ciao toscani!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ciao toscani!

  • Questo topic ha 104 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Meyer.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #190783
    DanielePaganelli
    Partecipante

    Ciao a tutti,

    sono Daniele e abito a Fucecchio (FI). sono nuovissimo del portale e sto inziando adesso con la pesca sub. di solito vado a livorno e una bella pescata di gruppo a settembre mi farebbe davvero piacere e comodo visto che ho tanto da imparare. Nel frattempo continuo ad allenarmi in solitario ma se qlcuno volesse aggiungersi di solito io vado il lunedì pome (ad agosto spero di avere un calendario più fitto, balneanti permettendo…)

    Per il posto del meeting ovviamente preferirei toscana e, vista la poca disponibilità  che ho, scarterei l’isola d’elba (purtroppo).

    ciao a tutti e buon mare,

    Daniele

    #190784
    Fabione17
    Partecipante

    @lulazz wrote:

    golfo stella
    pero’ per andare sulle secche serve il gommone

    qunto sono fonde le secche?

    #190785
    Fabione17
    Partecipante

    ciao daniele, mi dispiace che non parteciperai al meeting, comunque pure io quando ho tempo vado a livorno… fammi sapere, ciao ciao

    #190786
    lulazz
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @lulazz wrote:

    golfo stella
    pero’ per andare sulle secche serve il gommone

    qunto sono fonde le secche?

    non lo so di preciso
    io pescavo sottocosta ma gli altri che sono andati so che facevano tuffi dai 18 metri in giu

    #190787
    MIRKO74
    Partecipante

    ragazzi io proporei di partire il venerdi in serata in modo disistemare subito tutto e cosi che il sabato siamo pronti x una bella albata…che ne dite?

    #190788
    Fabione17
    Partecipante

    @MIRKO74 wrote:

    ragazzi io proporei di partire il venerdi in serata in modo disistemare subito tutto e cosi che il sabato siamo pronti x una bella albata…che ne dite?

    non so se tuti ce la fanno… per esempio io.. se lavoro penso che sia impossibile che mi imbarchi per l’ isola il venerdi sera…

    #190789
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    io il venerdì esco da lavoro alle 18:00, ci sarà  un traghetto per l’elba… che ne so…verso le 21:00?

    #190790
    MIRKO74
    Partecipante

    penso di si,almeno in estate cè di sicuro….appena si è deciso i giorni che andiamo ci informiamo x gli orari…

    #190791
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    domandina: qualcuno è disponibile per una pescatina all’alba di questa domenica?
    ho sempre sfruttato la casa della mia ragazza ma questa volta è lì con altra gente e io non so come fare…e rischio di andare in crisi di astinenza se non vado a pescare in questo week-end 😯 mi stava fatica andare da solo… ma se non trovo nessuno mi sa che è l’unica soluzione…

    #190792
    MIRKO74
    Partecipante

    io forse sarei libero,ma in che zona vai a pesca?

    #190793
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    decidiamo… io abito firenze, mi posso muovere fino a bocca di magra a nord e fino all’argentario a sud…

    #190794
    dallisotto
    Partecipante

    una pescatina all’alba all’ Argentario, per uno che abita a Firenze, significa alzarsi alle 3 e mezzo di notte.Tragico!!!!

    E te lo dice un altro che sta a Firenze…quanto siamo sfigati.
    Se penso poi che io sono livornese e mi son venuto a infilare in questa landa di mangia ribollita!:-)

    Nicola

    #190795
    MIRKO74
    Partecipante

    mi sa che x questo fine settimana dobbiamo rimandare….cè un mare fa paura!!!!!

    #190796
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    accidenti è vero c’è unmare mossissimo….sfiga 🙁 sarà  per la prossima!

    #190797
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    una pescatina all’alba all’ Argentario, per uno che abita a Firenze, significa alzarsi alle 3 e mezzo di notte.Tragico!!!!

    E te lo dice un altro che sta a Firenze…quanto siamo sfigati.
    Se penso poi che io sono livornese e mi son venuto a infilare in questa landa di mangia ribollita!:-)

    Nicola

    in realtà  vuol dire che non vai proprio a letto….e dormairai da qualche parte dopo la pescata, oppure ancora peggio fai tutta una tirata e dormi quando sei tornato a Firenze subito dopo aver messo al fresco i pesci 😀 !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.