Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 2,782 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

ciao a tutti i campagniuoli,io il 23 parto e non riesco a pescare x che parto in tarda mattinata,x i giorni successivi no problem 😀

peppe77
    Partecipante

..io domani vado!! 😉 😉

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

..io domani vado!! 😉 😉

fai un tuffo anche x me 😉 e buona P…… 😀

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

@peppe77 wrote:

..io domani vado!! 😉 😉

ok………. 👿 👿 👿

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@vinsent wrote:

@peppe77 wrote:

..io domani vado!! 😉 😉

ok………. 👿 👿 👿

la mia Pe per porta fortuna 😆 😆 😆 😀

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

@peppe77 wrote:

@vinsent wrote:

@peppe77 wrote:

..io domani vado!! 😉 😉

ok………. 👿 👿 👿

la mia Pe per parta fortuna 😆 😆 😆 😀

:smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 :smt097 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Ohi Pè, allora? ieri come è andata?

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Mi sa che è andato anche oggi……..

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ciao Andrea mi sa che il buona pesca 👿 di vincent ha avuto i suoi effetti sulla mia pescata…………come sono arrivato sul posto al secondo tuffo infiocino una bella spigola la quale si porta via l’asta si incastra fra gli scogli e nel recuperarla perdo la spigola 👿 👿 :evil:,sbagliavo tutti i tiri non mene veniva bene uno 👿 dopo quasi due ore, ecco l’occasione buona non potevo sbagliarla 😯 😯 super spigolona ammacchiata dietro ad una roccia vedevo solo la coda e ti posso garantire che era grossa come una pala di una pinna , tentenno un pò per spararla perchè si trovava ad 1 metro e mezzo dalla mia fiocina ed avendo la 42 non volevo rischiare però quando mi sono accorto che aveva avvertito la mia presenza perchè ha iniziato ad andare avanti indetro molto più freneticamente ho avuto paura che scappasse via,ed appena mi ha dato un pò più di sagoma l’ho sparata all’altezza della pinna anale………..il resto telo lascio immagginare, oh caro vincent 👿 👿 👿 👿 :evil:, la morale della favola non sono riuscito a prenderla, però sono riuscito a portare a casa un spigola da 1kg tondo tondo 😉 ………………………………………
    il socio ha preso due belle spigole ed un bel cefalone da fare alla brace…………e la ns mascott domy90 un bel cefalo e vi posso dire che pur essendo alle prime armi si è mosso più che bene!!!

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Mi sa che è andato anche oggi……..

………..no 😥 😥

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Ciao Andrea mi sa che il buona pesca 👿 di vincent ha avuto i suoi effetti sulla mia pescata…………come sono arrivato sul posto al secondo tuffo infiocino una bella spigola la quale si porta via l’asta si incastra fra gli scogli e nel recuperarla perdo la spigola 👿 👿 :evil:,sbagliavo tutti i tiri non mene veniva bene uno 👿 dopo quasi due ore, ecco l’occasione buona non potevo sbagliarla 😯 😯 super spigolona ammacchiata dietro ad una roccia vedevo solo la coda e ti posso garantire che era grossa come una pala di una pinna , tentenno un pò per spararla perchè si trovava ad 1 metro e mezzo dalla mia fiocina ed avendo la 42 non volevo rischiare però quando mi sono accorto che aveva avvertito la mia presenza perchè ha iniziato ad andare avanti indetro molto più freneticamente ho avuto paura che scappasse via,ed appena mi ha dato un pò più di sagoma l’ho sparata all’altezza della pinna anale………..il resto telo lascio immagginare o caro vincent 👿 👿 👿 👿 👿 la morale della favola non sono riuscito a prenderla, però sono riuscito a portare a casa un spigola da 1kg tondo tondo 😉 ………………………………………
    il socio ha preso due belle spigole ed un bel cefalone da fare alla brace…………e la ns mascott domy90 un bel cefalo e vi posso dire che pur essendo alle prime armi si è mosso più che bene!!!

ciao peppe,di solito porto fortuna 😳 😳 e x fortuna che ho scritto solo buona P altrimenti poteva arrivare uno zunami 😀 😀 😆

vinsent
    Partecipante

ciao ragà ,domani parto organizzate che sono tutto eccitato devo sparare :tfrag: :minigun: :gib: :trans:

DesmoAccanito
    Partecipante

RICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😆

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

RICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😆

😀 😀 😀 😀

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Ciao Andrea mi sa che il buona pesca 👿 di vincent ha avuto i suoi effetti sulla mia pescata…………come sono arrivato sul posto al secondo tuffo infiocino una bella spigola la quale si porta via l’asta si incastra fra gli scogli e nel recuperarla perdo la spigola 👿 👿 :evil:,sbagliavo tutti i tiri non mene veniva bene uno 👿 dopo quasi due ore, ecco l’occasione buona non potevo sbagliarla 😯 😯 super spigolona ammacchiata dietro ad una roccia vedevo solo la coda e ti posso garantire che era grossa come una pala di una pinna , tentenno un pò per spararla perchè si trovava ad 1 metro e mezzo dalla mia fiocina ed avendo la 42 non volevo rischiare però quando mi sono accorto che aveva avvertito la mia presenza perchè ha iniziato ad andare avanti indetro molto più freneticamente ho avuto paura che scappasse via,ed appena mi ha dato un pò più di sagoma l’ho sparata all’altezza della pinna anale………..il resto telo lascio immagginare, oh caro vincent 👿 👿 👿 👿 :evil:, la morale della favola non sono riuscito a prenderla, però sono riuscito a portare a casa un spigola da 1kg tondo tondo 😉 ………………………………………

Spigolandia?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.