Computer da polso per apnea quale scegliere ??

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Computer da polso per apnea quale scegliere ??

  • Questo topic ha 21 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #21732
    Ryo
    Amministratore del forum

    Il prezzo non mi sembra malvagio, anche se come dici tu il cinturino in acciaio è meglio.

    Per caso sai se ha disponibili il citizen eco-drive promaster? 🙂

    #21733
    sevenice
    Partecipante

    comunque non oso immaginare cosa fa’ lo stinger perche’ per quel prezzo quanto meno deve pescare da solo……….. 😀 😀

    appena lo sento gli chiedo anche per l’eco….. e ti faccio sapere !!! 😉

    #21734
    Ryo
    Amministratore del forum

    Grazie 🙂

    Lo stinger ha di bello tutta l’interfaccia software per avere il report dell’immersione. Comunque alla fine a me serve solo sapere durata e profondità  delle immersioni 😀

    #21735
    sevenice
    Partecipante

    l’orologio è arrivato ….tutto ok scontrino e garanzia …affarone concluso !!! 😀 😀

    Ryo ho già  inviato al venditore una email …per il citizen eco drive promaster!! 😉 😉

    comunque su ebay….ne ho visti alcuni per curiosità  ….. sono veramente stupendi ma il prezzo è alto forte ……. sei un VIZZIATELLO !!!!! 😀 😀

    #21736
    Ryo
    Amministratore del forum

    :smt043

    Beh se costa troppo non me lo prendo 8)

    #21737
    sevenice
    Partecipante

    Ryo ..spiacente ….. NIENTE CITIZEN…..
    Comunque continuo a cercare …..alle volte capita qualche colpo di fortuna !!

    Ps mi dici secondo te qual’è un prezzo buono per il promaster…cosi’ mi regolo ….. nella ricerca

    #21738
    Ryo
    Amministratore del forum

    grazie lo stesso.
    io alla fine non ci ho mai speso troppo tempo nella ricerca perchè secondo me sti orologi costano troppo 🙄

    ti ringrazio ma non vorrei che impegnassi troppo tempo a cercare qualcosa che poi magari non comprerei. Io penso che un orologio di quel tipo non lo vorrei prendere a più di 300 eur….che cmq è tanto 😳

    sono tirchio 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.