@ciro wrote:
adesso invece faccio il messaggio serio, allora considerando che il posto sarà marina di stabia le opzioni nn sono molte e purtroppo nemmeno troppo comode vi spiego perchè : la spiaggia adiacente al porto e chiusa perche il cancello di entrata sta aperto solo di estate quindi si dovrebbe andare dalla spiaggia vicina ed e quella dove siete andati quando siete andati sulle scogliere , inoltre andare da quella parte nn e consigliato perche si passa davanti all’ entrata principale del porto ed oltre ad un problema di sicurezza e sconsigliabile perche ci stanno i guardiani che allertano la capitaneria sopratutto se siete in 7/8.
l’ altrenativa e andare dalla parte del fiume sarno, dove stava il calmo di calcio, ma purtroppo domani essendo domenica la sbarra di entrata sta chiusa quindi bisogna mettere le macchine fuori all’altezza dell’ ultimo passaggio a livello e proseguire a piedi sulla stradina che costeggia il fiume e andare sulla sinistra sul vialetto tra l’erba, si arriva sulla scogliera dalla parte del bacino ( dove siamo andati con i soci ) zona molto piu tranquilla e da la andare dove volete.
Dal servizio navigare informati e viabilità per il momento e tutto, per altre chiarimenti forse e meglio contattarmi telefonicamente e sicuro che mi trovate.
tenetemi informato che forse vengo anche io , visto come come state combinati mi sentirei in pensiero ed in colpa nn accompagnandovi. 😀
we ciro cerca di venire che la socio stabiaesub non puo mancare. 😀 😉