Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,036 a 1,050 (di 2,782 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Ma non potevi utilizzare un solo messaggio per scrivere questa valanga……ma che dico valanga……questa moltitudine……ma che dico moltitudine……stu cuofn e strunzat???????? :mrgreen:
    Ma poi chi ca@@o ti ha detto che non abbiamo pescato niente, 2 saraghi da porzione li ho portati a casa anche se abbiamo fatto giusto un paio d’ore e il mare era desolante 😉

@DesmoAccanito wrote:

Paquito perdonalo, ma essendo vecchio e affezionato al Commodore 64, non sa che esiste la “citazione multipla” o “multiquote”

p.s. L’accanito oggi si sente un po’ aggattito…mi preparo una cioccolata calda e poi di corsa sotto le coperte, passo e chiudo!

Giusto Andrea?
    Paquito, cancella ‘sto messaggio….

sub73
    Partecipante

beati i soci stabiesi che sono scesi in acqua, io stò in crisi 👿 👿 👿

peppe77
    Partecipante

……… già  stò in astinenza!

DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

@paquito wrote:

Ma non potevi utilizzare un solo messaggio per scrivere questa valanga……ma che dico valanga……questa moltitudine……ma che dico moltitudine……stu cuofn e strunzat???????? :mrgreen:
    Ma poi chi ca@@o ti ha detto che non abbiamo pescato niente, 2 saraghi da porzione li ho portati a casa anche se abbiamo fatto giusto un paio d’ore e il mare era desolante 😉

@DesmoAccanito wrote:

Paquito perdonalo, ma essendo vecchio e affezionato al Commodore 64, non sa che esiste la “citazione multipla” o “multiquote”

p.s. L’accanito oggi si sente un po’ aggattito…mi preparo una cioccolata calda e poi di corsa sotto le coperte, passo e chiudo!

Giusto Andrea?
    Paquito, cancella ‘sto messaggio….

Mi sei piaciuto!

➡ Sub73, questo è il bello di abitare vicino al mare 🙂

paquito
    Partecipante

Ma no, che cancello, questa è la prova che si o nr1 ro multiquote :mrgreen: 😉

ciro
    Partecipante

niente di meno per nn collegarmi un paio di giorni vedete un po voi che mi state combinando. Comunque benvenuto alla new entry di vico equense , inutile dirgli attento agli stabiese perche dovrebbe già  saperlo , sono le preme cose che imparano nella loro crescita 8).

Per quanto riguarda i societti appezzottati ( andrea e pasquale ) nn vi lamentate se trovate i bigliettini sulle auto , e il riskio di andare a pesca senza di me :mrgreen:

Per sergio , nn ti preoccupare con me si puo skerzare quanto vuoi , anche se io nn stavo scherzando quando ho detto che a castellammare si scrive cosi. 😯

Per i Soci brevettati ( peppe e franco ) solidarietà  , compratevi un cell di 20 euro e fate 10 euro ciascuno tanto state sempre insieme. 👿

peppe77
    Partecipante

grazie ciro per la tua 💡 compreremo un dual sim 😉 …………………

paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

niente di meno per nn collegarmi un paio di giorni vedete un po voi che mi state combinando. Comunque benvenuto alla new entry di vico equense , inutile dirgli attento agli stabiese perche dovrebbe già  saperlo , sono le preme cose che imparano nella loro crescita 8).

Per quanto riguarda i societti appezzottati ( andrea e pasquale ) nn vi lamentate se trovate i bigliettini sulle auto , e il riskio di andare a pesca senza di me :mrgreen:

Per sergio , nn ti preoccupare con me si puo skerzare quanto vuoi , anche se io nn stavo scherzando quando ho detto che a castellammare si scrive cosi. 😯

Per i Soci brevettati ( peppe e franco ) solidarietà  , compratevi un cell di 20 euro e fate 10 euro ciascuno tanto state sempre insieme. 👿

Hai ragione ciruzzo, fortunatamente ieri non abbiamo trovato nessun bigliettino anche se alla rotonda ore 12:00 è molto facile beccarti a far danni :mrgreen:

Monser
    Partecipante

Questo virtual club è troppo pieno di stabiesi, quasi quasi lo faccio presente al nostro moderatore (marò, pure iss è’ stabiese……).

A proposito, Vi informo che sabato 4 dicembre, ore 06:30, a Portici ci sarà  il 1° Memorial Faraone Tutankhamon, in corrispondenza del suo 44° compleanno…… pertanto si invitano tutti i tanisti impenitenti a partecipare numerosi….. per i non tanisti, l’invito è sì valido, ma le poste ve le andrete a cercare da soli……

P.S.: ora è sicuro, anche il 4 dicembre ci sarà  mare mosso!!!!

paquito
    Partecipante

Spero proprio che il mare sia buono, festeggiare il 444° ( e non è un errore di battitura :mrgreen: ) compleanno del nostro guru non ha prezzo……..

peppe77
    Partecipante

…………….io porterò delle bende belle fresche,fresche 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

signore e signori vi annuncio l’apparizione più veloce di un uomo si facebook, entra, mi scrive un messaggio e manco il tempo di rispondergli me lo ritrovo offline costui è……..rullo di tamburi………..il faraone tutansergiooooooo ❗ ❗ ❗

DesmoAccanito
    Partecipante

@peppe77 wrote:

…………….io porterò delle bende belle fresche,fresche 😀 😀 😀

ahahahahahahahahahahahhahahahahah

sub73
    Partecipante

viva il faraone, mi sa che la torta sarà  di marmo con candele di dinamite 😯

DesmoAccanito
    Partecipante

Ragazzi facciamo i bravi così il nostro faraone ci premierà  con la stessa bevanda miracolosa che ha permesso a lui di vivere in eterna giovinezza 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1,036 a 1,050 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.