compensazione

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 132 totali)
  • Autore
    Post
  • #38446
    nikcossu83
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Ma un corso d apnea + o – in cosa consiste e qnt ” sedute ” sn? 🙂

    è un corso base ti verrà  insegnato come compensare, come fare la capovolta, come pinneggiare ecc ecc ecc
    dura circa 2mesi dipende da come fa le lezioni il tuo istruttore 😉
    avvicinati in quella piscina se ne hai possibilità  i tuoi istruttori sono disponibilissimi ti consiglio di fare ogni domanda a loro 😉

    io non ho mai fatto un corso!!!!! però prima o poi faccio un salto da pellizzari!!!!!

    #38447
    dusk
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Ma un corso d apnea + o – in cosa consiste e qnt ” sedute ” sn? 🙂

    è un corso base ti verrà  insegnato come compensare, come fare la capovolta, come pinneggiare ecc ecc ecc
    dura circa 2mesi dipende da come fa le lezioni il tuo istruttore 😉
    avvicinati in quella piscina se ne hai possibilità  i tuoi istruttori sono disponibilissimi ti consiglio di fare ogni domanda a loro 😉

    io non ho mai fatto un corso!!!!! però prima o poi faccio un salto da pellizzari!!!!!

    Pelizzari non Pellizzari
    io ho fatto 3 corsi apnea academy
    e diversi stage e incontri con Umberto Pelizzari
    ora lo incontro spesso è una persona disponibilissima….. davvero una persona fantastica 😉

    #38448
    Max
    Moderatore

    Per la par-condicio manda una mail al link sottostante e chiedi info se dalle tue parti ci sono istruttori PSS (con didattica di Genoni) che fanno corsi di apnea
    info@pssww.org

    #38449
    dusk
    Partecipante

    @Max wrote:

    Per la par-condicio manda una mail al link sottostante e chiedi info se dalle tue parti ci sono istruttori PSS (con didattica di Genoni) che fanno corsi di apnea

    mailto:info@pssww.org

    :thumbleft:

    #38450
    ToNy92
    Partecipante

    Cmq dusk ho chiamato alla piscina e mi ha detto di dover andare fin la per avere maggiori inforumazione ..2 pall xDDD mo vediamo quando posso avvicinarci asd

    #38451
    dusk
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Cmq dusk ho chiamato alla piscina e mi ha detto di dover andare fin la per avere maggiori inforumazione ..2 pall xDDD mo vediamo quando posso avvicinarci asd

    manda un sms o chiama uno dei 2 istruttori
    ti ho messo i numeri di cellulare 😉

    #38452
    ToNy92
    Partecipante

    😆 Addirittura? cioè cosa dovrei scrivere nell’sms?

    #38453
    dusk
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    😆 Addirittura? cioè cosa dovrei scrivere nell’sms?

    bhe magari ti vergogni a chiamarlo e gli chiedi informazioni sui corsi che fa li a catania 😉

    #38454
    ToNy92
    Partecipante

    Dusk cmq ho inviato messaggioa ll’istruttore.. 🙂

    #38455
    dusk
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Dusk cmq ho inviato messaggioa ll’istruttore.. 🙂

    😉

    #38456
    ToNy92
    Partecipante

    Attendo risposte 😀 😀

    #38457
    ToNy92
    Partecipante

    Dusk grz tante della tua disponibilità  ma non lo faccio il corso,a parte il costo che cmq 350 euro mi sembrano un pò cari ( devo ankora comprare tt l’attrezzatura per pescare quindi nn posso chiedere 1000 euro ai miei xDDD ) , anche gli orari sono brutti cazzo dalle 9 alle 11 d sera aggiunendo il tempo della doccia e 20 min d strada arrivo a casa x le 00 00..lo farò in futuro o imparerò col tempo.. xD

    #38458
    nikcossu83
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Dusk grz tante della tua disponibilità  ma non lo faccio il corso,a parte il costo che cmq 350 euro mi sembrano un pò cari ( devo ankora comprare tt l’attrezzatura per pescare quindi nn posso chiedere 1000 euro ai miei xDDD ) , anche gli orari sono brutti cazzo dalle 9 alle 11 d sera aggiunendo il tempo della doccia e 20 min d strada arrivo a casa x le 00 00..lo farò in futuro o imparerò col tempo.. xD

    ti consiglio di andare con qualche amico che ha gia un pò d esperienza!!

    #38459
    Max
    Moderatore

    @ToNy92 wrote:

    Dusk grz tante della tua disponibilità  ma non lo faccio il corso,a parte il costo che cmq 350 euro mi sembrano un pò cari ( devo ankora comprare tt l’attrezzatura per pescare quindi nn posso chiedere 1000 euro ai miei xDDD ) , anche gli orari sono brutti cazzo dalle 9 alle 11 d sera aggiunendo il tempo della doccia e 20 min d strada arrivo a casa x le 00 00..lo farò in futuro o imparerò col tempo.. xD

    Capisco ciò che dici, non tutti hanno la fortuna di poter spendere e spandere i soldi di “papà ” … 😕 😕
    Cmq come ha detto bene Nik quando vai a pesca vacci sempre con qualche amico che sia preparato almeno potrai pescare in totale sicurezza data la presenza del compagno ed iniziare ad imparare dalla sua esperienza.

    #38460
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Max wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Dusk grz tante della tua disponibilità  ma non lo faccio il corso,a parte il costo che cmq 350 euro mi sembrano un pò cari ( devo ankora comprare tt l’attrezzatura per pescare quindi nn posso chiedere 1000 euro ai miei xDDD ) , anche gli orari sono brutti cazzo dalle 9 alle 11 d sera aggiunendo il tempo della doccia e 20 min d strada arrivo a casa x le 00 00..lo farò in futuro o imparerò col tempo.. xD

    Capisco ciò che dici, non tutti hanno la fortuna di poter spendere e spandere i soldi di “papà ” … 😕 😕
    Cmq come ha detto bene Nik quando vai a pesca vacci sempre con qualche amico che sia preparato almeno potrai pescare in totale sicurezza data la presenza del compagno ed iniziare ad imparare dalla sua esperienza.

    Questo è uno sport costoso piu di quanto si possa pensare…e per un adolescente mantenuto non è facile…inoltre bisogna vedere la visione dei genitori della pesca sub…se sono permissivi ma non hanno un gran parere di questa disciplina dubito che aprano molto il portafogli…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 132 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.