consiglio maschera!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne consiglio maschera!

  • Questo topic ha 36 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da giaco.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #12182
    bennypalermo
    Partecipante

    ragazzi oggi dopo mesi! sono andato a pesca!! non è andata un granchè ma anche per colpa della mia maschera! ho comprato una omer alien!! 👿 non sò xkè ma provandola a secco mi si è incollata al viso perfettamente! allora ho pensato bene!! finalmente una maschera buona! invece nooo 👿 appena entrato in acqua l’effetto ventosa e andato a farsi f*****re!! sono stato per 4 ore in acqua a sparare le migliori parole!! i pesci li vedevo ma quando mi calavo non vedevo piu nulla!! quindi mi domandavo !(dato che ci sono esperti nel settore) che maschera prendere????????? come faccio a vedere se è buona per me!? non vorrei ricadere nello stesso errore di prendere una maschera che mi stia bene e poi arrivare in ascqua con la voglia di andare a fucilare il negoziante

    #301202
    submaro
    Partecipante

    @bennypalermo wrote:

    ragazzi oggi dopo mesi! sono andato a pesca!! non è andata un granchè ma anche per colpa della mia maschera! ho comprato una omer alien!! 👿 non sò xkè ma provandola a secco mi si è incollata al viso perfettamente! allora ho pensato bene!! finalmente una maschera buona! invece nooo 👿 appena entrato in acqua l’effetto ventosa e andato a farsi f*****re!! sono stato per 4 ore in acqua a sparare le migliori parole!! i pesci li vedevo ma quando mi calavo non vedevo piu nulla!! quindi mi domandavo !(dato che ci sono esperti nel settore) che maschera prendere????????? come faccio a vedere se è buona per me!? non vorrei ricadere nello stesso errore di prendere una maschera che mi stia bene e poi arrivare in ascqua con la voglia di andare a fucilare il negoziante