Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 2,782 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Mi sembra di capire che la sociosub ci sarà …… 😆

vinsent
    Partecipante

ciao campagniuoli,stamattina ho dato un acchiata alle condizzioni marine mare calmo con un po di risacca il tempo nuvoloso ma se qualchuno di voi vuole venire a pesca x domani(tempo permettendo io ci sono 😀 😀 :minigun: :gib:

peppe77
    Partecipante

……con le previsioni meteo sott’ 😯 credo che già  da martedi si può!!…………….e se non cambieranno la sociosub avrà  tanto da lavorare 😀 😀 😀
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: 😀 😀 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

vincè domani si può fare ci sentiamo dopo per telefono, per gli altri che ne dite allora del 29? 🙄

Lorden
    Partecipante

ragazzi io vi consiglio più che il 29 il 30 , ho visot che il tmepo sarà  davvero una favola infatti mi precipiterò a pescare 😀

vinsent
    Partecipante

domani io e paquito annamo a pesca chi vuole unirsi a noi e benvenuto 😉 :minigun: :gib: :trans:

gulemi78
    Partecipante

domani verso le 9 in barca direzione isolotto

peppe77
    Partecipante

…………….peccato che domani per impegni di lavoro mi libererò solo in tarda mattinata!
    ma recupererò alla grande!!

ciro
    Partecipante

ragà  in questi gorni sono venuto a mancare, ( nn sono morto ) comunque tanti auguri a tutti , per la pescata io nn vi posso garantire nulla perche lavoro, ma come si dice, mai dire mai.

Monser
    Partecipante

io lavoro 27 e 30, quindi 28 o 29 si può fare….per il momento ho un mezzo appuntamento a Portici con un nuovo utente, mo’ vediamo!

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

io lavoro 27 e 30, quindi 28 o 29 si può fare….per il momento ho un mezzo appuntamento a Portici con un nuovo utente, mo’ vediamo!

Azz raga, questo si da gli appuntamenti in segreto….. 😆

Monser
    Partecipante

Stupido, è un nuovo utente del forum che non scrive ancora, però capita spesso che ci becchiamo su FB. Mi ha più volte invitato a fare una battuta con lui ed eravamo d’accordo ad andare il 28 o 29.
    Seguirà  aggiornamento.

peppe77
    Partecipante

@ciro wrote:

ragà  in questi gorni sono venuto a mancare, ( nn sono morto ) comunque tanti auguri a tutti , per la pescata io nn vi posso garantire nulla perche lavoro, ma come si dice, mai dire mai.

buon natale al nostromo della sociosub 😉 😉 😉

Monser
    Partecipante

Allora, chi di voi è andato a pescare oggi?

peppe77
    Partecipante

io…………no!! 😥 😥 😥 😥 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 1,186 a 1,200 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.