PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
18 Gennaio 2011 alle 18:11 #170589
domy90
Partecipantestà bben ciccio
grande come al solito :minigun: :minigun: :minigun: 😀 😀19 Gennaio 2011 alle 8:33 #170590Monser
Partecipante@sub73 wrote:
era da tempo che volevo perlustrare questo posto nuovo, mi sa che si può fare 😀 😀
il posto si chiama area 51 più di questo non posso dire 😉 :gib: :gib:Si chell che si’!
19 Gennaio 2011 alle 10:59 #170591peppe77
Partecipante@gulemi78 wrote:
certo che pescare in 50 cm d’ acqua frutta tantissimo
complimenti……….50 cm?ma sei pazzo!!!…………al max 25/30!!!…….li prende sul bagnoasciuga
19 Gennaio 2011 alle 13:16 #170592DesmoAccanito
Partecipante25/30 cm è l’altezza dei banconi dei pescivendoli abusivi…
Spigolatori vi abbiamo sgamato!19 Gennaio 2011 alle 18:54 #170593ciro
Partecipantebravi sociosub ma almeno a CIRO qualche volta lo potete portare nel vostro acquario, mi venite a prendere a castellammare e mi bendate fino al posto cosi e sicuro che nn imparo la strada, e poi proprio io che nn ho il tempo di andare a castellammare a 5 minuti figuariamoci a venire a rompervi le scatole a voi, e poi vedetela sotto un punto di vista positivo, vi posso fare da testimone che i pesci nn li comprate ma li pescate. ❓
19 Gennaio 2011 alle 19:00 #170594ciro
PartecipanteRagazzi ( e per ragazzi intendo anke monser ) se permettete , vi chiedo l’ autorizzazione per impegnarmi ad organizzare il prossimo meeting , se e cosa a voi gradita mi impegno a far si che il nostro sogno diventi realtà .
In attesa di risposta VI SALUTO.
19 Gennaio 2011 alle 19:16 #170595vinsent
Partecipantequale sarebbe la data? 8)
19 Gennaio 2011 alle 20:02 #170596Lorden
Partecipanteper un eventuale meeting sarei disponibile anche io, dipende dalla data 😀
19 Gennaio 2011 alle 20:51 #170597sub73
Partecipante@ciro wrote:
Ragazzi ( e per ragazzi intendo anke monser ) se permettete , vi chiedo l’ autorizzazione per impegnarmi ad organizzare il prossimo meeting , se e cosa a voi gradita mi impegno a far si che il nostro sogno diventi realtà .
ciro , ti può portare il nostro amico gulemi visto che conosce posti dove in 50cm d’ acqua si fanno bei carnieri, proprio come quelli che ci ha abituato a vedere finora lui, purtroppo ogni volta che ti abbiamo chiamato, sfortunatamente eri impegnato, per me sei uno che merita, quando vuoi venire è un onore, però mi raccomando porta solo il guadino perchè non c’ è bisogno di scendere in acqua,ci saltano loro dentro
19 Gennaio 2011 alle 21:10 #170598paquito
PartecipanteCiro sai che stavo quasi per chiedertelo, visto che noi siamo coperti da un alone di sfiga, o meglio tra di noi c’è un corvo che non voglio nominare (ma credo di conoscerlo) diciamo che è un corvo rosso (a buon intenditor poche parole). Da questo momento puoi partire con l’organizzazione del meeting, confidiamo tutti in te.
😉20 Gennaio 2011 alle 9:23 #170599Monser
Partecipante@paquito wrote:
Ciro sai che stavo quasi per chiedertelo, visto che noi siamo coperti da un alone di sfiga, o meglio tra di noi c’è un corvo che non voglio nominare (ma credo di conoscerlo) diciamo che è un corvo rosso (a buon intenditor poche parole). Da questo momento puoi partire con l’organizzazione del meeting, confidiamo tutti in te.
😉Ciro, io sono tutto preso dalla nascita della Federazione per cui organizza tu il meeting, se vuoi.
Spara una data e ci proviamo…. tanto sicuramente o verrà il maremoto oppure ci sarà una frana tra Napoli e Castellammare che ci impedirà di vederci oppure, qualora volessimo prendere la Caserta-Salerno e poi tornare dietro, ci penserà il Vesuvio a togliere ogni residua speranza……
Comunque, a me non dispiacerebbe farlo a Castel dell’Ovo!!!!
Potici, di questi tempi, offre proprio poco (qualcosa solo agli aspettisti profondisti alla boa gialla), vedi tu. L’organizzatore sei tu!
A proposito, ora che ci penso, anche la zona di Marina di Stabia offre soluzioni a tutti, sia tanisti sia aspettisti……
Vedi tu…20 Gennaio 2011 alle 15:27 #170600peppe77
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
25/30 cm è l’altezza dei banconi dei pescivendoli abusivi…
Spigolatori vi abbiamo sgamato!volete sapere la verità ?………………….noi peschiamo direttamente nelle così dette SPASELLE!!!!! 😀 😀
:gib: :gib:20 Gennaio 2011 alle 15:34 #170601gulemi78
Partecipante@sub73 wrote:
@ciro wrote:
Ragazzi ( e per ragazzi intendo anke monser ) se permettete , vi chiedo l’ autorizzazione per impegnarmi ad organizzare il prossimo meeting , se e cosa a voi gradita mi impegno a far si che il nostro sogno diventi realtà .
ciro , ti può portare il nostro amico gulemi visto che conosce posti dove in 50cm d’ acqua si fanno bei carnieri, proprio come quelli che ci ha abituato a vedere finora lui, purtroppo ogni volta che ti abbiamo chiamato, sfortunatamente eri impegnato, per me sei uno che merita, quando vuoi venire è un onore, però mi raccomando porta solo il guadino perchè non c’ è bisogno di scendere in acqua,ci saltano loro dentro
sub73 il mio era un apprezzamento………
guarda che bisogna essere bravi pure per pescare in poca acqua, poichè nn è facile!!!!!!!!!!!!!!!!20 Gennaio 2011 alle 15:58 #170602peppe77
Partecipante…………..voglia di roller!!!
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:20 Gennaio 2011 alle 20:05 #170603ciro
Partecipanteallora vista che la maggior parte mi ha dato ok , io ci provo , vi avverto che anke io nn ho tantissimo tempo a disposizione ma vi prometto che faccio di tutto per far si che questo meeting sia fatto, per adesso l’unica cosa che vi chiedo e il mese preferito ( NN VI STO CHIEDENDO IL GIORNO MA ALMENO IL MESE ) giusto per capire da dove partire, poi sarò io a cercare di tirare fuori un giorno vedendo le previsioni ed altri eventuali inconvenienti.
ciao.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.