che mi dite della moon light elite e led?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori che mi dite della moon light elite e led?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #29073
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    ragazzi non per fare il pigniolo….io ancora non ho provato a pescare di notte…ho solo fatto il bagno 2 volte(tranne per ferragosto) verso le 11 con la torica a cercar di capire com e il mare di notte……ma vi dico che qui la notte si puรฒ pescare…..poi no so dalle vostre parti….. ma di regione in regione credo che le leggi cambiano

    Beliaaaaaaaaaaaaal!!! hahahaha!!! Guarda che questa รจ una regola che vale per tutto il territorio nazionale ๐Ÿ˜€

    #29074
    Ryo
    Amministratore del forum

    A grande richiesta ho oscurato alcune frasi… anche se non ero d’accordo

    #29075
    BeliaL
    Partecipante

    ok starรฒ zitto su questo argomento ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29076
    zio frank
    Partecipante

    Bravo Belial….un passo avanti ogni giorno e vedrai andrai lontano…..Devi cominciare a diventare un pescatore in apnea…..la notte i pescatori in apnea dormono perchรจ si devono alzare presto la mattina…… ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #29077
    mario
    Partecipante

    hihihihihihi Belial che si prende gli stracazziatoni hihihihihih,,,,,li mortacci sua ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #29078
    zio frank
    Partecipante

    Mario certo che sei un bastardone……………perรฒ molto simpatico!!!!!!
    Son sicuro che se ci conoscessimo e andassimo a pescare insieme ci divertiremmo un sacco…..!!!!

    #29079
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Mario certo che sei un bastardone……………perรฒ molto simpatico!!!!!!
    Son sicuro che se ci conoscessimo e andassimo a pescare insieme ci divertiremmo un sacco…..!!!!

    non credo,,,,,,,,,,,,,,perchรจ ho l’impressione che mi ruberesti tutti i pesci dal cavetto,,,,,cosรฌ come farebbero Sevenice e Ryo,,,,,,,,,,,no con voi non ci vengo. โ— โ— โ— โ—

    #29080
    zio frank
    Partecipante

    Non tutti…….solo le ricciolone di Gela….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29081
    zio frank
    Partecipante

    Poi scusa come farei a rubartele dal cavetto???Te ne accorgeresti….al limite gli sparo un’altra volta dalla distanza… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    Do cojo cojo…dicono a Roma

    #29082
    BeliaL
    Partecipante

    mario vuole pescare solo con me…perche mi deve rubbare le mie super prede dal cavetto ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29083
    Mateo
    Partecipante

    belia ti do’ un consiglio serio,da amico,anche se non lo siamo,

    comprati 2 canne da surf casting,metti 2 milunelli grossi,

    e va pescare di notte con la canna dalla riva,sul fondale di sabbia che pensi che potrebbe fruttare qualche orata e vedrai i risultati,
    se dopo 10 notti non prendi nemmeno 1 pesce allora vorra’ dire che sei sfigato,

    io di notte con la canna sul fondale di sabbia ho preso 12 corvine (tutte sopra il mezzo chilo) e 30 orate tutte dai 380-2 500 grammi

    #29084
    smonkis
    Partecipante

    esatto!
    fai come dice mateo!

    getti canna dalle 19:00 alle 06:00 del mattino…..poi dalle 06:00 alle 15:00 fai pesca sub, dopichรจ dalle 15:00 alle 15:10 scrivi un pรฒ nel sito poi dalle 15:10 alle 19:00 di nuovo pesca sub e continui da capo cosรฌ per 10gg.

    mi raccomando facci sapere i risultati.

    #29085
    BeliaL
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    esatto!
    fai come dice mateo!

    getti canna dalle 19:00 alle 06:00 del mattino…..poi dalle 06:00 alle 15:00 fai pesca sub, dopichรจ dalle 15:00 alle 15:10 scrivi un pรฒ nel sito poi dalle 15:10 alle 19:00 di nuovo pesca sub e continui da capo cosรฌ per 10gg.

    mi raccomando facci sapere i risultati.

    dopo di che prendo il cayman 100 e mi sparo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #29086
    mario
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    belia ti do’ un consiglio serio,da amico,anche se non lo siamo,

    comprati 2 canne da surf casting,metti 2 milunelli grossi,

    e va pescare di notte con la canna dalla riva,sul fondale di sabbia che pensi che potrebbe fruttare qualche orata e vedrai i risultati,
    se dopo 10 notti non prendi nemmeno 1 pesce allora vorra’ dire che sei sfigato,

    io di notte con la canna sul fondale di sabbia ho preso 12 corvine (tutte sopra il mezzo chilo) e 30 orate tutte dai 380-2 500 grammi

    hihihhihihi ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #29087
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Mateo wrote:

    380-2 500

    E’ un numero di telefono?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.