Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 2,782 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

C’è sempre la pesca con la canna…..

mi devi spiegare come mai in acqua fredda in continuo movimento non riesci proprio a stare, mentre con la canna lì fisso a un posto con queste temperature non ti iberni……….

DesmoAccanito
    Partecipante

Perchè da buon vecchio s port a vraser!!!!!

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

@Monser wrote:

C’è sempre la pesca con la canna…..

mi devi spiegare come mai in acqua fredda in continuo movimento non riesci proprio a stare, mentre con la canna lì fisso a un posto con queste temperature non ti iberni……….

No Franco, il fatto è che io non sono abituato a pescare in apnea con il freddo (l’ho sempre fatto fino a novembre-dicembre, per poi riprendere ad Aprile-Maggio), questo perché con il freddo freddo nelle tane a Portici storicamente non si è mai preso nulla di interessante (solo cefali).
    Poi, quest’anno, ho comprato la nuova muta e comunque ci sono andato (sin dalla fine di febbraio) e ci andrò anche adesso quest’inverno.
    Comunque, se la giornata è fredda come quella di mercoledì, quando tu sei andato, consentimi, ma la voglia di andare è proprio pari a zero, e non per il freddo in acqua, ma per il freddo fuori.
    Se avessi un posto al chiuso dove vestirmi e svestirmi, allora si!
    Per quanto invece riguarda la pesca con la canna, basta un abbigliamento adeguato ed il freddo lo limiti parecchio. Poi, d’inverno, le pescate non sono lunghe ed i pesci o ci sono o non ci sono, quindi, passate 2-3 ore, se niente gira, te ne vai……

vinsent
    Partecipante

ciao monser se il problema e quando ti devi togliere la muta non ti conviene uscire di casa con la muta e ritornarci x toglierla
    io di solito faccio sempre cosi 😳 😆

Monser
    Partecipante

Vinsent, non ti ho capito…. se intendi che è meglio vestirsi e svestirsi a casa, è ovvio che è così, purtroppo questo lo potevo fare quando vivevo con i miei genitori, ora non più!!!!!

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

Vinsent, non ti ho capito…. se intendi che è meglio vestirsi e svestirsi a casa, è ovvio che è così, purtroppo questo lo potevo fare quando vivevo con i miei genitori, ora non più!!!!!

ciao monser,infatti io faccio così quando vado a pesca con il motorino con mio fratello,invece quando vado con l’auto allora le cose cambiano e si torna alla modalità  classica 😆

Monser
    Partecipante

Quando torni a Napoli?

vinsent
    Partecipante

parto il 23 😆
    paquito sà  e sta organizzando 😉

domy90
    Partecipante

buonasera a tutti

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

parto il 23 😆
    paquito sà  e sta organizzando 😉

la sociosub è lieta di partecipare………… 😉
    :gib: :gib:

paquito
    Partecipante

Ragazzi se vincent torna il 23 per me va bene il giorno stesso ma non so se lui è disponibile, la vigili e natale non è cosa quindi andremmo a finire il 26? 🙄

ciro
    Partecipante

beh allora se sta organizzando paquito come si vuol dire stamm appost!!!!!!! comunque ciruzzo se volete e dei vostri salvo complicazioni.

sub73
    Partecipante

fateci sapere quanto prima allora, anche io concordo col 23 o 26 , purtroppo il 24 ognuno è impegnato

peppe77
    Partecipante

………….. gg disponibili secondo le previsioni sono domani e mercoledi,quindi se ci vogliamo organizare questi sono i gg fateci sapere!…………….domani vorrei andare se c’è qualcuno che vuole venire ci organizziamo fatemi sapere!! 😉
    :gib: :gib:

Monser
    Partecipante

Ragazzi, facciamo lunedì 27 e non ne parliamo più!

Stai visualizzando 15 post - dal 1,141 a 1,155 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.