Consiglio Muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Consiglio Muta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #6333
    Peppe72
    Partecipante

    Salve ragazzi vorrei prendere una nuova muta da 5mm ma ovviamento vorrei prima un vostro consiglio su questi modelli…

    Muta Apnea 5 mm
    Mares Instinct 5.5m
    Omer Gold Black 5m

    attendo vostre
    saluti
    Peppe

    #203550
    TheDarKnight
    Partecipante

    non le ho provate quindi non ti so dire…io uso una seac skin camo 5 mm e mi trovo bene…morbida e calda…

    mi hanno colpito molto le nuove spora in negozio sia la mimetic (con mimetismo posidonea) sia quella in spaccato/liscio…la j55 mi pare sia…che poi sono omer ormai

    #203551
    sub1
    Partecipante

    ormai tutte le case produttrici sono all’avanguardia,quindi chi piu’chi meno vanno abbastanza bene,la mia e’una sporasub liscio/spaccata,ed e’calda e comodissima…

    #203552
    MR Carbon
    Partecipante

    Possiedo la Mares Instinct da 3.5, e un capolavoro, morbidissima, vado a pesca fino a dicembre senza cambiarla, imagina con la cinque mm!! Propio ben fatta!

    Per le altre non so dirti! Mio fratello pesca con una Seac Sub skin camo e si trova benissimo! Per la Spora non saprei, se hanno usato il taglio del’altro modello allora te la sconsiglio, non l’ho trovata comoda per niente! πŸ˜‰

    #203553
    TheDarKnight
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    Possiedo la Mares Instinct da 3.5, e un capolavoro, morbidissima, vado a pesca fino a dicembre senza cambiarla, imagina con la cinque mm!! Propio ben fatta!

    Per le altre non so dirti! Mio fratello pesca con una Seac Sub skin camo e si trova benissimo! Per la Spora non saprei, se hanno usato il taglio del’altro modello allora te la sconsiglio, non l’ho trovata comoda per niente! πŸ˜‰

    spora ormai Γ¨ omer…diciamo che le mute sono uguali cambia solo il marchio

    #203554
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @TheDarKnight wrote:

    non le ho provate quindi non ti so dire…io uso una seac skin camo 5 mm e mi trovo bene…morbida e calda…

    mi hanno colpito molto le nuove spora in negozio sia la mimetic (con mimetismo posidonea) sia quella in spaccato/liscio…la j55 mi pare sia…che poi sono omer ormai

    quoto TheDarKnight e aggiungo che e’ anche tra e piu’ economiche, io “mi ci sono affezionato subito”

    #203555
    candidoshark
    Partecipante

    la mares usa ottimi materiali e il taglio risulta molto adeguato per una muta di taglia per corporature normali ….te la consiglio

    #203556
    kappa
    Partecipante

    da prima dell estate ho preso la kamu skin della seac
    ne sono rimasto molto soddisfatto da prendere anke la giakka da 7mm πŸ˜‰

    #203557
    Peppe72
    Partecipante

    Ragazzi in definitiva ho preso la seguente muta Muta completa Extreme 55, amore a prima pelle una volta indossata ho aprezzato la qualitΓ Β  dei materiali.
    che ne dite???
    saluti
    Peppe

    @Peppe72 wrote:

    Salve ragazzi vorrei prendere una nuova muta da 5mm ma ovviamento vorrei prima un vostro consiglio su questi modelli…

    Muta Apnea 5 mm
    Mares Instinct 5.5m
    Omer Gold Black 5m

    attendo vostre
    saluti
    Peppe

    #203558
    TheDarKnight
    Partecipante

    @Peppe72 wrote:

    Ragazzi in definitiva ho preso la seguente muta Muta completa Extreme 55, amore a prima pelle una volta indossata ho aprezzato la qualitΓ Β  dei materiali.
    che ne dite???
    saluti
    Peppe

    @Peppe72 wrote:

    Salve ragazzi vorrei prendere una nuova muta da 5mm ma ovviamento vorrei prima un vostro consiglio su questi modelli…

    Muta Apnea 5 mm
    Mares Instinct 5.5m
    Omer Gold Black 5m

    attendo vostre
    saluti
    Peppe

    se Γ¨ come la mimetica mares credo sia una buona muta

    #203559
    vinciorio
    Partecipante

    Ragazzi ….avete dato uno sguardo al nuovo catalogo Omer 2011?!?!?
    Novita per mute, fucili, scarpette, pale……
    m’Γ¨ venuta quasi voglia di spendere qualche euro!!!!! πŸ˜€

    #203560
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @vinciorio wrote:

    Ragazzi ….avete dato uno sguardo al nuovo catalogo Omer 2011?!?!?
    Novita per mute, fucili, scarpette, pale……
    m’Γ¨ venuta quasi voglia di spendere qualche euro!!!!! πŸ˜€

    E’ meglio che io ne stia alla larga 😳 appena qualche giorno fa mi sono alleggerito parecchio dal mio negoziante di pesca sub, se non mi do una calmata mi combro pure lo scaffale del negozio, e non e’ che abbia tutti questi soldi da potermelo permettere
    πŸ˜€

    #203561
    sub1
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @vinciorio wrote:

    Ragazzi ….avete dato uno sguardo al nuovo catalogo Omer 2011?!?!?
    Novita per mute, fucili, scarpette, pale……
    m’Γ¨ venuta quasi voglia di spendere qualche euro!!!!! πŸ˜€

    E’ meglio che io ne stia alla larga 😳 appena qualche giorno fa mi sono alleggerito parecchio dal mio negoziante di pesca sub, se non mi do una calmata mi combro pure lo scaffale del negozio, e non e’ che abbia tutti questi soldi da potermelo permettere
    πŸ˜€

    hai fatto un opera di bene πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #203562
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @sub1 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @vinciorio wrote:

    Ragazzi ….avete dato uno sguardo al nuovo catalogo Omer 2011?!?!?
    Novita per mute, fucili, scarpette, pale……
    m’Γ¨ venuta quasi voglia di spendere qualche euro!!!!! πŸ˜€

    E’ meglio che io ne stia alla larga 😳 appena qualche giorno fa mi sono alleggerito parecchio dal mio negoziante di pesca sub, se non mi do una calmata mi combro pure lo scaffale del negozio, e non e’ che abbia tutti questi soldi da potermelo permettere
    πŸ˜€

    hai fatto un opera di bene πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    dici? πŸ˜€ hai presente una donna dentro ad un negozio di scarpe e borsette? 😳

    #203563
    sub1
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @sub1 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @vinciorio wrote:

    Ragazzi ….avete dato uno sguardo al nuovo catalogo Omer 2011?!?!?
    Novita per mute, fucili, scarpette, pale……
    m’Γ¨ venuta quasi voglia di spendere qualche euro!!!!! πŸ˜€

    E’ meglio che io ne stia alla larga 😳 appena qualche giorno fa mi sono alleggerito parecchio dal mio negoziante di pesca sub, se non mi do una calmata mi combro pure lo scaffale del negozio, e non e’ che abbia tutti questi soldi da potermelo permettere
    πŸ˜€

    hai fatto un opera di bene πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    dici? πŸ˜€ hai presente una donna dentro ad un negozio di scarpe e borsette? 😳

    ahahahah si πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.