ciao toscani!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ciao toscani!

  • Questo topic ha 104 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Meyer.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #190768
    MIRKO74
    Partecipante

    ma quanto si sta?un giorno o piu?

    #190769
    Fabione17
    Partecipante

    @MIRKO74 wrote:

    ma quanto si sta?un giorno o piu?

    io dirrei sabato e domenica poi ovviamente chi può solo un giorno verrà  quando gli torna meglio… non è un problema…

    semmai ragazzi… per l alloggio? che avete in mente? hotel, campeggio ecc…?

    #190770
    Majin GinGre
    Partecipante

    io propongo il campeggio, ti immagini un hotel…. tutta la roba le mute noi lerci e puzzolenti dei pesci, poi in campeggio ci si possan mangià  anche la sera stessa!!! poi per chi vuole stare di più io non ho problemi!!

    #190771
    Fabione17
    Partecipante

    @Majin GinGre wrote:

    io propongo il campeggio, ti immagini un hotel…. tutta la roba le mute noi lerci e puzzolenti dei pesci, poi in campeggio ci si possan mangià  anche la sera stessa!!! poi per chi vuole stare di più io non ho problemi!!

    vabbè intanto cerchiamo di essere tutti presenti per il wee kend.. che sarebbe già  una bella cosa…

    #190772
    Fabione17
    Partecipante

    in certi siamo già  in 5, niente male.. 😉 poi tanto qualcuno porterà  degli amici di pesca.. e si farà  un bel numerone… 😛

    #190773
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi acceterete al meeting uno che non è del forum ma è un vero campion a livello nazionale e oltre???

    #190774
    Majin GinGre
    Partecipante

    si bah così poi noi si fa le figure di cacca!!1

    #190775
    lulazz
    Partecipante

    ci sono anche io
    mi va bene sia la spezia (dietro l’angolo) che l’elba
    se si sceglie l’elba c’e’ l’agriturismo di mazzarri con doccia sul mare e possibilita’ di lasciare il gommone
    mi sembra che gli appartamenti costino un’ottantina di euro a notte (noi ne abbiamo diviso uno in 4)
    c’ho fatto un’usciota di pesca con il mio circolo sub

    #190776
    Fabione17
    Partecipante

    @Majin GinGre wrote:

    si bah così poi noi si fa le figure di cacca!!1

    vabbè ma si può imparare poi verrà  per un uscita sola…

    #190777
    Majin GinGre
    Partecipante

    per me si puo piantare una tenda anche sugli scogli, mi andrebbe bene uguale!!! ma chi è il professionista?

    #190778
    Fabione17
    Partecipante

    @Majin GinGre wrote:

    per me si puo piantare una tenda anche sugli scogli, mi andrebbe bene uguale!!! ma chi è il professionista?

    io penso di venire con il camper :mrgreen:

    #190779
    MIRKO74
    Partecipante

    io sono x il campeggio poi mi va bene tutto…bisognerebbe trovare un gommone a noleggio….sab e dom ci sono di sicuro,se poi la famiglia mi lascia libero un giorno in piu ce lo aggiungo volentieri…….

    #190780
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi qualcuno di voi è mai andato al elba? itinerari? io consiglio sempre un posto dove sia possibile effettuare la pesca in tre fascie ben separate.. cioè dai 0 ai 5 metri; dai 5 metri ai 15 metri e + 15 cosi ogniugno ha la possibilità  di pescare dove si trova meglio a suo agio…

    #190781
    lulazz
    Partecipante

    golfo stella
    pero’ per andare sulle secche serve il gommone

    #190782
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    il campeggio per me è perfetto, così sbattiamo i pesci sulla griglia che ancora si muovono 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.