consiglio su scelta Mamba

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici consiglio su scelta Mamba

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #1630
    marzamemi
    Partecipante

    Salve a tutti,
    è già  da un pò che sono molto incuriosito da questo oleo, anche se fino adesso ho sempre usato solo arba (di cui due , tra le altre cose i miei preferiti, da me costruiti). Adesso sono quasi convinto nell’acquisto ma i dubbi non mancano…Il primo tra tutti è la misura da prendere…Io sarei più propenso al 110 ma dalle prove balistiche(viste sul sito) sembra abbia quasi le stesse prestazioni del 90 che sicuramente dalla sua ha un ingombro minore….Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio????

    #65879
    peppe88
    Partecipante

    scusami ma con un cannone del genere cosa devi andare a sparare i tonni???????????????

    #65880
    alfasub
    Partecipante

    ti posso solo dire che il 110 è moooooooolto difficile da caricare…caso mai prenditi un 90…

    #65881
    marzamemi
    Partecipante

    non è tanto per la dimensione dei pesci da prendere ma perchè a me piace fare tiri molto lunghi…..e mettere alla prova la mia mira…. 👿

    #65882
    peppe88
    Partecipante

    scusami ma nn è per male ma è un cannone…. e i tiri lunghi li puoi fare anche con un arbalete…..
    questo è un cannone per grandi pelagici

    #65883
    dusk
    Partecipante

    ma ke cannone per grandi pelagiciiii
    prendilo 😉 😉

    #65884
    peppe88
    Partecipante

    nn condividi dusk?????????

    #65885
    dusk
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    nn condividi dusk?????????

    no!
    caricato in un certo modo quel fucile può essere un bazooka ma anche un fucile da aspetto con ottima visibilità  in acqua 😉

    #65886
    peppe88
    Partecipante

    quindi tu consiglieresti un fucile del genere?????
    bha nn so che dire

    #65887
    dusk
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    quindi tu consiglieresti un fucile del genere?????
    bha nn so che dire

    non è un principiante
    pesca con fucili autocostruiti in legno e non penso che costruisca arba da 50 non credi? qualche fucile l’avrà  già  preso in mano no? 😆

    #65888
    marzamemi
    Partecipante

    di arbaletee ne ho tanti…ed il 110 doppio elastico quando la visibilità  me lo consente lo uso anche per andare a saraghi…per l’agguato ho un mr 94…e poi ho altri due doppi elastici autocostruiti…..

    #65889
    peppe88
    Partecipante

    aaaaaaaa bene bene cmq anche tu siciliano io sono di catania

    #65890
    marzamemi
    Partecipante

    io sono di Pachino…

    #65891
    peppe88
    Partecipante

    capito capito ovviamente peschi a marzamemi??????
    io con la barca un giorno abbiamo visto anche i delfini che erano attirati dal motore della barca

    #65892
    Luca92
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    ti posso solo dire che il 110 è moooooooolto difficile da caricare…caso mai prenditi un 90…

    Se si parte da basse pressioni e pian piano si sale penso che sia fattibile il caricamento 😉 D’altra parte una volta imparata la tecnica non credo sia difficile caricarlo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.