Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 2,782 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

ciao monser,che esca usavi?

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

ciao monser,che esca usavi?

Bolognese e bigattino, of course…….
    Pescata su un fondale di 7 metri circa, con pasturatore scorrevole (torpilla incorporata da 1 grammo), galleggiante fisso da 4 grammi reso scorrevole con un tubicino di silicone ed una girella!!!!!
    Montatura semplice ma efficace, a patto da avere un finale molto lungo (circa 2 metri), io uso un finale del 12 con amo del 18 gambo normale o lungo.
    Mo’ basta, altrimenti vi dico tutto……..

domy90
    Partecipante

buonasera a tutti

sub73
    Partecipante

ciao domenico, tutto bene? :mrgreen:

domy90
    Partecipante

buongiorno
    aooooo e fatevi vedere ogni tanto 8) 8) 8)

(ciao francè , tutto bene
    mo vado dal medico per vedere se mi è passata
    e se si domani si va 😆 😆 😆 😆 )

sub73
    Partecipante

ragà  è vero, perchè siete spariti tutti? 😈 o rompete i cogli@@@ o sparite, insomma datevi una regolata 😀 😀

Monser
    Partecipante

Tu, invece, sei fedele al tuo stile…… rompi sempre!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀

P.S.: Aho’, non ci riusciamo ad acchiappare per telefono……… figuriamoci di andare a pescare.
    Ho ordinato la muta da 7777 mm per il freddo di questi giorni. Tira un vento qua a Casoria, con annesso fischio, che proprio non ispira, poi il mare è piatto e limpido come ai Caraibi…… quindi passo!!!!!

sub73
    Partecipante

sergio, io e il socio domattina muta sciarpa guanti e cappello siamo in acqua come sempre, ti devo regalare una termomuta a pallett magari stai sempre con la fiamma al cu@o, se vuoi venire fatti sentire , ciaoooooooooooo :gib: :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Salve gente, ormai m’agg mparat tornitore, sono stato tutta la settimana a fare le prove al tornio per la tesi ed oggi abbiamo finito, quasi inizio a vedere la fine di questa casso di università , vi sono mancato eh?

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

sergio, io e il socio domattina muta sciarpa guanti e cappello siamo in acqua come sempre, ti devo regalare una termomuta a pallett magari stai sempre con la fiamma al cu@o, se vuoi venire fatti sentire , ciaoooooooooooo :gib: :gib:

France’, ma sto benedetto telefono tuo di casa una volta funziona e 10 no! Ieri mi diceva che c’erano problemi sulla linea…… ma cambia gestore!!!!!!
    Comunque, avevo già  detto ad Andrea che oggi non era cosa, magari domani, anche perché sembra che domani sia meno freddo (io sto un po’ raffreddato).
    A proposito della muta che mi proponevi, mi sta bene, magari la fiamma non solo al cu@o, ma un po’ su tutto il corpo non guasterebbe….
    Se siete andati a Spigolandia, mi sa che anche oggi farete un ottimo carniere. Attendiamo foto…..

paquito
    Partecipante

In 2 giorni ho fatto:
    Angri-anzio
    anzio-anagni
    anagni-fossano
    fossano-anzio
    anzio-angri

per un tOTALE DI 2000 kM con annesso trasloco, nun cia faccio cchiùùùùùùùùù spero di mettermi apposto per la prossima settimana così magari posso riprendere anche un pò di pesca :minigun:

DesmoAccanito
    Partecipante

io stamattina sono andato…la tana non fa per me ma devo migliorare 🙂 intanto mi accontento di essere tornato in acqua dopo un mese e di aver procurato il pranzo per domani

vinsent
    Partecipante

staj dvndann o nummr un 😯 :tfrag: :gib:

Monser
    Partecipante

Anch’io oggi sono tornato in acqua dopo 1 mese, che bello!
    Purtroppo il mare era mosso ed ho fatto certi voli sugli scogli da paura……….tutta colpa di un’asta incastrata che non ne voleva sapere di uscire (e con lei, il cefalo……).
    Acqua chiara al punto giusto, ma solo ed esclusivamente cefali, cefali, cefali!
    Non ho visto né un sarago né una spigola né altro che ne valesse la pena, a meno di una seppia e di un bel pesce pettine. Al 7° cefalo mi sono arreso…….

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

io stamattina sono andato…la tana non fa per me ma devo migliorare 🙂 intanto mi accontento di essere tornato in acqua dopo un mese e di aver procurato il pranzo per domani

Bella Andrea!…………sei andato al posto del meeting?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,096 a 1,110 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.