ciao a tutti … sono massimo forchetta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti ciao a tutti … sono massimo forchetta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #14139
    forchetta
    Partecipante

    ciao a tutti , sono massimo da Livorno 57 anni pesco per un problema alla gamba dx solo in un modo e solo in acqua bassissima praticamente sempre entro 3 metri , mai assolutamente oltre i 5 , qualcuno mi conosce , faccio i video da alcuni anni e sono più di 30 e passa anni che pesco,
    ho visto tutti i pesci praticamente che ci possono essere in mediterraneo compresi…i cattivi , e ho pescato prima del 98 in tutti i modi mai oltre i 20 metri , un po per rispetto di me stesso …un po perché sono un primitivo in tutto in modo particolare nell attrezzatura , ho avuto la fortuna di vivere il mare per tantissime ore tutto l anno e di prendere tanto pesce che adesso non c è più in acqua bassissima ,
    ho scritto in tanti forum …non sempre è andata bene , in un caso il primo per mia inesperienza … il secondo… per il non rispetto di alcuni accordi …..privati .. tra me e all amministratore , … nel terzo….per manie di moralizzatore dello stesso…
    condivido solo quello che so , con la massima sincerita e trasparenza e soprattutto quello che posso dimostrare….. sono un vero maniaco del mimetismo tridimensionale , e dei richiami …tutti ,
    un video di presentazione e condivisione…. una bella orata presa in acqua bassissima in un alba maledetta all elba a pochi metri da riva

    http://youtu.be/FfILGnIsP5Q

    spero di essere uno di voi in tutto ….ciao e grazie ….massimo

    #331847
    vikingo
    Partecipante

    Benvenuto Massimo! La tua fama e’ precefuta solo dal tuo ingegno! Sono sicuro che qui ti troverai come a casa tua!

    #331848
    submaro
    Partecipante

    Benvenuto Massimo la tua grande esperienza farà comodo a tutti 😉

    #331849
    biro2323
    Partecipante

    Ciao e benvenuto!!!

    Una signora presentazione!!!

    #331850
    dallisotto
    Partecipante

    Benvenuto, da tuo concittadino DOC (non guardare al mio avatar), non posso che abbracciarti calorosamente in mezzo a noi.

    Se poi lunedi’ mattina vieni a pesca con noi e ci fai prendere un paio di chili di orate, ti offro anche un 5e5 da Cecco:-)

    Nicola

    #331851
    mosgi
    Partecipante

    Benvenuto

    #331852
    lorenzino82
    Partecipante

    Benritrovato massimo….

    #331853
    Fulvio57
    Partecipante

    Ciao Massimo, è un piacere trovarti fra di noi. Prepara le dita allo sforzo sulla tastiera, per rispondere alla valanga di domande che ti pioveranno addosso :mrgreen: 😉

    #331854
    rendilor
    Partecipante

    Ciao Forchetta, la tua fama ti precede! I tuoi video sono imperdibili per chi, come me, non osa la profondità!
    Non posso che augurarti il benvenuto e una buona permanenza!

    #331855
    Tittia
    Partecipante

    Benvenuto Massimo, guardo i tuoi video con ammirazione…anche se hai appena 20 messaggi qui sul forum credo ti conoscano in tanti…buona permanenza! 😉

    #331856
    MrCicoSub
    Partecipante

    è un grandissimo piacere averti qui con noi… inutile dire che i tuoi video sono straordinari e lasciano trasparire, oltre che un raro ingegno, anche una grande simpatia 😉

    benvenuto!

    #331857
    forchetta
    Partecipante

    😳 …… grazie a tutti , non ho capito ancora bene come funziona il forum , ma piano piano entro dentro , con calma ….

    per lunedi… la pescata , io fino alle 9.30 non posso , ma se mi dite dove e a che ora … vediamo di organizzare qualcosa , …in questo mese un pomeriggio avevo in mente di fare un uscita particolare con dei giovani ragazzi della costa , a Castiglioncello , non è solo un uscita di pesca , ci sono alcuni principianti veramente … ma è di condivisione in modo particolare per visionare le nostre armi e provarle , ma soprattutto per vedere le differenti procedure di appostamento di ogni singolo elemento , possibilmente visionare il tutto sia da sopra l acqua che in acqua ,
    poi comprendere la scelta del singolo sulla posizione dell appostamento e la direzione dello stesso , il tipo di capovolta e se ci sono i richiami e il mimetismo , l attrezzatura in generale in particolare il calamento del pallone o plancetta e altre cose , poi alla fine se resta tempo si pesca ognuno per conto suo , se vi dovesse interessare mandatemi il tel…

    ciao e grazie

    #331858
    zavorra
    Partecipante

    Benvenuto!

    Z

    #331859
    solinasd
    Moderatore

    Benvenuto, sei un grande e vedo sempre con piacere i tuoi video 😉

    #331860
    Tittia
    Partecipante

    @forchetta wrote:

    😳 …… grazie a tutti , non ho capito ancora bene come funziona il forum , ma piano piano entro dentro , con calma ….

    per lunedi… la pescata , io fino alle 9.30 non posso , ma se mi dite dove e a che ora … vediamo di organizzare qualcosa , …in questo mese un pomeriggio avevo in mente di fare un uscita particolare con dei giovani ragazzi della costa , a Castiglioncello , non è solo un uscita di pesca , ci sono alcuni principianti veramente … ma è di condivisione in modo particolare per visionare le nostre armi e provarle , ma soprattutto per vedere le differenti procedure di appostamento di ogni singolo elemento , possibilmente visionare il tutto sia da sopra l acqua che in acqua ,
    poi comprendere la scelta del singolo sulla posizione dell appostamento e la direzione dello stesso , il tipo di capovolta e se ci sono i richiami e il mimetismo , l attrezzatura in generale in particolare il calamento del pallone o plancetta e altre cose , poi alla fine se resta tempo si pesca ognuno per conto suo , se vi dovesse interessare mandatemi il tel…

    ciao e grazie

    un’idea veramente interessante, una lezione di pesca in poche parole.. bravo massimo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Il topic ‘ciao a tutti … sono massimo forchetta’ è chiuso a nuove risposte.