Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,291 a 1,305 (di 2,782 totali)
  • Autore
    domy90
    Partecipante

stà  bben ciccio
    grande come al solito :minigun: :minigun: :minigun: 😀 😀

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

era da tempo che volevo perlustrare questo posto nuovo, mi sa che si può fare 😀 😀
    il posto si chiama area 51 più di questo non posso dire 😉 :gib: :gib:

Si chell che si’!

peppe77
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

certo che pescare in 50 cm d’ acqua frutta tantissimo
    complimenti

……….50 cm?ma sei pazzo!!!…………al max 25/30!!!…….li prende sul bagnoasciuga

DesmoAccanito
    Partecipante

25/30 cm è l’altezza dei banconi dei pescivendoli abusivi…
    Spigolatori vi abbiamo sgamato!

ciro
    Partecipante

bravi sociosub ma almeno a CIRO qualche volta lo potete portare nel vostro acquario, mi venite a prendere a castellammare e mi bendate fino al posto cosi e sicuro che nn imparo la strada, e poi proprio io che nn ho il tempo di andare a castellammare a 5 minuti figuariamoci a venire a rompervi le scatole a voi, e poi vedetela sotto un punto di vista positivo, vi posso fare da testimone che i pesci nn li comprate ma li pescate. ❓

ciro
    Partecipante

Ragazzi ( e per ragazzi intendo anke monser ) se permettete , vi chiedo l’ autorizzazione per impegnarmi ad organizzare il prossimo meeting , se e cosa a voi gradita mi impegno a far si che il nostro sogno diventi realtà .

In attesa di risposta VI SALUTO.

vinsent
    Partecipante

quale sarebbe la data? 8)

Lorden
    Partecipante

per un eventuale meeting sarei disponibile anche io, dipende dalla data 😀

sub73
    Partecipante

@ciro wrote:

Ragazzi ( e per ragazzi intendo anke monser ) se permettete , vi chiedo l’ autorizzazione per impegnarmi ad organizzare il prossimo meeting , se e cosa a voi gradita mi impegno a far si che il nostro sogno diventi realtà .

ciro , ti può portare il nostro amico gulemi visto che conosce posti dove in 50cm d’ acqua si fanno bei carnieri, proprio come quelli che ci ha abituato a vedere finora lui, purtroppo ogni volta che ti abbiamo chiamato, sfortunatamente eri impegnato, per me sei uno che merita, quando vuoi venire è un onore, però mi raccomando porta solo il guadino perchè non c’ è bisogno di scendere in acqua,ci saltano loro dentro

paquito
    Partecipante

Ciro sai che stavo quasi per chiedertelo, visto che noi siamo coperti da un alone di sfiga, o meglio tra di noi c’è un corvo che non voglio nominare (ma credo di conoscerlo) diciamo che è un corvo rosso (a buon intenditor poche parole). Da questo momento puoi partire con l’organizzazione del meeting, confidiamo tutti in te.
    😉

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Ciro sai che stavo quasi per chiedertelo, visto che noi siamo coperti da un alone di sfiga, o meglio tra di noi c’è un corvo che non voglio nominare (ma credo di conoscerlo) diciamo che è un corvo rosso (a buon intenditor poche parole). Da questo momento puoi partire con l’organizzazione del meeting, confidiamo tutti in te.
    😉

Ciro, io sono tutto preso dalla nascita della Federazione per cui organizza tu il meeting, se vuoi.
    Spara una data e ci proviamo…. tanto sicuramente o verrà  il maremoto oppure ci sarà  una frana tra Napoli e Castellammare che ci impedirà  di vederci oppure, qualora volessimo prendere la Caserta-Salerno e poi tornare dietro, ci penserà  il Vesuvio a togliere ogni residua speranza……
    Comunque, a me non dispiacerebbe farlo a Castel dell’Ovo!!!!
    Potici, di questi tempi, offre proprio poco (qualcosa solo agli aspettisti profondisti alla boa gialla), vedi tu. L’organizzatore sei tu!
    A proposito, ora che ci penso, anche la zona di Marina di Stabia offre soluzioni a tutti, sia tanisti sia aspettisti……
    Vedi tu…

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

25/30 cm è l’altezza dei banconi dei pescivendoli abusivi…
    Spigolatori vi abbiamo sgamato!

volete sapere la verità ?………………….noi peschiamo direttamente nelle così dette SPASELLE!!!!! 😀 😀
    :gib: :gib:

gulemi78
    Partecipante

@sub73 wrote:

@ciro wrote:

ciro , ti può portare il nostro amico gulemi visto che conosce posti dove in 50cm d’ acqua si fanno bei carnieri, proprio come quelli che ci ha abituato a vedere finora lui, purtroppo ogni volta che ti abbiamo chiamato, sfortunatamente eri impegnato, per me sei uno che merita, quando vuoi venire è un onore, però mi raccomando porta solo il guadino perchè non c’ è bisogno di scendere in acqua,ci saltano loro dentro

sub73 il mio era un apprezzamento………
    guarda che bisogna essere bravi pure per pescare in poca acqua, poichè nn è facile!!!!!!!!!!!!!!!!

peppe77
    Partecipante

…………..voglia di roller!!!
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

ciro
    Partecipante

allora vista che la maggior parte mi ha dato ok , io ci provo , vi avverto che anke io nn ho tantissimo tempo a disposizione ma vi prometto che faccio di tutto per far si che questo meeting sia fatto, per adesso l’unica cosa che vi chiedo e il mese preferito ( NN VI STO CHIEDENDO IL GIORNO MA ALMENO IL MESE ) giusto per capire da dove partire, poi sarò io a cercare di tirare fuori un giorno vedendo le previsioni ed altri eventuali inconvenienti.

ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 1,291 a 1,305 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.