che mi dite della moon light elite e led?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori che mi dite della moon light elite e led?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #29058
    zio frank
    Partecipante

    Basta…non entro più in questo topic….chiuso!!!!!! 👿 👿 👿

    #29059
    BeliaL
    Partecipante

    dai nonno non te la prendere 😈 😈 😈

    #29060
    Ryo
    Amministratore del forum

    Chi va a pesca di notte è una merdaccia!!! Io sto col nonno!

    #29061
    sevenice
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @francox59 wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @francox59 wrote:

    @cicciomonty wrote:

    io uso la vega 2 x fare le notturne e mi trovo benissimo poi fa tu

    Le notturne???…..è illegale..ma sei matto?

    nonno ti confesso ke ho preso + pesci di notte ke di gg

    ps: le foto dei pesci presi di notte nn le pubbliko xkè nn è giusto nei vostri confronti e poi appena vedete quei saraghi vi si blokka la crescita 😀 😀 😀 😀

    Sono letteralmente scandalizzato….indignato…..incazzato…..che gusto c’è a sparare i pesci paralizzati dalla luce????Boh….è anti sportivo. Io sono tesserato F.I.P.S.A.S. se dovessi fare una cosa del genere penso mi potrei sotterrare…… 👿 👿 👿

    dai nonno nn ti incaz daiiii x un po di pesce in +

    stavo seguendo la discussione…. senza intervenire ….. e praticamente stavo contando 3……..2………1………….. adesso qualcuno si inkazza …
    suppongo che come me……..
    anche qualcun altro del forum si sia comportato nella stessa maniera……. attenzione non nel senso di menefreghismo…
    ma sinceramente …si tentava di non sottolineare la cosa !!!

    comunque ora non sarebbe piu’ possibile …..far finta di niente e quindi …
    siccome il problema era anche gia’ venuto fuori in precedenza e pensavamo fosse chiaro ….

    è opportuno ribadire che, etica a parte …… :

    è giusto o no ?? (è per me non lo è !!)
    è facile o no .?? (e questo non lo so perche’ non ho nemmeno mai provato ma non ne vedo il motivio !!)

    esistono delle leggi …. e piacciono o no…….. devono essere rispettate….. !!!

    e soprattutto da noi !!!!

    altrimenti se siamo i primi a farci dare addosso … perche’ non siamo coerenti con quanto diciamo ….. come sara’ mai possibile acquistare un minimo di credibilita’ agli occhi dell’opinione pubblica che gia’ ci vede come i killer dell’ecosistema ????

    che ognuno faccia nella vita come crede ……. pero’ per favore ….non usate i forum ……o altri mezzi di pubblico dominio…… !!!

    la morale è :
    qui ci saranno 5000 discussioni di cui ad esempio 4998 PRO Ambiente e rispetto delle regole ……

    Vuoi vedere che molti ….invece si ricorderanno …. solo le due [b]” Un po’ leggere e avventate “ ????[/b]

    Sia chiaro …..
    La mia non è condanna…. o gogna !!!
    sicuramente sono in disaccordo …… con quanto sentito…..
    ma il mio è piu’ un intervento volto a farvi porre maggiore attenzione su cio’ che scrivete … e a pensare i risvolti che alcune frasi ….
    dette a volte anche per scherzo…. per goliardia…. o per altro…..
    POSSANO AVERE !!!!

    é tutto …..e scusate il poema !!!!!

    #29062
    Mateo
    Partecipante

    abbiamo aiutato pisellino

    la chiudiamo qui,
    se no possiamo continuare in eterno

    hai pensato di prendere la Vega?

    #29063
    BeliaL
    Partecipante

    si mateo..alla fine ho preso la vega 2 per vari motivi..anche se e piu grande della moonlight ho deciso di optare per quella

    #29064
    Ryo
    Amministratore del forum

    !!!QUOTO SEVENICE!!!

    Per il resto….non sarò io a fermarvi nel parlare di certi argomenti poichè, come già  sapete, questo forum non è soggetto a censura perchè credo che ognuno debba dire la sua.
    Neanche io ho mai provato di notte (anche senza fucile) e quindi non so se sia facile o meno (ma da quel che mi hanno raccontato, lo è eccome).
    Ognuno poi può scegliere e probabilmente, preso l’episodio singolarmente, non si potrebbe neanche dire se sia giusto o sbagliato. Ma in una ottica più ampia, dove di questi tempi a farne le spese è l’intera comunità  di pescatori, sarebbe opportuno rientrare almeno nei limiti della legalità .
    Concludo col dire: Belial basta co ste lappane, spara a pesci seri!!!
    😀

    #29065
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Concludo col dire: Belial basta co ste lappane, spara a pesci seri!!!
    😀

    come non devo prendere piu lappane!?cioè..se non ne pesco piu non sarei la mascot di pescasubacquea.net 😀

    #29066
    zio frank
    Partecipante

    Anche io quoto Sevenice e vorrei dire una cosa a voi ragazzi. In un certo senso siete da invidiare perchè così giovani avete la possibilità  tramite il computer e internet di dialogare e apprendere i segreti di questo sport dalle persone più grandi che si sono fatti esperienza in tanti anni, magari da soli e senza questa grande finestra sul mondo che è la rete. Nessuno vi vuole condannare, siete giovani adolescenti ed è anche giusto che facciate i vostri errori. Però dovete sapere che questo sport è molto criminalizzato, ingiustamente, da un certo tipo di opinione pubblica e certi governanti. Ci stanno chiudendo i nostri posti di pesca quasi a ritmi giornalieri. La federazione di pescasub si batte ogni giorno in un ambiente ostile e l’unico modo che abbiamo per sopravvivere è l’ETICA SPORTIVA, la correttezza nel seguire le regole imposte etc. Se peschiamo di frodo siamo finiti. Forniamo l’appiglio a coloro che non ci sopportano. Quindi ragazzi cercate di rispettare sempre le regole altrimenti poi sarete voi stessi a rimetterci perchè il futuro in fin dei conti è il vostro. Noi “vecchietti” possiamo dire di aver goduto di questo sport e adesso stiamo cercando di far di tutto per preservarlo anche a voi. Da più soddisfazione una lappana presa di giorno che un saragone sparato mentre dorme. Mi raccomando…….
    😉

    #29067
    smonkis
    Partecipante

    quoto FRANCO e penso che non ci sia nulla da aggiungere. 😈

    #29068
    smonkis
    Partecipante

    premesso che qua in Sardegna le torce non si possono usare NEPPURE DI GIORNO…

    ….FACCIAMO FINTA DI NON AVER LETTO QUALCHE FRASE….

    quindi…..se proprio vuoi scegliere controlla le schede tecniche di entrambe e vedi durata delle batterie e luminosità  e nel frattempo che leggi fai anche un esame di coscenza e pensa che il bello della pesca sub è CERCARE, ASPETTARE, ACCHIAPPARE, NASCONDERSI e SORPRENDERE. non aggiungo altro. buona ricerca 😉

    #29069
    Ryo
    Amministratore del forum

    quoto e riquoto tutto…

    #29070
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi non per fare il pigniolo….io ancora non ho provato a pescare di notte…ho solo fatto il bagno 2 volte(tranne per ferragosto) verso le 11 con la torica a cercar di capire com e il mare di notte……ma vi dico che qui la notte si può pescare…..poi no so dalle vostre parti….. ma di regione in regione credo che le leggi cambiano

    #29071
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi non per fare il pigniolo….io ancora non ho provato a pescare di notte…ho solo fatto il bagno 2 volte(tranne per ferragosto) verso le 11 con la torica a cercar di capire com e il mare di notte……ma vi dico che qui la notte si può pescare…..poi no so dalle vostre parti….. ma di regione in regione credo che le leggi cambiano

    tu ti droghi con sostanze extrasensoriali ❗ ❗ ❗ ❗

    #29072
    cicciomonty
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ragazzi non per fare il pigniolo….io ancora non ho provato a pescare di notte…ho solo fatto il bagno 2 volte(tranne per ferragosto) verso le 11 con la torica a cercar di capire com e il mare di notte……ma vi dico che qui la notte si può pescare…..poi no so dalle vostre parti….. ma di regione in regione credo che le leggi cambiano

    belial ma 6 scemo????
    basta

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.