ciao a tutti … sono massimo forchetta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti ciao a tutti … sono massimo forchetta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #14139
    forchetta
    Partecipante

    ciao a tutti , sono massimo da Livorno 57 anni pesco per un problema alla gamba dx solo in un modo e solo in acqua bassissima praticamente sempre entro 3 metri , mai assolutamente oltre i 5 , qualcuno mi conosce , faccio i video da alcuni anni e sono più di 30 e passa anni che pesco,
    ho visto tutti i pesci praticamente che ci possono essere in mediterraneo compresi…i cattivi , e ho pescato prima del 98 in tutti i modi mai oltre i 20 metri , un po per rispetto di me stesso …un po perché sono un primitivo in tutto in modo particolare nell attrezzatura , ho avuto la fortuna di vivere il mare per tantissime ore tutto l anno e di prendere tanto pesce che adesso non c è più in acqua bassissima ,
    ho scritto in tanti forum …non sempre è andata bene , in un caso il primo per mia inesperienza … il secondo… per il non rispetto di alcuni accordi …..privati .. tra me e all amministratore , … nel terzo….per manie di moralizzatore dello stesso…
    condivido solo quello che so , con la massima sincerita e trasparenza e soprattutto quello che posso dimostrare….. sono un vero maniaco del mimetismo tridimensionale , e dei richiami …tutti ,
    un video di presentazione e condivisione…. una bella orata presa in acqua bassissima in un alba maledetta all elba a pochi metri da riva

    http://youtu.be/FfILGnIsP5Q

    spero di essere uno di voi in tutto ….ciao e grazie ….massimo

    #331847
    vikingo
    Partecipante

    Benvenuto Massimo! La tua fama e’ precefuta solo dal tuo ingegno! Sono sicuro che qui ti troverai come a casa tua!

    #331848
    submaro
    Partecipante

    Benvenuto Massimo la tua grande esperienza farà comodo a tutti 😉

    #331849
    biro2323
    Partecipante