Carichino a Verricello (Easy Loader)

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Carichino a Verricello (Easy Loader)

  • Questo topic ha 65 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da tromic.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Autore
    Post
  • #211953
    Tekel
    Partecipante

    Notato quanti particolari nel filmato sono stati ideati dalle voci di molti utenti del forum?
    Come vanno quei due profili ai lati del fucile Tomislav? Funzionano bene?

    #211954
    tromic
    Partecipante

    @Tekel wrote:

    Notato quanti particolari nel filmato sono stati ideati dalle voci di molti utenti del forum?
    Come vanno quei due profili ai lati del fucile Tomislav? Funzionano bene?

    Tutto è lavoro eccellente. Non capisco la tua domanda.

    #211955
    Tekel
    Partecipante

    @tromic wrote:

    @Tekel wrote:

    Notato quanti particolari nel filmato sono stati ideati dalle voci di molti utenti del forum?
    Come vanno quei due profili ai lati del fucile Tomislav? Funzionano bene?

    Tutto è lavoro eccellente. Non capisco la tua domanda.

    Što mislite da snimanje pištolj s dva bočna profila?

    #211956
    tromic
    Partecipante

    @Tekel wrote:

    @tromic wrote:

    @Tekel wrote:

    Notato quanti particolari nel filmato sono stati ideati dalle voci di molti utenti del forum?
    Come vanno quei due profili ai lati del fucile Tomislav? Funzionano bene?

    Tutto è lavoro eccellente. Non capisco la tua domanda.

    Što mislite da snimanje pištolj s dva bočna profila?

    L’equilibrio è eccellente, facile bersaglio, attacco ridotta mobilità  verticale è più debole.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_39a1ab4262007028e923a2c8598aae9f.jpg<!–m →

    #211957
    Tekel
    Partecipante

    Voglio aumentare la massa del fucile anche io sul 115.

    #211958
    tromic
    Partecipante

    @Tekel wrote:

    Voglio aumentare la massa del fucile anche io sul 115.

    Questo è migliore e più bello.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_77853eeff04c44912b89eb652311a73b.jpg<!–m →

    #211959
    mario
    Partecipante

    ca@@o che bello, ma come lo hai rivestito , che materiale hai utilizzato ?? 🙄

    #211960
    tromic
    Partecipante

    @mario wrote:

    ca@@o che bello, ma come lo hai rivestito , che materiale hai utilizzato ?? 🙄

    Non lo so, non è mio.

    #211961
    zmajmr
    Partecipante

    Ecco che vogliono avere reale, non ha cerniere, ma tutto il resto deve essere così (e gli angoli di attrito) che avrebbe funzionato come previsto (zamiÅ¡ljno che la freccia non si piega in un arco)

    [youtube:35mel4ir]K1S8PmGPIAw[/youtube:35mel4ir]

    🙂

    #211962
    Peterbell
    Partecipante

    questo è l’oggetto dei miei sogni, dimmi che lo vendi!!!!

    #211963
    zmajmr
    Partecipante

    @Peterbell wrote:

    questo è l’oggetto dei miei sogni, dimmi che lo vendi!!!!

    Hi, I just finished the model that you can see on video and I said to my self, this is last time that I do this thing (I made 3 pieces total, and every model is improvement from last model), every time I discover how many work is there to do. It maybe look like there is not much to do but there is lot of work, there must be no sharp edges and angles and friction of different parts must be correct. So this is why I made video with dimensions and angles so if some one wants he can do it.

    I spent 5 days on this thing and in average I worked for 8 hours every day until all was complete, so how to charge that to someone. I think that I am crazy a little when I stop sometimes and think how many hours of my life I spent on things like this.

    Ciao, ho appena finito il modello che potete vedere in video e dissi a me stesso, questa è l’ultima volta che faccio questa cosa (ho fatto 3 pezzi totali, e ogni modello è il miglioramento dal modello precedente), ogni volta scopro quanti il lavoro c’è da fare. E ‘forse sembrare non c’è molto da fare ma c’è molto lavoro, ci deve essere priva di spigoli e angoli e attrito delle diverse parti devono essere corrette. Quindi è per questo che ho fatto il video con le dimensioni e gli angoli per cui se qualcuno vuole può farlo.

    Ho trascorso 5 giorni su questa cosa e in media ho lavorato per 8 ore al giorno fino a quando tutto era completo, così come far pagare a qualcuno. Penso che io sia pazzo un po ‘quando a volte mi fermo a pensare quante ore della mia vita ho speso in cose come questa. 😀

    #211964
    Peterbell
    Partecipante

    ho capito, solo che non tutti abbiamo un tornio a controllo numerico in garage…per cui non è cosi facile realizzare i pezzi in acciaio e teflon…

    #211965
    zmajmr
    Partecipante

    @Peterbell wrote:

    ho capito, solo che non tutti abbiamo un tornio a controllo numerico in garage…per cui non è cosi facile realizzare i pezzi in acciaio e teflon…

    I must say that I done all work manually, I have machines that you operate by hands. Still even with machines there is lot of work but only thing is that you can do more precisely than with out machines. Main thing is to see dimensions of parts and angles. You do not have to do joints, you make loader to be rigid shape.

    The one who have will and some basic tool can make it, it will be a lot of work but if he follow blueprint he will succeed and will work fine.

    One day I will buy CNC machines, if I find place to keep them.

    Devo dire che ho fatto tutto il lavoro manuale, ho macchine che si opera con le mani. Ancora, anche con macchine non vi è molto lavoro, ma unica cosa è che si può fare di più preciso che con le macchine fuori. Cosa principale è quello di vedere le dimensioni di parti e angoli. Non devi fare le articolazioni, fate caricatore da forma rigida.

    Quello che hanno volontà  e qualche strumento di base può fare, sarà  un sacco di lavoro ma se seguite progetto avrà  successo e funzionerà  bene.

    Un giorno mi comprerò macchine a controllo numerico, se trovo posto per tenerli. 😀

    #211966
    tromic
    Partecipante
    #211967
    tromic
    Partecipante

    Leggermente diverso modo di collegare un caricatore di Cyrano.

    Nessuna parte del caricatore rimane sulla pistola dopo aver usato il caricatore

    Slightly different way of attaching a loader to Cyrano.
    No parts of loader remains on the gun after using the loader.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.