PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2011 alle 13:24 #170559
Lorden
Partecipanteanzichรจ fare i misteriosi ๐ perchรจ non provate a spiegarmi meglio di cosa state parlando? ๐
3 Gennaio 2011 alle 15:36 #170560DesmoAccanito
Partecipanteio ne conosco alcuni solo per “sentito dire” quindi non posso aiutarti, ma se fossi in te proverei con google, a volte dร ย risultati stupefacenti 8)
3 Gennaio 2011 alle 20:42 #170561ciro
PartecipanteCaro lorden dimmi quello che vuoi sapere su massimiliano musella o meglio dire ( MAX ) perche noi amici lo chiamiamo cosi 8)
se vuoi ti posso mettere in contatto con lui tramite cell o mail come preferisci, se poi vuoi sapere qualcosa sui corsi che effettua sono a disposizione anche per quello.nn preoccuparti tutte le informazioni sono gratis nn devi addebitarmi nessun costo sulla mia poste pay ๐
Per PAQUITO mi dispiace contraddirti ma nn sto in forma infatti da come puoi vedere nelle foto pesci nn ce ne sono stavo a corto di fiato, dopo nemmeno un ora stavo tremando dal freddo, poi alla fine siamo stati circa 5 ore.
3 Gennaio 2011 alle 20:49 #170562vinsent
Partecipanteil mio socio e troppo modesto ๐ ๐ ๐
we ciro ho creato qualchosa x i polipi adesso posto le foto
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_d54cfb6e94e21adc92ec1a84396f3b95.jpg<!โm โ3 Gennaio 2011 alle 22:19 #170563paquito
Partecipante@ciro wrote:
Caro lorden dimmi quello che vuoi sapere su massimiliano musella o meglio dire ( MAX ) perche noi amici lo chiamiamo cosi 8)
se vuoi ti posso mettere in contatto con lui tramite cell o mail come preferisci, se poi vuoi sapere qualcosa sui corsi che effettua sono a disposizione anche per quello.nn preoccuparti tutte le informazioni sono gratis nn devi addebitarmi nessun costo sulla mia poste pay ๐
Per PAQUITO mi dispiace contraddirti ma nn sto in forma infatti da come puoi vedere nelle foto pesci nn ce ne sono stavo a corto di fiato, dopo nemmeno un ora stavo tremando dal freddo, poi alla fine siamo stati circa 5 ore.
Cirรน ma che hai capito, io dicevo fisicamente, t si ngrassat!!!!!!!!
โก per vincent: ho preso un pรฒ di superelax da 16 per il 95, tu sul 90 quanto li hai tagliati?
โก per socio peppe77 se ti fai vedere in questi giorni ho un paio di spezzoni di gomma da farti provare sul 90, sigal e alemanni, tutti e due da 18, fammi sapere……3 Gennaio 2011 alle 23:39 #170564Lorden
Partecipantegrazie per il trattamento ciro ๐ vorrei soltanto capire questto massimiliano di che si occupa, anche qualche informazione sui corsi e principalmente il luogo…. ๐
4 Gennaio 2011 alle 8:52 #170565sub73
Partecipantelorden non so se ci sei o ci fai ๐ ๐ prima chiedi di qualcuno che fa corsi di apnea e poi chiedi massimiliano di cosa si occupa ๐ comunque si trova a casapulla, uscita caserta nord direzioione s. maria capua vetere, il numero รจ 3775078528 oppure vai su fb scubazar ever blue, spero di esserti stato di aiuto, ๐
4 Gennaio 2011 alle 11:02 #170566Lorden
Partecipantegrazie mille ๐ ora mi informerรฒ meglio ma c’รจ qualcuno che conosce qualche posto dove fanno corsi di apnea nel salernitano?
4 Gennaio 2011 alle 11:34 #170567Monser
PartecipanteBasta fare una ricerca su Google:
http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=72456
http://www.apneanationalschool.it/content.asp?ID=16 (Angelo Ascione)
http://pescasubapnea.forumfree.it/?t=51735896et altri……
4 Gennaio 2011 alle 15:44 #170568peppe77
Partecipante@paquito wrote:
@ciro wrote:
Caro lorden dimmi quello che vuoi sapere su massimiliano musella o meglio dire ( MAX ) perche noi amici lo chiamiamo cosi 8)
Cirรน ma che hai capito, io dicevo fisicamente, t si ngrassat!!!!!!!!
โก per vincent: ho preso un pรฒ di superelax da 16 per il 95, tu sul 90 quanto li hai tagliati?
โก per socio peppe77 se ti fai vedere in questi giorni ho un paio di spezzoni di gomma da farti provare sul 90, sigal e alemanni, tutti e due da 18, fammi sapere……grazie paki !…..speriamo di riuscici a vedere in questi gg,lo sai che sono interessato a questi elastici se non ci riscissimo ad organizzare per questa settimana come si dice : “tien mann” ๐ che appena ci incontriamo me li fai provare…….. :gib: :gib:
4 Gennaio 2011 alle 17:04 #170569paquito
Partecipante@peppe77 wrote:
grazie paki !…..speriamo di riuscici a vedere in questi gg,lo sai che sono interessato a questi elastici se non ci riscissimo ad organizzare per questa settimana come si dice : “tien mann” ๐ che appena ci incontriamo me li fai provare…….. :gib: :gib:
Fammi sapere se in questi giorni vieni da queste parti anche senza pescare che te li vieni a prendere, รจ un omaggio alla sociosub ๐ io mi sono tolto li sfizio di montare il doppio spero di trovarmi bene e di provarlo presto raffreddore permettendo….. ๐
4 Gennaio 2011 alle 17:43 #170570vinsent
Partecipantewe pasquร ย dove li hai trovati i superelax da 16?
5 Gennaio 2011 alle 15:44 #170571paquito
PartecipanteA Salerno da lineablu 8)
5 Gennaio 2011 alle 23:38 #170572Lorden
Partecipante@paquito wrote:
A Salerno da lineablu 8)
davvero un ottimo negozio, gli ho portato a dare un aggiustatina al mio fucile e me li ha fatti mettere!! davvero ottimi elastici! ๐ ๐
13 Gennaio 2011 alle 20:51 #170573paquito
PartecipanteHo visto il video del meeting dei sardi, ma porca miseria, รจ possibile che noi non ci riusciamo? ๐ฟ
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.