PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Cazzate in libertà
- Questo topic ha 730 risposte, 71 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da sdentex2000.
-
AutorePost
-
1 Gennaio 2009 alle 17:41 #52217ToNy92Partecipante
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
@dusk wrote:
@_Luigi_ wrote:
😀 😀 😀 😀
è un modo per aumentare i messaggi o c’e una logica a questo messaggio? 😯
Saranno messaggi segreti che solo gente di alto livello intellettivo può capire
quoto..
chiamiamo belial 🙄uhahuahuahua bellssima qst cmq ma sarà che fine avrà ftt belial, mangiato dalle lappane xD
1 Gennaio 2009 alle 18:11 #52218sampei70Partecipante@ToNy92 wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
@dusk wrote:
@_Luigi_ wrote:
😀 😀 😀 😀
quoto..
chiamiamo belial 🙄uhahuahuahua bellssima qst cmq ma sarà che fine avrà ftt belial, mangiato dalle lappane xD
Nessuno ha notizie della sua pescata del 31? O sarà congelato dal freddo con la muta da 3 mm? 😆
1 Gennaio 2009 alle 18:12 #52219duskPartecipante@sampei70 wrote:
@ToNy92 wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
@dusk wrote:
@_Luigi_ wrote:
😀 😀 😀 😀
quoto..
Nessuno ha notizie della sua pescata del 31? O sarà congelato dal freddo con la muta da 3 mm? 😆
ahahahahahahahahah
1 Gennaio 2009 alle 19:48 #52220SparidePartecipantehahahahahah!!!!!!
1 Gennaio 2009 alle 20:42 #52221zio frankPartecipante@sampei70 wrote:
ahahahhahahaa questhhaahah
ahahahahahahahahha
troppo forte davvero questa…. 😆 😆 😆 😆 😆2 Gennaio 2009 alle 9:03 #52222grifoPartecipante@sampei70 wrote:
@ToNy92 wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
@dusk wrote:
@_Luigi_ wrote:
😀 😀 😀 😀
quoto..
si.. ma con il pigiamino sotto!! 😀
2 Gennaio 2009 alle 12:29 #52223BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@sampei70 wrote:
ahahahhahahaa questhhaahah
ahahahahahahahahha
troppo forte davvero questa…. 😆 😆 😆 😆 😆ricchioniiii io sono ancora vivo!! xD 😈 io non sento il freddo…e il freddo che sente me 😀 ora carico il video 😉
2 Gennaio 2009 alle 13:46 #52224ToNy92Partecipanteuhauhahuauhahuhua raga ma troppo risate col video e grande frenky che mi hai salutatooooooooooooooooooooooo grandeee xD
2 Gennaio 2009 alle 14:51 #52225ToNy92Partecipantehuauhahuahuaa raga troppoooo risatre eravamo su skype e frenky dice a lkuigi , luigi da te quanto costano le mustang e luigi risponde cose le macchine?
ahuahuahuahuahauahuha xD2 Gennaio 2009 alle 15:03 #52226luigi.caosPartecipante@ToNy92 wrote:
huauhahuahuaa raga troppoooo risatre eravamo su skype e frenky dice a lkuigi , luigi da te quanto costano le mustang e luigi risponde cose le macchine?
ahuahuahuahuahauahuha xDTONY SCRIVI BENE NO LUIGI.CAOS MA _Luigi_
2 Gennaio 2009 alle 15:03 #52227duskPartecipante@ToNy92 wrote:
huauhahuahuaa raga troppoooo risatre eravamo su skype e frenky dice a lkuigi , luigi da te quanto costano le mustang e luigi risponde cose le macchine?
ahuahuahuahuahauahuha xD😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
2 Gennaio 2009 alle 16:04 #52228luigi.caosPartecipante@ToNy92 wrote:
ahuahuahuahuahauahuha xDcmq nn ne facciamo una tragedia vorrei vedere te inzi ad entrare nel mondo della pescasubacquea nn sai nnt di teoria e rbba varia chiedi che cose il mr carbon e rispondi e una scarpa?? io nn ci trovo nnt di divertente
2 Gennaio 2009 alle 17:05 #52229ToNy92PartecipanteDai gigi scherziamo era x ridere quante volte avete riso x le mie cazzate eh eh eh ?
2 Gennaio 2009 alle 17:11 #52230duskPartecipante@luigi.caos wrote:
@ToNy92 wrote:
ahuahuahuahuahauahuha xDcmq nn ne facciamo una tragedia vorrei vedere te inzi ad entrare nel mondo della pescasubacquea nn sai nnt di teoria e rbba varia chiedi che cose il mr carbon e rispondi e una scarpa?? io nn ci trovo nnt di divertente
hai ragione luigi…. è vero che magari nn si sanno queste cose….
ma una presa per il culo…. o meglio una risata possiamo sempre farcela anche su queste cose no? 😆2 Gennaio 2009 alle 17:15 #52231ToNy92PartecipantePoi scusa belial che dovrebbe dire? compreso te lo smerdate smepre x la storia delle lappane ma uno c ride su..mica s offende 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.