CHE PINNE MI CONSIGLIATE?

  • Questo topic ha 17 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da TheDarKnight.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #64610
    vitonos
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    @Ryo wrote:

    3000LD

    73 euro compreso costo di spedizione… :mrgreen:

    dove le posso trovare a quel prezzo???

    #64611
    Argentario.pesca
    Partecipante

    molto buone sono le Pinne Gara Professional Nera Cressi Nere Cressi l’innovazione totale che si confronta con le pale in carbonio ma con resistenza superiore la scarpetta ridisegnata offre confort e stabilità  in fase di pinneggiata. Pala e scarpetta sono indivisibili perchè realizzate in un unico stampo durezza medio alta ideale per per chi predilige una pinna molto potente e reattiva. circa 114€

    poi in alternativa ci sono le Pinne Rondine Gara 3000 HD Nera Cressi Nere Cressi realizzate 3 tipi di materiale che confluiscono comfort, reattività  e resistenza e leggerezza. Pala e scarpetta sono indivisibili perche realizzate in un unico stampo durezza medio alta ideale per per chi predilige una pinna molto potente. circa 85€ 😀 😀

    spero di esserti stato utile

    #64612
    TheDarKnight
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    a me farebbe anke como le gara3000 ld xchè nn le pago….qui ce nautica mancini pescasub è praticamente i l mio padrino quindi nn mi fa pagare nnt di nnt…….cmq ora mi informo!!!!grazie a tutti

    bè allora mettici una buona parola eheh…pure io sono di taranto e per qualsiasi cosa sia per barca che apnea mi fornisco da lui…

    😀

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.