consiglio cintura

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori consiglio cintura

  • Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sevenice.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #31343
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    LASCIATEMI STARE PISELLINO,,,,,,AVETE VISTO IL VIDEO CHE HA FATTO???????????? ora per un paio di settimane me lo devo difendere,,,perchè ha fatto na cosa giusta,,,,,,,,,,,,anche se però devo scoprire se veramente l’ha fatto di …..sua mano

    Quoto Mario….e visto che Pisellino ha inserito un paio dei miei video, saremo in 2 a difenderlo…..non per sempre però eh!!!!!!

    #31344
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    LASCIATEMI STARE PISELLINO,,,,,,AVETE VISTO IL VIDEO CHE HA FATTO???????????? ora per un paio di settimane me lo devo difendere,,,perchè ha fatto na cosa giusta,,,,,,,,,,,,anche se però devo scoprire se veramente l’ha fatto di …..sua mano

    Quoto Mario….e visto che Pisellino ha inserito un paio dei miei video, saremo in 2 a difenderlo…..non per sempre però eh!!!!!!

    zio frank mi dovresti dare pure 10000000 euro perche quel video sarebbe “the best of pescasubacquea.net” 😀

    #31345
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @francox59 wrote:

    @mario wrote:

    LASCIATEMI STARE PISELLINO,,,,,,AVETE VISTO IL VIDEO CHE HA FATTO???????????? ora per un paio di settimane me lo devo difendere,,,perchè ha fatto na cosa giusta,,,,,,,,,,,,anche se però devo scoprire se veramente l’ha fatto di …..sua mano

    Quoto Mario….e visto che Pisellino ha inserito un paio dei miei video, saremo in 2 a difenderlo…..non per sempre però eh!!!!!!

    zio frank mi dovresti dare pure 10000000 euro perche quel video sarebbe “the best of pescasubacquea.net” 😀

    Va bè dai 10 milioni di euro!!!!!
    Dirti che sei stato bravo è già  una bella ricompensa. Comunque mi hai reso davvero felice perchè hai ritenuto 2 miei video degni di essere inseriti nel meglio del sito. Sei forte…!!!!

    #31346
    Ryo
    Amministratore del forum

    zio frank i tuoi video secondo me sono tra i migliori, anche per la qualità .
    Dovresti però ricordarti di riprenderti in faccia mentre mostri la preda 😀

    #31347
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    zio frank i tuoi video secondo me sono tra i migliori, anche per la qualità .
    Dovresti però ricordarti di riprenderti in faccia mentre mostri la preda 😀

    Dici…!!!
    Perchè?

    #31348
    sevenice
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    zio frank i tuoi video secondo me sono tra i migliori, anche per la qualità .
    Dovresti però ricordarti di riprenderti in faccia mentre mostri la preda 😀

    Dici…!!!
    Perchè?

    semplice perche’ sarebbe la tua firma !!!!

    #31349
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @francox59 wrote:

    @Ryo wrote:

    zio frank i tuoi video secondo me sono tra i migliori, anche per la qualità .
    Dovresti però ricordarti di riprenderti in faccia mentre mostri la preda 😀

    Dici…!!!
    Perchè?

    semplice perche’ sarebbe la tua firma !!!!

    Bè non ci sono problemi. Dai prossimi video ci metterò la mia faccia ( io pensavo che la cosa potesse essere interpretata come un atto di vanità ).

    #31350
    BeliaL
    Partecipante

    zio frank ma nei tuoi video..quando risali si vede una specie di cinturino allo sbaraglio a che serve?

    #31351
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @sevenice wrote:

    @mario wrote:

    io ho utilizzato 2 marsigliesi,,,,però ho avuto il problema che i buchi si strappavano tutti………………..quindi ho deciso di utilizzare la fibia in gomma….. ❗

    la cintura marsigliese omer ha la gomma molto spessa ( forse anche troppo )….. non si strappera’ mai !!!

    seve ti quale hai?

    io ho due ‘ omer ( marsigliesi …. dicui una piu’ spessa e una piu’sottile)…

    una effesub in gomma ..con bocca di coccoddrillo in acciaio ….

    una fatta con camera d’aria del camion …e bocca di coccoddrillo in acciaio … 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.