Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,126 a 1,140 (di 2,782 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Luca menomale che scrivi adesso altrimenti rifiutavo il trasferimento………….seeeeeeeeeee…………ma quando mai, sapessi dove stavo prima 😯 cmq io tutta sta spazzatura non l’ho vista, speriamo bene 🙄
    a proposito, zone di pesca? Io avevo visto le barriere di frangiflutti di fronte alle grotte, che mi dici?Se po fa?

luca86
    Partecipante

se po fa se po fa…anche perchè c’è solo quella 😀 😀 no scherzo…ti faccio un po il reso conto della zona….io di solito vado li alle grotte dove ci dono i frangiflutti, è l’unico posto qui in zona dove l’acqua è più profonda, pesci di mole non li ho mai visti ma un mesetto fa ho visto un signore sulla 50ina con una bella spigola sui 2kg per il resto qualche cefalo,saraghetti,salpe,salpe,salpe e ancora salpe quelle si ce ne sono….. 😕 poi a nettuno davanti la chiesa li si fa proprio lo struscia panza 😀 ….il posto più bello qui in zona è a torre astura dove c’è il castello ( se ti metti a vedere il mare dove c’è la chiesa a nettuno (santa maria goretti) vedi il castello in lontananza sulla costa) ma attento li si spara :minigun: :gib: è zona militare e ci sono i giorni di ingresso sul sito della capitaneria di porto… ora sto veramente incasinato senno sarei venuto con tè volentieri a farti fare un giro della zona dato che sei nuovo da queste parti….ciao

luca86
    Partecipante

dimenticavo….per la spazzatura è ancora presto… 😀 quando inizia a fare caldo la gente si accampa al mare e lascia una schifezza in giro…. 😈 diciamo che va a momenti 😀

sub73
    Partecipante

stamattina ho indossato la muta da 7 e sono sceso in acqua gelida, visibilità  quasi 0, ma qualcosa sono riuscito a portare a casa 😀 😀 inutile che vi dico cosa mi passava davanti 😯 e nn riuscivo a vedere in tempo 👿 👿

come sempre dedicato al mio socio peppe

domy90
    Partecipante

stà  ben francè

Lorden
    Partecipante

ragazzi, ma io vorrei sapere come fare ad andare a pescare in questi giorni, più che il freddo dell’acqua mi preoccupa il freddo esterno, a mio avviso uscire dall’acqua significherebbe autocongelarsi all’istante 😀 😕 😥

paquito
    Partecipante

➡ LUCA86 ti lascio il cell in mp in modo che qualche volta ci si organizza, di tempo ne abbiamo, ci passerò la vita qui….. 😉

➡ SOCIO FRANCO grande come al solito 😉

➡ LORDEN la soluzione per il freddo? Beh semplice…..statt a cas!!!! :mrgreen: skerzo, però la passione ci fa dimenticare anche qualche botta di freddo, guarda Franco e impara 😉

Lorden
    Partecipante

io ci andrei anche con le spiagge innevate è solo che mio padre non credo mi accompagnerebbe per restare 2-3 ore a prendere freddo 😥 😥 oh, come vorrei essere motorizzato 😀 😀

vinsent
    Partecipante
    Lorden wrote:
    ragazzi, ma io vorrei sapere come fare ad andare a pescare in questi giorni, più che il freddo dell’acqua mi preoccupa il freddo esterno, a mio avviso uscire dall’acqua significherebbe autocongelarsi all’istante 😀 😕 :cry:i

io d’inverno quando vado a pescare con mio fratello con il motorino mi metto la muta a casa vado a pescare e torno a casa con la muta. 😀

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

stamattina ho indossato la muta da 7 e sono sceso in acqua gelida, visibilità  quasi 0, ma qualcosa sono riuscito a portare a casa 😀 😀 inutile che vi dico cosa mi passava davanti 😯 e nn riuscivo a vedere in tempo 👿 👿

come sempre dedicato al mio socio peppe

grazie csocio 😉 😉 rimettiti in forma che l’obesa regina ci aspetta!!

vinsent
    Partecipante

vi piace mia moglie me lo deve regalare 😀 😀 mr iron 79 8)

DesmoAccanito
    Partecipante

soldi sprecati, sei sempre uno scarsone!

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

soldi sprecati, sei sempre uno scarsone!

:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

paquito
    Partecipante

INCREDIBILE 😯 Oggi ha nevicato ad Anzio, stamattina temperatura -4°. Sarò io che mi sono portato dietro il clima piemontese??? 🙄 Apparte le bufere odierne mi sa che anche questo fin ci tocca restare al calduccio in casa, il mare domani è MOSTRUOSO! :diabloanifire:

Monser
    Partecipante

C’è sempre la pesca con la canna…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,126 a 1,140 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.