Ciao Andrea mi sa che il buona pesca 👿 di vincent ha avuto i suoi effetti sulla mia pescata…………come sono arrivato sul posto al secondo tuffo infiocino una bella spigola la quale si porta via l’asta si incastra fra gli scogli e nel recuperarla perdo la spigola 👿 👿 :evil:,sbagliavo tutti i tiri non mene veniva bene uno 👿 dopo quasi due ore, ecco l’occasione buona non potevo sbagliarla 😯 😯 super spigolona ammacchiata dietro ad una roccia vedevo solo la coda e ti posso garantire che era grossa come una pala di una pinna , tentenno un pò per spararla perchè si trovava ad 1 metro e mezzo dalla mia fiocina ed avendo la 42 non volevo rischiare però quando mi sono accorto che aveva avvertito la mia presenza perchè ha iniziato ad andare avanti indetro molto più freneticamente ho avuto paura che scappasse via,ed appena mi ha dato un pò più di sagoma l’ho sparata all’altezza della pinna anale………..il resto telo lascio immagginare, oh caro vincent 👿 👿 👿 👿 :evil:, la morale della favola non sono riuscito a prenderla, però sono riuscito a portare a casa un spigola da 1kg tondo tondo 😉 ………………………………………
il socio ha preso due belle spigole ed un bel cefalone da fare alla brace…………e la ns mascott domy90 un bel cefalo e vi posso dire che pur essendo alle prime armi si è mosso più che bene!!!
Spigolandia?
…magari!…………..no!……..è un posto che di sicuro darà alla sociosub molte soddifazioni!! 😉 😉
buon natale a tutti dalla sociosub , ragà spero di vederci per i prossimi giorni magari ci daremo gli auguri di fine anno e faremo finalmente questa pescata insieme, magnate poco mi raccomando!!!!! 😀 😀
Ragazzi faccio a tutti i migliori auguri di un felice e sereno Natale a voi e alle vostre famiglie 🙂 mi raccomando andateci piano a tavola altrimenti a gennaio le mute non entrano e state a pancia all’aria 😉
Auguroni a tutti, a proposito di incontri, ho visto il meteo e da lunedì inizia ilo miglioramento ma se vogliamo andare sul sicuro direi di vederci mercoledì 29, sarà davvero una bella giornata, che ne dite? 🙄