cercate di non farlo o prestate molta attenzione!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Apnea Salute & Sicurezza cercate di non farlo o prestate molta attenzione!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1506
    Fabione17
    Partecipante

    proprio adesso mi è successa una cosa, meglio dire che me la sono cercata… ero curioso di provare e vedere gli elastici nuovi.. cosi li o montati e li o tirati alla prima tacca ed o deto “beh è stato facile… ora proviamo la seconda” dicimo che senza molta difficolta lo caricato ma il problema è stato nello scarricare… non riuscuvo gli elastici tiravano troppo e cera poco spazio tra elastici e fusto che pigiavano i miei diti… dopo molto tentativi ( alla fine mi sono messo il guanciale al peto perche mi sentiva) sono riuscito a scaricarlo ma subito il sangue dal mignolo destro… mi è rimasto nella tacca e l’ elastico mi a tagliato… vabbe oh fatto una cazzata!!! ma evitate o state molto attenti!!!!

    #62221
    zio frank
    Partecipante

    A Fabiò…ma che stai a fà ????’Te lo dico alla romana: ” mortacci tua”… 👿 👿 👿

    #62222
    Fabione17
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    A Fabiò…ma che stai a fà ????’Te lo dico alla romana: ” mortacci tua”… 👿 👿 👿

    lo so zio.. una cazzata!!! peò o preferito dirlo qui almeno ragazzi come me capiscono e (spero) che non lo faccino… vabbè ormai la sera è guadagnata… vado a nanna… con in dito fasciato… per colpa di una mia curiosita

    #62223
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    A Fabiò…ma che stai a fà ????’Te lo dico alla romana: ” mortacci tua”… 👿 👿 👿

    alla barese :ma c cazz stà  a cmbinalla gelese :ma chi minchia stai cumnanno ???

    #62224
    Max
    Moderatore

    @Fabione17 wrote:

    proprio adesso mi è successa una cosa, meglio dire che me la sono cercata… ero curioso di provare e vedere gli elastici nuovi.. cosi li o montati e li o tirati alla prima tacca ed o deto “beh è stato facile… ora proviamo la seconda” dicimo che senza molta difficolta lo caricato ma il problema è stato nello scarricare… non riuscuvo gli elastici tiravano troppo e cera poco spazio tra elastici e fusto che pigiavano i miei diti… dopo molto tentativi ( alla fine mi sono messo il guanciale al peto perche mi sentiva) sono riuscito a scaricarlo ma subito il sangue dal mignolo destro… mi è rimasto nella tacca e l’ elastico mi a tagliato… vabbe oh fatto una cazzata!!! ma evitate o state molto attenti!!!!

    Beh te ne sei accorto da solo che hai fatto una grossa cazzata….non scherzate con i fucili 😐 😐

    #62225
    sampei70
    Partecipante

    Ma porc…. è stato scritto più volte di non caricare il fucile fuori dall’acqua!!!

    #62226
    ciro
    Partecipante

    Ragazzi tutti che lo rimpoverate a questo povero ragazzone, cmq come ti sei trovato a digitare il testo senza l’aiuto del migliolino fuori uso e stata dura? :chain: cmq ha parte gli scherzi hai fatto bene a spiegare l’accaduto ci possono stare dei ragazzi alle prime armi che nn immagginano la pericolosità .

    ciauuuuuuuuuu

    #62227
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    e dai su poveretto. Le cazzate nella vita le facciamo tutti…a volte anche io fuori dall acqua tendo a tendere gli elastici,specie quelli di un fucile nuovo per farmi due calcoli insomma. Una volta a casa per sbaglio l ogiva è entrata nel dentino,mica sono un pazzo come te che prova a levarlo con le mani. Ho inserito il tappo alla punta fatto un ammasso di cuscini sul letto e l ho scaricato! molto meno rischioso del procedimento che hai fatto te.

    #62228
    Fabione17
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    e dai su poveretto. Le cazzate nella vita le facciamo tutti…a volte anche io fuori dall acqua tendo a tendere gli elastici,specie quelli di un fucile nuovo per farmi due calcoli insomma. Una volta a casa per sbaglio l ogiva è entrata nel dentino,mica sono un pazzo come te che prova a levarlo con le mani. Ho inserito il tappo alla punta fatto un ammasso di cuscini sul letto e l ho scaricato! molto meno rischioso del procedimento che hai fatto te.

    non ci avevo pensato…

    #62229
    Sparide
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    proprio adesso mi è successa una cosa, meglio dire che me la sono cercata… ero curioso di provare e vedere gli elastici nuovi.. cosi li o montati e li o tirati alla prima tacca ed o deto “beh è stato facile… ora proviamo la seconda” dicimo che senza molta difficolta lo caricato ma il problema è stato nello scarricare… non riuscuvo gli elastici tiravano troppo e cera poco spazio tra elastici e fusto che pigiavano i miei diti… dopo molto tentativi ( alla fine mi sono messo il guanciale al peto perche mi sentiva) sono riuscito a scaricarlo ma subito il sangue dal mignolo destro… mi è rimasto nella tacca e l’ elastico mi a tagliato… vabbe oh fatto una cazzata!!! ma evitate o state molto attenti!!!!

    Fabione ma che mi combini!!!!
    non sarà  mica che volevi sparare i piccioni dal terrazzino? 😀
    va bé dai almeno hai capito la lezione….

    #62230
    ToNy92
    Partecipante

    ma fabio che combini? anke io che sn nuovo nel settore nn faccio queste nabbate xD

    #62231
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    A Fabiò…ma che stai a fà ????’Te lo dico alla romana: ” mortacci tua”… 👿 👿 👿

    alla barese :ma c cazz stà  a cmbinalla gelese :ma chi minchia stai cumnanno ???

    + ke alla gelese è alla siciliana 😀

    #62232
    dnlzmp
    Partecipante

    Bah…Io tutti sti problemi a scaricare l’arba non li ho mai avuti, lo carico e scarico a secco senza problemi, certo bisogna fare attenzione, ma non mi pare il caso addirittura di dover fare trincee di cuscini, tappi di sughero, vasche piene di gel balistico per poter scaricare un arbalete fuori dall’acqua.

    #62233
    dnlzmp
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    A Fabiò…ma che stai a fà ????’Te lo dico alla romana: ” mortacci tua”… 👿 👿 👿

    alla barese :ma c cazz stà  a cmbinalla gelese :ma chi minchia stai cumnanno ???

    + ke alla gelese è alla siciliana 😀

    Gela: Ridente località  del Trentino…

    #62234
    BeliaL
    Partecipante

    spero non ti sia andata cosi 😕
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=1744″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.