Cazzate in libertà

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 731 totali)
  • Autore
    Post
  • #52607
    barozzino86
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    ma ki di voi non ha fatto quello ke ho detto???…. chi?????…. per lo più io lo faccio in una strada privata…. è un vico privato….

    barozzino nn ho capito qll ke vuoi dire….=(

    Voglio dire che non devi emulare i reati o l’ammissione di reato di altri….

    Come dici tu chi di noi non l’ha fatto????? Eppure nessuno lo dice! 😛

    #52608
    peppefisherman93
    Partecipante

    si si ora ho capito…. lo hanno fatto tutti e lo continueranno a fare….. 😆 😆 😆 😆

    #52609
    mario
    Partecipante

    investi qualcuno in un vico privato come tu dici, e poi ci facciamo 2 risate.
    L’assicurazione non risarcisce , in quanto tu sei minorenne e chi risponderà  per te sarà  la patria potestà  genitoriale…… 8) 8) 8) non mi dilungo , perchè sono annoiato
    Lo fanno tutti………………

    #52610
    peppefisherman93
    Partecipante

    vabé chiedo scusa per averlo detto… tu nn lo hai fatto prima di prendere la patente????….

    #52611
    mario
    Partecipante

    @peppefisherman93 wrote:

    vabé chiedo scusa per averlo detto… tu nn lo hai fatto prima di prendere la patente????….

    no Peppino………. 😉 😉 😉 😉
    ho fatto di peggio 😀 😀 😀 😀 😀
    Basta co stà  cazzata ora…. 😉 😉 😉

    #52612
    barozzino86
    Partecipante

    @mario wrote:

    ho fatto di peggio 😀 😀 😀 😀 😀

    Sei licenziato!!!!!

    😛

    #52613
    montalbano_2007
    Partecipante

    aggiungi un posto a tavola>> 😛 @barozzino86 wrote:

    @mario wrote:

    ho fatto di peggio 😀 😀 😀 😀 😀

    Sei licenziato!!!!!

    😛

    #52614
    peppefisherman93
    Partecipante

    @mario wrote:

    @peppefisherman93 wrote:

    vabé chiedo scusa per averlo detto… tu nn lo hai fatto prima di prendere la patente????….

    no Peppino………. 😉 😉 😉 😉
    ho fatto di peggio 😀 😀 😀 😀 😀
    Basta co stà  cazzata ora…. 😉 😉 😉

    vedi allora….. 😉 😉 😉 😉 😉 cmq nn è una cazzata è la “vera” verità …. 😉 😆 😆 😆 😆

    #52615
    Fulvio57
    Partecipante

    Non cercare giustificazioni. Quello che Mario intende dirti è che di cazzate in gioventù se ne fanno, ma da qui a pubblicarle sul Forum ( dove vi sono molti “implumi”..) e per di più insistere, …..non è buona cosa 8)

    #52616
    peppefisherman93
    Partecipante

    fulvio ho chiesto scusa…. 😆 😆 😆 😆

    #52617
    montalbano_2007
    Partecipante

    un tipo del mio posto , a 11 anni trombava nel bagno delle scuole medie ,all`eta` di 14 anni ha rubato una motrice ferroviaria a diesel in sosta con motore acceso, all`eta` di 16 anni col 125 cagiva enduro….rubato ha scippato un carabiniere della paletta, a 18 anni era gia` in comunita`, attualmente da un paio di anni ha un allievo, con la quale si fanno il giro di tutti i bar e quando hanno piu` sambuca che sangue , prendono le bombole e vanno a pesca col fucile……..e ancora non ci rimangono……
    un bravo ragazzo va`! :gib: :gib: :gib: :minigun: :minigun: :minigun: :chain: :tfrag: :trans:

    #52618
    peppefisherman93
    Partecipante

    cmq montalbà  io nn scherzo sul fatto ke non ho mai dato problemi ai miei genitori…. io non bevo e non fumo (e ne sono fiero)…. non ho mai datro picci ai miei genitori… non ho mai avuto a ke fare con carabinieri e compagnia cantante…. non lo dico per giustificarmi lo dico solo per farvi capire che nn sono un “delinquente”…. 😆 😆 😆 😆 😆

    #52619
    Ryo
    Amministratore del forum

    il mio culo brilla di luce propria

    #52620
    paquito
    Partecipante

    Se leggete i topic di Lorden vi accorgete che ne dice tante di cazzate in libertà  😀 😀 😀

    #52621
    andrea70
    Partecipante

    @paquito wrote:

    Se leggete i topic di Lorden vi accorgete che ne dice tante di cazzate in libertà  😀 😀 😀

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 731 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.