ciao a tutti … sono massimo forchetta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Presentazioni Utenti ciao a tutti … sono massimo forchetta

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #331861
    paolosub68
    Partecipante

    Benvenuto!!!

    #331862
    dilan962
    Partecipante

    Benvenuto tra noi Massimo. E’ un piacere averti qui .
    Complimenti per le tue cature e per la tua umiltร .
    Ciaooo.

    #331863
    forchetta
    Partecipante

    @Tittia wrote:

    @forchetta wrote:

    ๐Ÿ˜ณ …… grazie a tutti , non ho capito ancora bene come funziona il forum , ma piano piano entro dentro , con calma ….

    per lunedi… la pescata , io fino alle 9.30 non posso , ma se mi dite dove e a che ora … vediamo di organizzare qualcosa , …in questo mese un pomeriggio avevo in mente di fare un uscita particolare con dei giovani ragazzi della costa , a Castiglioncello , non รจ solo un uscita di pesca , ci sono alcuni principianti veramente … ma รจ di condivisione in modo particolare per visionare le nostre armi e provarle , ma soprattutto per vedere le differenti procedure di appostamento di ogni singolo elemento , possibilmente visionare il tutto sia da sopra l acqua che in acqua ,
    poi comprendere la scelta del singolo sulla posizione dell appostamento e la direzione dello stesso , il tipo di capovolta e se ci sono i richiami e il mimetismo , l attrezzatura in generale in particolare il calamento del pallone o plancetta e altre cose , poi alla fine se resta tempo si pesca ognuno per conto suo , se vi dovesse interessare mandatemi il tel…

    ciao e grazie

    un’idea veramente interessante, una lezione di pesca in poche parole.. bravo massimo!

    assolutamente ….. no .. solo condivisione pura , un confronto diretto che deve far riflettere prima di tutto me che ho sempre da imparare e comprendere , poi …. far capire a tutti chi verra che sono tutti potenzialmente …molto ma …molto meglio di me , semmai sono i modi di proporsi che sarranno diversi , … tutto li….

    #331864
    Ste
    Amministratore del forum

    benvenuto tra noi!

    #331865
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Benvenuto tra noi Massimo, vedrai che ti troverai benissimo…a parte un paio di elementi (uno e’un certo Lorenzo di Firenze) ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #331866
    flead
    Partecipante

    Ah che bello anche il Forchetta tra noi!! Benvenuto ๐Ÿ™‚

    #331867
    fixsus
    Partecipante

    a forche facce du spaghi benvenuto

    #331868
    Nikodemus
    Membro

    Benvenuto!!! ๐Ÿ˜‰

    #331869
    salv drg
    Partecipante

    Forchetta, presentazione superflua……..MITO!

    PS attento agli inviti per la pesca, considerato il tuo mimetismo e la dimestichezza di alcuni delle tue parti, finiresti infiocinato molto presto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Benvenuto!

    #331870
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Massimo, benvenuto. Ho sempre visto i tuoi video che sono molto particolari e in alcuni casi anche unici. Insegnaci qualcosa e te ne saremo grati.

    #331871
    forchetta
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao Massimo, benvenuto. Ho sempre visto i tuoi video che sono molto particolari e in alcuni casi anche unici. Insegnaci qualcosa e te ne saremo grati.

    grazie a tutti , avrei alcuni argomenti che potrebbero interessare …ma non ho compreso bene dove devo metterli per condividere …poi vedro un po se riesco…

    #331872
    DENTEX70
    Moderatore

    Benvenuto Massimo

    #331873
    gabrielsanz
    Partecipante

    Grande Forchetta, era ora…….

    #331874
    olympio
    Partecipante

    Benvenuto Massimo :mrgreen:

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Il topic ‘ciao a tutti … sono massimo forchetta’ รจ chiuso a nuove risposte.