PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
20 Dicembre 2010 alle 17:47 #170454
vinsent
Partecipanteciao a tutti i campagniuoli,io il 23 parto e non riesco a pescare x che parto in tarda mattinata,x i giorni successivi no problem 😀
20 Dicembre 2010 alle 18:04 #170455peppe77
Partecipante..io domani vado!! 😉 😉
20 Dicembre 2010 alle 18:32 #17045620 Dicembre 2010 alle 19:01 #170457peppe77
Partecipante20 Dicembre 2010 alle 19:23 #170458vinsent
Partecipante20 Dicembre 2010 alle 20:18 #170459peppe77
Partecipante22 Dicembre 2010 alle 6:20 #170460DesmoAccanito
PartecipanteOhi Pè, allora? ieri come è andata?
22 Dicembre 2010 alle 12:13 #170461Monser
Partecipante22 Dicembre 2010 alle 14:12 #170462peppe77
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Ohi Pè, allora? ieri come è andata?
Ciao Andrea mi sa che il buona pesca 👿 di vincent ha avuto i suoi effetti sulla mia pescata…………come sono arrivato sul posto al secondo tuffo infiocino una bella spigola la quale si porta via l’asta si incastra fra gli scogli e nel recuperarla perdo la spigola 👿 👿 :evil:,sbagliavo tutti i tiri non mene veniva bene uno 👿 dopo quasi due ore, ecco l’occasione buona non potevo sbagliarla 😯 😯 super spigolona ammacchiata dietro ad una roccia vedevo solo la coda e ti posso garantire che era grossa come una pala di una pinna , tentenno un pò per spararla perchè si trovava ad 1 metro e mezzo dalla mia fiocina ed avendo la 42 non volevo rischiare però quando mi sono accorto che aveva avvertito la mia presenza perchè ha iniziato ad andare avanti indetro molto più freneticamente ho avuto paura che scappasse via,ed appena mi ha dato un pò più di sagoma l’ho sparata all’altezza della pinna anale………..il resto telo lascio immagginare, oh caro vincent 👿 👿 👿 👿 :evil:, la morale della favola non sono riuscito a prenderla, però sono riuscito a portare a casa un spigola da 1kg tondo tondo 😉 ………………………………………
il socio ha preso due belle spigole ed un bel cefalone da fare alla brace…………e la ns mascott domy90 un bel cefalo e vi posso dire che pur essendo alle prime armi si è mosso più che bene!!!22 Dicembre 2010 alle 14:16 #170463peppe77
Partecipante@Monser wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Mi sa che è andato anche oggi……..
………..no 😥 😥
22 Dicembre 2010 alle 18:22 #170464vinsent
Partecipante@peppe77 wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Ciao Andrea mi sa che il buona pesca 👿 di vincent ha avuto i suoi effetti sulla mia pescata…………come sono arrivato sul posto al secondo tuffo infiocino una bella spigola la quale si porta via l’asta si incastra fra gli scogli e nel recuperarla perdo la spigola 👿 👿 :evil:,sbagliavo tutti i tiri non mene veniva bene uno 👿 dopo quasi due ore, ecco l’occasione buona non potevo sbagliarla 😯 😯 super spigolona ammacchiata dietro ad una roccia vedevo solo la coda e ti posso garantire che era grossa come una pala di una pinna , tentenno un pò per spararla perchè si trovava ad 1 metro e mezzo dalla mia fiocina ed avendo la 42 non volevo rischiare però quando mi sono accorto che aveva avvertito la mia presenza perchè ha iniziato ad andare avanti indetro molto più freneticamente ho avuto paura che scappasse via,ed appena mi ha dato un pò più di sagoma l’ho sparata all’altezza della pinna anale………..il resto telo lascio immagginare o caro vincent 👿 👿 👿 👿 👿 la morale della favola non sono riuscito a prenderla, però sono riuscito a portare a casa un spigola da 1kg tondo tondo 😉 ………………………………………
il socio ha preso due belle spigole ed un bel cefalone da fare alla brace…………e la ns mascott domy90 un bel cefalo e vi posso dire che pur essendo alle prime armi si è mosso più che bene!!!ciao peppe,di solito porto fortuna 😳 😳 e x fortuna che ho scritto solo buona P altrimenti poteva arrivare uno zunami 😀 😀 😆
22 Dicembre 2010 alle 18:27 #170465vinsent
Partecipanteciao ragà ,domani parto organizzate che sono tutto eccitato devo sparare :tfrag: :minigun: :gib: :trans:
22 Dicembre 2010 alle 19:04 #170466DesmoAccanito
PartecipanteRICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😆
22 Dicembre 2010 alle 21:11 #170467peppe77
Partecipante23 Dicembre 2010 alle 8:00 #170468Monser
Partecipante@peppe77 wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Ciao Andrea mi sa che il buona pesca 👿 di vincent ha avuto i suoi effetti sulla mia pescata…………come sono arrivato sul posto al secondo tuffo infiocino una bella spigola la quale si porta via l’asta si incastra fra gli scogli e nel recuperarla perdo la spigola 👿 👿 :evil:,sbagliavo tutti i tiri non mene veniva bene uno 👿 dopo quasi due ore, ecco l’occasione buona non potevo sbagliarla 😯 😯 super spigolona ammacchiata dietro ad una roccia vedevo solo la coda e ti posso garantire che era grossa come una pala di una pinna , tentenno un pò per spararla perchè si trovava ad 1 metro e mezzo dalla mia fiocina ed avendo la 42 non volevo rischiare però quando mi sono accorto che aveva avvertito la mia presenza perchè ha iniziato ad andare avanti indetro molto più freneticamente ho avuto paura che scappasse via,ed appena mi ha dato un pò più di sagoma l’ho sparata all’altezza della pinna anale………..il resto telo lascio immagginare, oh caro vincent 👿 👿 👿 👿 :evil:, la morale della favola non sono riuscito a prenderla, però sono riuscito a portare a casa un spigola da 1kg tondo tondo 😉 ………………………………………
il socio ha preso due belle spigole ed un bel cefalone da fare alla brace…………e la ns mascott domy90 un bel cefalo e vi posso dire che pur essendo alle prime armi si è mosso più che bene!!!Spigolandia?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.