Consiglio Muta

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Consiglio Muta

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #203564
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Giancarlo ma sei tu nella foto dell’avatar? sei irriconoscibile, a momenti mi scappa qualche gaffe, ma scusa quanti anni hai? 😯

    #203565
    sub1
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Giancarlo ma sei tu nella foto dell’avatar? sei irriconoscibile, a momenti mi scappa qualche gaffe, ma scusa quanti anni hai? 😯

    certo che sono io perche’?? 23

    #203566
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @sub1 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Giancarlo ma sei tu nella foto dell’avatar? sei irriconoscibile, a momenti mi scappa qualche gaffe, ma scusa quanti anni hai? 😯

    certo che sono io perche’?? 23

    Perche’ nella foto che avevi prima nell’avatar sembravi molto piu’ grande ed io non avendo fatto caso all’eta’ nel profilo ero convinto di parlare con un signore di quaranta/cinquant’anni ogni volta che parlavo con te πŸ˜€ 😳 πŸ˜€ 😳
    che deficiente che sono 8) πŸ˜†

    #203567
    vinciorio
    Partecipante

    @Peppe72 wrote:

    Ragazzi in definitiva ho preso la seguente muta Muta completa Extreme 55, amore a prima pelle una volta indossata ho aprezzato la qualitΓ Β  dei materiali.
    che ne dite???
    saluti
    Peppe

    Peppe quanto l’hai pagata? comprata on line o in negozio? saresti cosi’ gentile da indicarmi misure e peso e che taglia hai scelto?
    Ti ringrazio infinitamente in anticipo, Vincenzo.

    #203568
    sub1
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @sub1 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Giancarlo ma sei tu nella foto dell’avatar? sei irriconoscibile, a momenti mi scappa qualche gaffe, ma scusa quanti anni hai? 😯

    certo che sono io perche’?? 23

    Perche’ nella foto che avevi prima nell’avatar sembravi molto piu’ grande ed io non avendo fatto caso all’eta’ nel profilo ero convinto di parlare con un signore di quaranta/cinquant’anni ogni volta che parlavo con te πŸ˜€ 😳 πŸ˜€ 😳
    che deficiente che sono 8) πŸ˜†

    si in effetti ne dimostro di piu’ πŸ˜† πŸ˜†

    #203569
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @sub1 wrote:

    si in effetti ne dimostro di piu’ πŸ˜† πŸ˜†

    e ma nell’ultima foto che hai messo si vede che sei un ragazzo e non un signore πŸ˜€

    #203570
    Peppe72
    Partecipante

    ciao presa in negozio pagata 150 tag 5 sono alto 180 e peso 95

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.