Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 2,782 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

………………….SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

peppe77
    Partecipante

VOGLIA DI MAREEEEEEEEE!!

luigi.caos
    Partecipante

VOGLIA DI UN BEL PIOMONE E DI UNA BELLA GNOCCAAAAAAA !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: STO TEMPO CIA ACCISSS

sub73
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

VOGLIA DI UN BEL PIOMONE E DI UNA BELLA GNOCCAAAAAAA !!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: STO TEMPO CIA ACCISSS

luΓ¬ ma come parli chicchinese? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ci vuole un interprete per capire che dici!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

paquito
    Partecipante

Un saluto velocissimo ai fratelli del campania club, non ho molto tempo in questi giorni ma come posso vi penso sempre, ciaoooooooo πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@sub73 wrote:

@luigi.caos wrote:

luΓ¬ ma come parli chicchinese? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ci vuole un interprete per capire che dici!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† e la droga ke gira tra i mod ahuahauhauahuahuah

peppe77
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@sub73 wrote:

@luigi.caos wrote:

………cambiate spacciatore πŸ˜€ πŸ˜€

domy90
    Partecipante

buonasera a tutti
    ma non c’Γ¨ mai nessuno ❗ ❓ ❓ ❗

DesmoAccanito
    Partecipante

domy Γ¨ il maltempo che ci raffredda…

luigi.caos
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@luigi.caos wrote:

@sub73 wrote:

@luigi.caos wrote:

………cambiate spacciatore πŸ˜€ πŸ˜€

paquito ce la presentato un amico dell iraq

domy90
    Partecipante

wajuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    buongiorno
    forse domattina un giro me lo vado a fare
    se qualcuno vuol venire a vico me lo faccia sapere
    ciao

gulemi78
    Partecipante

domani al solito posto
    con un pΓ² di mare e un pΓ² di fortuna (nn guasta mai) spero di riuscire nell ‘ intento

paquito
    Partecipante

Ero intenzionato ad andare domenica mare permettendo, anziano sai niente??????? πŸ™„

DesmoAccanito
    Partecipante

Sto tempo del caiser sinceramente mi fa passare la voglia di preparare l’attrezzatura…domani mattina mi sveglio con calma, vedo com’Γ¨ la situescion e in giornata vedo se andare o meno…

sub73
    Partecipante

la soluzione Γ¨ una sola : statv a cas πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ previsioni nere ragΓ Β  πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Stai visualizzando 15 post - dal 1,066 a 1,080 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.