PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › consiglio cintura
- Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da sevenice.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2008 alle 20:51 #31343zio frankPartecipante
@mario wrote:
LASCIATEMI STARE PISELLINO,,,,,,AVETE VISTO IL VIDEO CHE HA FATTO???????????? ora per un paio di settimane me lo devo difendere,,,perchè ha fatto na cosa giusta,,,,,,,,,,,,anche se però devo scoprire se veramente l’ha fatto di …..sua mano
Quoto Mario….e visto che Pisellino ha inserito un paio dei miei video, saremo in 2 a difenderlo…..non per sempre però eh!!!!!!
12 Maggio 2008 alle 5:38 #31344BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
@mario wrote:
LASCIATEMI STARE PISELLINO,,,,,,AVETE VISTO IL VIDEO CHE HA FATTO???????????? ora per un paio di settimane me lo devo difendere,,,perchè ha fatto na cosa giusta,,,,,,,,,,,,anche se però devo scoprire se veramente l’ha fatto di …..sua mano
Quoto Mario….e visto che Pisellino ha inserito un paio dei miei video, saremo in 2 a difenderlo…..non per sempre però eh!!!!!!
zio frank mi dovresti dare pure 10000000 euro perche quel video sarebbe “the best of pescasubacquea.net” 😀
12 Maggio 2008 alle 6:35 #31345zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@francox59 wrote:
@mario wrote:
zio frank mi dovresti dare pure 10000000 euro perche quel video sarebbe “the best of pescasubacquea.net” 😀
Va bè dai 10 milioni di euro!!!!!
Dirti che sei stato bravo è già una bella ricompensa. Comunque mi hai reso davvero felice perchè hai ritenuto 2 miei video degni di essere inseriti nel meglio del sito. Sei forte…!!!!12 Maggio 2008 alle 7:33 #31346RyoAmministratore del forumzio frank i tuoi video secondo me sono tra i migliori, anche per la qualità .
Dovresti però ricordarti di riprenderti in faccia mentre mostri la preda 😀12 Maggio 2008 alle 7:38 #31347zio frankPartecipante@Ryo wrote:
zio frank i tuoi video secondo me sono tra i migliori, anche per la qualità .
Dovresti però ricordarti di riprenderti in faccia mentre mostri la preda 😀Dici…!!!
Perchè?12 Maggio 2008 alle 8:02 #31348sevenicePartecipante@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
Dovresti però ricordarti di riprenderti in faccia mentre mostri la preda 😀Dici…!!!
Perchè?semplice perche’ sarebbe la tua firma !!!!
12 Maggio 2008 alle 8:08 #31349zio frankPartecipante@sevenice wrote:
@francox59 wrote:
@Ryo wrote:
Perchè?semplice perche’ sarebbe la tua firma !!!!
Bè non ci sono problemi. Dai prossimi video ci metterò la mia faccia ( io pensavo che la cosa potesse essere interpretata come un atto di vanità ).
12 Maggio 2008 alle 8:29 #31350BeliaLPartecipantezio frank ma nei tuoi video..quando risali si vede una specie di cinturino allo sbaraglio a che serve?
12 Maggio 2008 alle 8:45 #31351sevenicePartecipante@BeliaL wrote:
@sevenice wrote:
@mario wrote:
io ho utilizzato 2 marsigliesi,,,,però ho avuto il problema che i buchi si strappavano tutti………………..quindi ho deciso di utilizzare la fibia in gomma….. ❗
la cintura marsigliese omer ha la gomma molto spessa ( forse anche troppo )….. non si strappera’ mai !!!
seve ti quale hai?
io ho due ‘ omer ( marsigliesi …. dicui una piu’ spessa e una piu’sottile)…
una effesub in gomma ..con bocca di coccoddrillo in acciaio ….
una fatta con camera d’aria del camion …e bocca di coccoddrillo in acciaio … 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.