PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2010 alle 16:38 #17051429 Dicembre 2010 alle 16:54 #170515
Monser
PartecipanteSentiamo anche gli altri…..
29 Dicembre 2010 alle 18:01 #170516peppe77
Partecipante@sub73 wrote:
ragà stamattina acqua color terra, ma io e il socio non demordiamo mai, così il socio ha preso una spigola da 1kg e io una da 1.5kg, oltre ad avvistarne una sui 7/8 kg ma purtroppo era buio totale e mi ha fregato 2 volte 😈
😉 😉 😉
29 Dicembre 2010 alle 22:02 #170517paquito
PartecipanteLa sociosub conferma? 🙄 Vorremmo sentire anche desmogayaccanito il quale ha fatto perdere le sue tracce ❗
30 Dicembre 2010 alle 7:45 #170518Monser
PartecipanteIl gay campano (ahimé, ogni regione qui sul forum ha la sua “pecora nera”) conferma la sua presenza. Ci siamo sentiti ieri.
il problema nasce, però, sul dove andare.
Mi spiego.
Ci saranno tanisti impenitenti (io e, penso, Franco), agguatisti puri (è una battuta! 🙂 ) ed aspettisti (Vinsent, Paquito, Ciro). Non mi sembra che a Castellammare ci sia uno spot per tutte le esigenze. Sbaglio?
Parlando con Andrea e la sociosub, però, se ho ben capito, le scogliere sommerse verso Marina di Stabia offrono anche la possibilità dell’aspetto, mentre il lato della rotonda di sicuro non offre la possibilità della tana.
E allora?
Io dico, una via di mezzo. Voi stabiesi pensateci su, fate le vostra valutazione e quindi la vostra proposta.
Allo stesso modo, però, diciamo anche che i non campani “gradirebbero” (leggi, VOGLIONO) fare questa pescata non necessariamente a Castellammare. Per me non ci sono problemi. Attendiamo la sociosub. A me Castel dell’Ovo mi attizza molto. Di sicuro, lì si praticano tutte le tecniche (Peppe, per piacere, conferma).30 Dicembre 2010 alle 13:21 #170519vinsent
Partecipante@Monser wrote:
Il gay campano (ahimé, ogni regione qui sul forum ha la sua “pecora nera”) conferma la sua presenza. Ci siamo sentiti ieri.
Mi spiego.
Ci saranno tanisti impenitenti (io e, penso, Franco), agguatisti puri (è una battuta! 🙂 ) ed aspettisti (Vinsent, Paquito, Ciro). Non mi sembra che a Castellammare ci sia uno spot per tutte le esigenze. Sbaglio?
Parlando con Andrea e la sociosub, però, se ho ben capito, le scogliere sommerse verso Marina di Stabia offrono anche la possibilità dell’aspetto, mentre il lato della rotonda di sicuro non offre la possibilità della tana.
E allora?
Io dico, una via di mezzo. Voi stabiesi pensateci su, fate le vostra valutazione e quindi la vostra proposta.
Allo stesso modo, però, diciamo anche che i non campani “gradirebbero” (leggi, VOGLIONO) fare questa pescata non necessariamente a Castellammare. Per me non ci sono problemi. Attendiamo la sociosub. A me Castel dell’Ovo mi attizza molto. Di sicuro, lì si praticano tutte le tecniche (Peppe, per piacere, conferma).x me non c’è problem(unico problema e che sto a piedi se qualche anima buona mi ci porta allora va benone)altrimenti possiamo andare a marina di stabia 😳
30 Dicembre 2010 alle 13:24 #170520vinsent
Partecipanteah ragà domani io e ciro andiamo a pesca a marina di stabia,sono aperte le iscrizioni 😆
30 Dicembre 2010 alle 13:59 #170521paquito
PartecipanteVincenzo tranquillo per il passaggio, Andrea ha detto che se gli dai il culo vai con lui
Raga ditemi voi per me va bene dappertutto, le scogliere offrono buone possibilità ma c’è l’incognita visibilità , fate vobis….. 🙄
30 Dicembre 2010 alle 18:00 #170522peppe77
Partecipante@Monser wrote:
Il gay campano (ahimé, ogni regione qui sul forum ha la sua “pecora nera”) conferma la sua presenza. Ci siamo sentiti ieri.
Mi spiego.
E allora?
Allo stesso modo, però, diciamo anche che i non campani “gradirebbero” (leggi, VOGLIONO) fare questa pescata non necessariamente a Castellammare. Per me non ci sono problemi. Attendiamo la sociosub. A me Castel dell’Ovo mi attizza molto. Di sicuro, lì si praticano tutte le tecniche (Peppe, per piacere, conferma).Confermo che al castello si può effettuare qualsiasi tecnica però conoscendo il posto la pescata si concentrerebbe in un unica zona e visto che saremo 7/8 persone opterei per marina di stabia anche lì si può effettuare qualsisi tipo di tecnica e li il raggio di azione della pescata è molto più ampio rispetto al castello, per quanto riquarda la torbidità del’acqua visto le previsioni credo che si potra pescare
:gib:30 Dicembre 2010 alle 19:35 #170523vinsent
Partecipante@peppe77 wrote:
@Monser wrote:
Mi spiego.
E allora?
Allo stesso modo, però, diciamo anche che i non campani “gradirebbero” (leggi, VOGLIONO) fare questa pescata non necessariamente a Castellammare. Per me non ci sono problemi. Attendiamo la sociosub. A me Castel dell’Ovo mi attizza molto. Di sicuro, lì si praticano tutte le tecniche (Peppe, per piacere, conferma).Confermo che al castello si può effettuare qualsiasi tecnica però conoscendo il posto la pescata si concentrerebbe in un unica zona e visto che saremo 7/8 persone opterei per marina di stabia anche lì si può effettuare qualsisi tipo di tecnica e li il raggio di azione della pescata è molto più ampio rispetto al castello, per quanto riquarda la torbidità del’acqua visto le previsioni credo che si potra pescare
:gib:x me va bene,domani io e ciro andiamo a pesca dietro la mura finc.(scogliera flangiflutti) :minigun: :tfrag: :gib: :trans: 😀 😮 🙄
30 Dicembre 2010 alle 20:01 #170524paquito
Partecipante@peppe77 wrote:
@Monser wrote:
Mi spiego.
E allora?
:gib:Straquoto peppe, vada per marina stabiae 8)
31 Dicembre 2010 alle 8:28 #170525sub73
Partecipanteconfermo anche io quanto detto dal socio, purtroppo a napoli 7/8 persone siasmo troppe, oltre ai soliti frequentatori del posto, per quanto riguarda il torbido è un incognita anche a napoli, quindi per andare sul sicuro almeno per pescare in comodità direi castellammare……
buon anno a tutti gli utenti del forum……………….31 Dicembre 2010 alle 8:43 #170526scratch
Partecipanteciao ragazzi
posso iscrivermi a questo club anch’io?
abito a Capua e sono in procinto di fare il mio primo bagnetto 😆 con muta e tutto il resto.PS quota di iscrizione?
31 Dicembre 2010 alle 8:54 #170527DesmoAccanito
Partecipante25€ da inviare alla mia poste pay 🙂
in mp ti invio le coordinate 🙄31 Dicembre 2010 alle 12:01 #170528peppe77
Partecipantela SOCIOSUB agura buon anno a tutti gli utenti del forum, ecco alcuni scatti delle ultime due pescate del 2010…… ………..adesso ci tocchera andare a pesca l’anno prossimo! 😀 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_2428c7c580257c124df6274671f9e5b2.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.