀 😀 😀
ahahahahahahahahahahahhahahahahah
21 Novembre 2010 alle 18:50 #170347sub73
Partecipanteviva il faraone, mi sa che la torta sarà di marmo con candele di dinamite 😯
21 Novembre 2010 alle 18:59 #170348DesmoAccanito
PartecipanteRagazzi facciamo i bravi così il nostro faraone ci premierà con la stessa bevanda miracolosa che ha permesso a lui di vivere in eterna giovinezza 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.