ciao toscani!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ciao toscani!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Autore
    Majin GinGre
    Partecipante

18/19 settembre se ho gia chiuso, altrimenti 25/26 molto più probabili!!

MIRKO74
    Partecipante

per me è indifferente mi vanno bene tutte….chi è libero a me va benissimo anche partire ilvenerdi sera….

Majin GinGre
    Partecipante

io se non lavoro posso venire venerdì!

massy1973
    Partecipante

sono all’elba dal 27 al 4 ottobre,mannaggia..guardo se riesco a prendere un paio di giorni di ferie in ++++++

Lukaesh-SUB
    Partecipante

a me vanno bene tutti 😀
    e se ci sono traghetti verso l’ora di cena o dopo, mi va bene partire di venerdì..

Majin GinGre
    Partecipante

@massy1973 wrote:

sono all’elba dal 27 al 4 ottobre,mannaggia..guardo se riesco a prendere un paio di giorni di ferie in ++++++

il 27 è lunedì….. vieni venerdi!

MIRKO74
    Partecipante

ma dove andiamo a dormire,sè deciso?io direi di andare verso capoliveri o porto azzuro…senno verso marciana ma li non conosco posti dove pescare….voi che idee avete?

Majin GinGre
    Partecipante

ma come ci si organizza? con cosa si va? si porta la tenda? chi ha la tenda??

Lukaesh-SUB
    Partecipante

io ho una tenda da 4 e una da 2, non è un problema metterle a disposizione 😉

Fabione17
    Partecipante

ragazzi in quale posto preferite per pescare?

Lukaesh-SUB
    Partecipante

all’isola d’elba non ci vado più da quando ero piccolo (12/13 anni) e certamente non pescavo, ma mi limitavo a girare un pò con maschera e pinne, quindi non saprei da che parte andare, mi affido alla vostra esperienza 😉

Fabione17
    Partecipante

pure io diciamo che non sono mai stato al isola d elba.. qualcuno ch consiglia dei posti? io quando andai all eudy parlai con un gruppo di sub del isola d’ elba e loro mi consigliarono la parte sud, mi hanno detto che i ondali non sono impegnativi e cè pesce… comunque chi conosce l isola si faccia avanti

Fabione17
    Partecipante

hei………….

Majin GinGre
    Partecipante

nessuno conosce l’isola d’elba!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MIRKO74
    Partecipante

io avevo gia proposto capoliveri zona miniera oppure cala dell innamorata che è raggiungibile se si alloggioa a capoliveri o porto azzurro in 10 minuti…solo che non conosco di preciso i punti da dove si puo scendere giu,perche ci sono sempre arrivato in gommone da piombino….

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 104 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.