Colorare piombi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Colorare piombi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #43866
    Fabione17
    Partecipante

    senti a seccato presto anzi subito ma basta simulare i piombi che strusciano tra loro (nella borsa) ed si sgraffiano ed perdono il colore facilmente…

    #43867
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    io o appena provato con un pennarello indelebile… 2 minuti che secchied ti dico il risultato… ๐Ÿ˜‰

    ok io resto in linea ๐Ÿ˜‰

    #43868
    Fabione17
    Partecipante

    secondo me farli con quella polvere รจ il miglior modo! perche senza offesa io della colla per gommoni metterla sul piombo non mi fido che ci stia al 100% cm mi informo da un my amico che aggiusta gommoni, ed poi vi faccio sapere

    #43869
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    secondo me farli con quella polvere รจ il miglior modo! perche senza offesa io della colla per gommoni metterla sul piombo non mi fido che ci stia al 100% cm mi informo da un my amico che aggiusta gommoni, ed poi vi faccio sapere

    ok ๐Ÿ˜‰

    #43870
    Fabione17
    Partecipante

    o chiamato il my amico… ma i detto che se ce la fa domani me la porta per provare…. ๐Ÿ˜‰ poi vi dirro se funziona…
    ora vado a fare fisioterapia.. a piu tardi

    #43871
    Max
    Moderatore

    @sampei70 wrote:

    Ho comprato da decathlon dei piombi da cintura grezzi.
    Vorrei colorarli. Cosa mi consigliate come vernice e colore?
    Grazie

    Colorare i piombi? e a che scopo?

    #43872
    dnlzmp
    Partecipante

    @Max wrote:

    @sampei70 wrote:

    Ho comprato da decathlon dei piombi da cintura grezzi.
    Vorrei colorarli. Cosa mi consigliate come vernice e colore?
    Grazie

    Colorare i piombi? e a che scopo?

    mah…

    #43873
    Fabione17
    Partecipante

    sono di quel grigio chiaro luccido, meglio farli mimetici… no?

    #43874
    Fabione17
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Fabione17 wrote:

    secondo me farli con quella polvere รจ il miglior modo! perche senza offesa io della colla per gommoni metterla sul piombo non mi fido che ci stia al 100% cm mi informo da un my amico che aggiusta gommoni, ed poi vi faccio sapere

    ok ๐Ÿ˜‰

    cioa all io compro il colore per i vetri ed li tingo con quelli mi รจ stato consigliato… ๐Ÿ˜‰ te ai fatto altre prove????

    #43875
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Fabione17 wrote:

    secondo me farli con quella polvere รจ il miglior modo! perche senza offesa io della colla per gommoni metterla sul piombo non mi fido che ci stia al 100% cm mi informo da un my amico che aggiusta gommoni, ed poi vi faccio sapere

    ok ๐Ÿ˜‰

    cioa all io compro il colore per i vetri ed li tingo con quelli mi รจ stato consigliato… ๐Ÿ˜‰ te ai fatto altre prove????

    no fabio ancora niente…l altrezzatura non l ho qui a casa..ma nel villino ๐Ÿ˜ฅ percio non ho coem fare perove

    #43876
    Fabione17
    Partecipante

    ciao BeliaL…

    ai colorato i piombi?? io oh appena iniziato con i colori per il vetro e sembra venir un ottimo risultato… ๐Ÿ˜‰

    #43877
    BeliaL
    Partecipante

    ancora niente..e piu di un mese che non vedo l atrezzatura! ๐Ÿ˜ฅ comuqnue se dici che con il colore per il vetro va bene..li faccio con quelli ๐Ÿ˜‰

    #43878
    Fabione17
    Partecipante

    io pesco su un fondale scoglioso… per ora i piombi lo di color verde quali altri colori ci devo mettere???

    #43879
    Max
    Moderatore

    @Fabione17 wrote:

    io pesco su un fondale scoglioso… per ora i piombi lo di color verde quali altri colori ci devo mettere???

    Io ne farei uno giallo, uno rosso, uno lilla e uno arancione fosforescente e per concludere sostituirei la cintura di zavorra con una del CHARRO!!!!!!!!!

    #43880
    Fabione17
    Partecipante

    Io ne farei uno giallo, uno rosso, uno lilla e uno arancione fosforescente e per concludere sostituirei la cintura di zavorra con una del CHARRO!!!!!!!!![/quote]
    ah ah ah.. fai proprio ridere…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.