PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › compensazione
- Questo topic ha 131 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 12 mesi fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2008 alle 17:35 #38446nikcossu83Partecipante
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
Ma un corso d apnea + o – in cosa consiste e qnt ” sedute ” sn? 🙂
è un corso base ti verrà insegnato come compensare, come fare la capovolta, come pinneggiare ecc ecc ecc
dura circa 2mesi dipende da come fa le lezioni il tuo istruttore 😉
avvicinati in quella piscina se ne hai possibilità i tuoi istruttori sono disponibilissimi ti consiglio di fare ogni domanda a loro 😉io non ho mai fatto un corso!!!!! però prima o poi faccio un salto da pellizzari!!!!!
1 Dicembre 2008 alle 17:37 #38447duskPartecipante@nikcossu83 wrote:
@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
Ma un corso d apnea + o – in cosa consiste e qnt ” sedute ” sn? 🙂
è un corso base ti verrà insegnato come compensare, come fare la capovolta, come pinneggiare ecc ecc ecc
dura circa 2mesi dipende da come fa le lezioni il tuo istruttore 😉
avvicinati in quella piscina se ne hai possibilità i tuoi istruttori sono disponibilissimi ti consiglio di fare ogni domanda a loro 😉io non ho mai fatto un corso!!!!! però prima o poi faccio un salto da pellizzari!!!!!
Pelizzari non Pellizzari
io ho fatto 3 corsi apnea academy
e diversi stage e incontri con Umberto Pelizzari
ora lo incontro spesso è una persona disponibilissima….. davvero una persona fantastica 😉1 Dicembre 2008 alle 17:49 #38448MaxModeratorePer la par-condicio manda una mail al link sottostante e chiedi info se dalle tue parti ci sono istruttori PSS (con didattica di Genoni) che fanno corsi di apnea
info@pssww.org1 Dicembre 2008 alle 17:50 #38449duskPartecipante@Max wrote:
Per la par-condicio manda una mail al link sottostante e chiedi info se dalle tue parti ci sono istruttori PSS (con didattica di Genoni) che fanno corsi di apnea
mailto:info@pssww.org
:thumbleft:
1 Dicembre 2008 alle 18:06 #38450ToNy92PartecipanteCmq dusk ho chiamato alla piscina e mi ha detto di dover andare fin la per avere maggiori inforumazione ..2 pall xDDD mo vediamo quando posso avvicinarci asd
1 Dicembre 2008 alle 18:09 #38451duskPartecipante@ToNy92 wrote:
Cmq dusk ho chiamato alla piscina e mi ha detto di dover andare fin la per avere maggiori inforumazione ..2 pall xDDD mo vediamo quando posso avvicinarci asd
manda un sms o chiama uno dei 2 istruttori
ti ho messo i numeri di cellulare 😉1 Dicembre 2008 alle 18:44 #38452ToNy92Partecipante😆 Addirittura? cioè cosa dovrei scrivere nell’sms?
1 Dicembre 2008 alle 18:55 #38453duskPartecipante@ToNy92 wrote:
😆 Addirittura? cioè cosa dovrei scrivere nell’sms?
bhe magari ti vergogni a chiamarlo e gli chiedi informazioni sui corsi che fa li a catania 😉
1 Dicembre 2008 alle 19:38 #38454ToNy92PartecipanteDusk cmq ho inviato messaggioa ll’istruttore.. 🙂
1 Dicembre 2008 alle 19:40 #384551 Dicembre 2008 alle 19:41 #38456ToNy92PartecipanteAttendo risposte 😀 😀
2 Dicembre 2008 alle 19:40 #38457ToNy92PartecipanteDusk grz tante della tua disponibilità ma non lo faccio il corso,a parte il costo che cmq 350 euro mi sembrano un pò cari ( devo ankora comprare tt l’attrezzatura per pescare quindi nn posso chiedere 1000 euro ai miei xDDD ) , anche gli orari sono brutti cazzo dalle 9 alle 11 d sera aggiunendo il tempo della doccia e 20 min d strada arrivo a casa x le 00 00..lo farò in futuro o imparerò col tempo.. xD
2 Dicembre 2008 alle 20:25 #38458nikcossu83Partecipante@ToNy92 wrote:
Dusk grz tante della tua disponibilità ma non lo faccio il corso,a parte il costo che cmq 350 euro mi sembrano un pò cari ( devo ankora comprare tt l’attrezzatura per pescare quindi nn posso chiedere 1000 euro ai miei xDDD ) , anche gli orari sono brutti cazzo dalle 9 alle 11 d sera aggiunendo il tempo della doccia e 20 min d strada arrivo a casa x le 00 00..lo farò in futuro o imparerò col tempo.. xD
ti consiglio di andare con qualche amico che ha gia un pò d esperienza!!
3 Dicembre 2008 alle 17:40 #38459MaxModeratore@ToNy92 wrote:
Dusk grz tante della tua disponibilità ma non lo faccio il corso,a parte il costo che cmq 350 euro mi sembrano un pò cari ( devo ankora comprare tt l’attrezzatura per pescare quindi nn posso chiedere 1000 euro ai miei xDDD ) , anche gli orari sono brutti cazzo dalle 9 alle 11 d sera aggiunendo il tempo della doccia e 20 min d strada arrivo a casa x le 00 00..lo farò in futuro o imparerò col tempo.. xD
Capisco ciò che dici, non tutti hanno la fortuna di poter spendere e spandere i soldi di “papà ” … 😕 😕
Cmq come ha detto bene Nik quando vai a pesca vacci sempre con qualche amico che sia preparato almeno potrai pescare in totale sicurezza data la presenza del compagno ed iniziare ad imparare dalla sua esperienza.3 Dicembre 2008 alle 19:04 #38460Cavallo_SelvaggioPartecipante@Max wrote:
@ToNy92 wrote:
Capisco ciò che dici, non tutti hanno la fortuna di poter spendere e spandere i soldi di “papà ” … 😕 😕
Cmq come ha detto bene Nik quando vai a pesca vacci sempre con qualche amico che sia preparato almeno potrai pescare in totale sicurezza data la presenza del compagno ed iniziare ad imparare dalla sua esperienza.Questo è uno sport costoso piu di quanto si possa pensare…e per un adolescente mantenuto non è facile…inoltre bisogna vedere la visione dei genitori della pesca sub…se sono permissivi ma non hanno un gran parere di questa disciplina dubito che aprano molto il portafogli…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.