Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,276 a 1,290 (di 2,782 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

pasquà  non è che non ci riusciamo, sono capitati imprevisti purtroppo, ma come al solito ogni volta che si organizza, la gran parte fa fuoco poi agli sgoccioli viene meno.vedi per esempio anche nel campania club non ci sono mesaggi dal 5 di gennaio, mentre se ci sono discussioni aperte tutti vogliono sapere e dire, io ormai mi limito a quelle poche persone che ho avuto piacere di frequentare, già  sai di chi parlo, te compreso, ormai i miei meeting sono ogni pescata che facciamo insieme, tanto più di quelli non ne saremo mai.spero quanto prima di organizzare una pescata, ciao

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

Ho visto il video del meeting dei sardi, ma porca miseria, è possibile che noi non ci riusciamo? 👿

@sub73 wrote:

pasquà  non è che non ci riusciamo, sono capitati imprevisti purtroppo, ma come al solito ogni volta che si organizza, la gran parte fa fuoco poi agli sgoccioli viene meno.vedi per esempio anche nel campania club non ci sono mesaggi dal 5 di gennaio, mentre se ci sono discussioni aperte tutti vogliono sapere e dire, io ormai mi limito a quelle poche persone che ho avuto piacere di frequentare, già  sai di chi parlo, te compreso, ormai i miei meeting sono ogni pescata che facciamo insieme, tanto più di quelli non ne saremo mai.spero quanto prima di organizzare una pescata, ciao

……caro paki pultroppo dobbiamo rassegnarci ,qui si parla troppo e si fanno pochi fatti,forse non tutti sono così passionali come noi!…………………..
    ➡ quoto pienamente il socio!

peppe77
    Partecipante

ciao andrea il socio mi ha riferito!…………..cmq grazie per la tua disponibilità ,appena vengo dalle tue parti me la riprendo!!……… :gib:

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

Facimm’ e brav…….
    E’ ovvio che, dopo tutte queste delusioni sui meeting mancati, ci sia un po’ di appannamento.
    Aspettiamo di “scongelarci” e vedrai come questo topic ritornerà  vivo………
    Per quanto mi riguarda, attualmente sono molto vivo… farò un letargo all’incontrario, nel senso che da metà  aprile in poi chiudo bottega…… e mi dedico al nuovo pupo!

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

Facimm’ e brav…….
    E’ ovvio che, dopo tutte queste delusioni sui meeting mancati, ci sia un po’ di appannamento.
    Per quanto mi riguarda, attualmente sono molto vivo… farò un letargo all’incontrario, nel senso che da metà  aprile in poi chiudo bottega…… e mi dedico al nuovo pupo!

E ci mancherebbe pure che te ne vai a pesca, vediamo di approfittarne prima di Aprile altrimenti per l’anziano la vedo dura…..Raga domani volevo andare a pesca ma alle 9:30 appuntamento dal gommista, mi sa che salta anche domani, domenica poi compio gli anni e non credo di poter andare a pesca, mi sa che se ne parla la settimana prossima anche se stavolta mi porto tutto ad Anzio e dato che abito a 3 minuti dal mare spero che mi sarà  più facile.
    ➡ Anziano e soci mi dovete insegnare un pò di tana perchè mi sa che ad Anzio farò solo quella 🙄

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@Monser wrote:

Facimm’ e brav…….

E ci mancherebbe pure che te ne vai a pesca, vediamo di approfittarne prima di Aprile altrimenti per l’anziano la vedo dura…..Raga domani volevo andare a pesca ma alle 9:30 appuntamento dal gommista, mi sa che salta anche domani, domenica poi compio gli anni e non credo di poter andare a pesca, mi sa che se ne parla la settimana prossima anche se stavolta mi porto tutto ad Anzio e dato che abito a 3 minuti dal mare spero che mi sarà  più facile.
    ➡ Anziano e soci mi dovete insegnare un pò di tana perchè mi sa che ad Anzio farò solo quella 🙄

io sto già  facendo l’istruttore ad un nuovo utente del forum, per cui lascio l’onore alla sociosub!
    P.S.: Pasquale, comunque penso che, storto o morto, anche dopo la nascita del bebe’ qualche uscitina me la faccio.

gulemi78
    Partecipante

finalmente è pronta!!!!!!!!!!!!!!
    IERI la merou mi ha consegnato la giacca su misura da 7mm, oggi l’ ho provata, e che ve lo dico a fare. è un piumino e la cosa stupenda è quella di nn sentirla
    mi voglio complimentare con questa azienda

Monser
    Partecipante

Anche oggi abbiamo marcato il cartellino…. ci siamo dedicati alla zuppa di pesce, dietro ordinazione: 3 pinterre’, 8 marvizzi, 3 polpetielli, 1 scorfano, 2 perchie e…. 2 cefaloni di circa 1 chilo ognuno.
    Spigole = non pervenuto
    Saraghi = non pervenuto

ancora Seichelles a Portici…….. oggi l’acqua era commovente tanto era limpida, vedevo il mio compagno di pesca a più di 20 metri…….

DesmoAccanito
    Partecipante

e io che avevo preparato il 50ino per il torbido invernale…macchè ieri anche a c/mare la visibilità  era oltre i 10 metri 🙁

peppe77
    Partecipante

anche la sociosub sabato è andata a pesca,come al solito la visibilita è un OPTIONAL però castiga sempre con spigole di tutto rispetto!!!! 8) 8) …………………
    ➡ paki la sociosub è a tua completa disposizione.

domy90
    Partecipante

sociiiiiiii
    dove posso vedere come si cambia il pistoncino del medisten ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
    :gib: :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Azz e tu chiedi ste cose ai soci? come unico esponente ed elaboratore campano degli oleopneumatici mi ritengo ufficialmente offeso :chain:

sub73
    Partecipante

era da tempo che volevo perlustrare questo posto nuovo, mi sa che si può fare 😀 😀
    il posto si chiama area 51 più di questo non posso dire 😉 :gib: :gib:

vinsent
    Partecipante

@sub73 wrote:

era da tempo che volevo perlustrare questo posto nuovo, mi sa che si può fare 😀 😀
    il posto si chiama area 51 più di questo non posso dire 😉 :gib: :gib:

ma questarea 51 si trova a c/mare di stabia 🙄

gulemi78
    Partecipante

certo che pescare in 50 cm d’ acqua frutta tantissimo
    complimenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1,276 a 1,290 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.