cosa bolle in pentola? Trigone

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Ricette cosa bolle in pentola? Trigone

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #294330
    MrCicoSub
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @icaro wrote:

    Submaro ci azzecca… e Ste conferma…! 😆
    Un trigone.... che non ho catturato io ma roby, gli avevo chiesto di catturarmene uno, se a fine pescata gli e ne fosse capitato uno bello a tiro… e mi accontentò nonostante certe prede non gli piaccia catturarle! 😆
    Era in freezer e oggi lo ho cucinato…. è uscito niente male! 😉

    PS:quando ormai mi son ricordato di far la foto ero impiastricciato fino ai gomiti e era già  fatto a pezzi…. quindi c’è solo la foto a fine cottura! 🙂

    TI CODDIRI COMUNQUE!!!!!!

    ma chi bboli diri? (ma che vuol dire?) :mrgreen:

    Sicuro di volerlo sapere? :mrgreen:

    si… metti che lorenzino me lo dice spacciandolo per una cosa positiva???!!! 😉 io non gli crederei comunque ma è meglio sapere… :mrgreen:

    #294331
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @icaro wrote:

    Submaro ci azzecca… e Ste conferma…! 😆
    Un trigone.... che non ho catturato io ma roby, gli avevo chiesto di catturarmene uno, se a fine pescata gli e ne fosse capitato uno bello a tiro… e mi accontentò nonostante certe prede non gli piaccia catturarle! 😆
    Era in freezer e oggi lo ho cucinato…. è uscito niente male! 😉

    PS:quando ormai mi son ricordato di far la foto ero impiastricciato fino ai gomiti e era già  fatto a pezzi…. quindi c’è solo la foto a fine cottura! 🙂

    TI CODDIRI COMUNQUE!!!!!!

    CoDDo lorenzino come avevo già  annunciato nel mio primo messaggio 8)

    Che schifo!!!! ADesso anche tu caghinu???
    ceeeeeeeeee la che non c’è più il maschio di una volta

    #294332
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    Che schifo!!!! ADesso anche tu caghinu???
    ceeeeeeeeee la che non c’è più il maschio di una volta

    Giusè gli anni si iniziano a far sentire eh 😀

    #294333
    lorenzino82
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @icaro wrote:

    Submaro ci azzecca… e Ste conferma…! 😆
    Un trigone.... che non ho catturato io ma roby, gli avevo chiesto di catturarmene uno, se a fine pescata gli e ne fosse capitato uno bello a tiro… e mi accontentò nonostante certe prede non gli piaccia catturarle! 😆
    Era in freezer e oggi lo ho cucinato…. è uscito niente male! 😉

    PS:quando ormai mi son ricordato di far la foto ero impiastricciato fino ai gomiti e era già  fatto a pezzi…. quindi c’è solo la foto a fine cottura! 🙂

    TI CODDIRI COMUNQUE!!!!!!

    CoDDo lorenzino come avevo già  annunciato nel mio primo messaggio 8)

    Che schifo!!!! ADesso anche tu caghinu???
    ceeeeeeeeee la che non c’è più il maschio di una volta

    ti coddiri
    Ragazzi se su questo forum inizia a cazzeggiare anche uno come mosgi, allora è finita…..

    #294334
    MrCicoSub
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @_Massi_ wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @icaro wrote:

    Submaro ci azzecca… e Ste conferma…! 😆
    Un trigone.... che non ho catturato io ma roby, gli avevo chiesto di catturarmene uno, se a fine pescata gli e ne fosse capitato uno bello a tiro… e mi accontentò nonostante certe prede non gli piaccia catturarle! 😆
    Era in freezer e oggi lo ho cucinato…. è uscito niente male! 😉

    PS:quando ormai mi son ricordato di far la foto ero impiastricciato fino ai gomiti e era già  fatto a pezzi…. quindi c’è solo la foto a fine cottura! 🙂

    TI CODDIRI COMUNQUE!!!!!!

    ma chi bboli diri? (ma che vuol dire?) :mrgreen:

    Sicuro di volerlo sapere? :mrgreen:

    si… metti che lorenzino me lo dice spacciandolo per una cosa positiva???!!! 😉 io non gli crederei comunque ma è meglio sapere… :mrgreen:

    ..amo yahoo answers… 🙄

    #294335
    carlixeddu
    Partecipante

    ma perche la razza si mangia? nel senso è buona? io non l’ho mai sparata perchè ho sempre pensato fosse troppo facile e non buonissima come ad esempio il polpo essendo anche lui abbastanza facile…. anche su youtube non c’è nessuna cattura (non che faccia testo) :mrgreen:

    #294336
    lorenzino82
    Partecipante

    @carlixeddu wrote:

    ma perche la razza si mangia? nel senso è buona? io non l’ho mai sparata perchè ho sempre pensato fosse troppo facile e non buonissima come ad esempio il polpo essendo anche lui abbastanza facile…. anche su youtube non c’è nessuna cattura (non che faccia testo) :mrgreen:

    perchè il polpo non sarebbe buono?!?!?!?!?! 😯 😯 😯
    carlì, quando li prendi allora spediscimeli a firenze che ci penso io a smaltirli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #294337
    submaro
    Partecipante

    Icaro mangia anche i bambini figurati le razze…. :mrgreen:

    #294338
    icaro
    Membro

    @carlixeddu wrote:

    ma perche la razza si mangia? nel senso è buona? io non l’ho mai sparata perchè ho sempre pensato fosse troppo facile e non buonissima come ad esempio il polpo essendo anche lui abbastanza facile…. anche su youtube non c’è nessuna cattura (non che faccia testo) :mrgreen:

    E’ un trigone questo…. e si mangia sia la razza che il trigone: la burrida si fa con gattucci e trigoni.

    Anche le cernie accallonate in tana con la testa fuori sono facili…. anzi son piu facili dato che non pungono e che non tirano come trattori.
    Io non catturo ciò che è “difficile” lasciando ciò che è “facile”, se la taglia è buona, e se ho voglia di mangiarli, sparo ciò che incontro. Ogni tanto sparo anche qualche torpedine… se decido che deve finire nel mio frigo.

    PS: se guardi bene youtube ci sono anche le catture dei trigoni…. ma ce ne son poche, sai, spararne di 50 o più kg è troppo facile e quindi non li catturano spesso… 😆

    #294339
    icaro
    Membro

    @submaro wrote:

    Icaro mangia anche i bambini figurati le razze…. :mrgreen:

    sisi… sono i piu teneri…. poi come crescono si riempono di grasso, di peli etc etc e li regalo in porto per brumeggiare…! :mrgreen:

    #294340
    carlixeddu
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @carlixeddu wrote:

    ma perche la razza si mangia? nel senso è buona? io non l’ho mai sparata perchè ho sempre pensato fosse troppo facile e non buonissima come ad esempio il polpo essendo anche lui abbastanza facile…. anche su youtube non c’è nessuna cattura (non che faccia testo) :mrgreen:

    perchè il polpo non sarebbe buono?!?!?!?!?! 😯 😯 😯
    carlì, quando li prendi allora spediscimeli a firenze che ci penso io a smaltirli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    scusa loreee, mi sono spiegato male!! i polpi sono buonissimi, dicevo che sono abbastanza facili da catturare, come le razze, ma pensando che le razze non siano buone nn ne ho mai sparato!cumprì??
    (10 ore di lavoro mi hanno sciolto oggi, pensando che potevo andarmene a pescare con lo zio frank immaginatiii!!mannaggggiiaaaa)!!! :mrgreen: :mrgreen:
    :chain:

    #294341
    carlixeddu
    Partecipante

    Ahahahah penso che sarebbe poco etico il video di una cattura della razza, bo! magari il prossimo sarà  il mio!!uahahhaahah :mrgreen:
    rimaniamo sempre all’apice della catena alimentare :gib:

    #294342
    icaro
    Membro

    @carlixeddu wrote:

    scusa loreee, mi sono spiegato male!! i polpi sono buonissimi, dicevo che sono abbastanza facili da catturare, come le razze, ma pensando che le razze non siano buone nn ne ho mai sparato!cumprì??
    (10 ore di lavoro mi hanno sciolto oggi, pensando che potevo andarmene a pescare con lo zio frank immaginatiii!!mannaggggiiaaaa)!!! :mrgreen: :mrgreen:
    :chain:

    Le razze puoi dirmi che son facili da vedere… forse anche da “colpire a casaccio”… tirarla su senza strapparla e senza farti pungere è tutt’altra cosa, specie se grosse o incazzose.
    Facciamo così: portamene una a casa di almeno 6kili, con un solo buco di asta, e io ti do l’equivalente in pesce bianco con i miei complimenti per la facile cattura. Un solo buco….. se gli fai la corrida piantandogli 3aste addosso, o se gli tagli la coda, non vale.
    Se la catturi, la finisci, metti a cavetto e non ti fai pungere…. pagherei per vederti trascinarla fuori, magari controcorrente… ahahah 😆

    PS:sia tu che io scriviamo RAZZA…. in modo generico… ma nello specifico parliamo di trigone…. 😉

    #294343
    Ste
    Amministratore del forum

    Icaro è il re della sabbia…su trigoni e simili non lo batte nessuno 🙂

    #294344
    carlixeddu
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @carlixeddu wrote:

    scusa loreee, mi sono spiegato male!! i polpi sono buonissimi, dicevo che sono abbastanza facili da catturare, come le razze, ma pensando che le razze non siano buone nn ne ho mai sparato!cumprì??
    (10 ore di lavoro mi hanno sciolto oggi, pensando che potevo andarmene a pescare con lo zio frank immaginatiii!!mannaggggiiaaaa)!!! :mrgreen: :mrgreen:
    :chain:

    Le razze puoi dirmi che son facili da vedere… forse anche da “colpire a casaccio”… tirarla su senza strapparla e senza farti pungere è tutt’altra cosa, specie se grosse o incazzose.
    Facciamo così: portamene una a casa di almeno 6kili, con un solo buco di asta, e io ti do l’equivalente in pesce bianco con i miei complimenti per la facile cattura. Un solo buco….. se gli fai la corrida piantandogli 3aste addosso, o se gli tagli la coda, non vale.
    Se la catturi, la finisci, metti a cavetto e non ti fai pungere…. pagherei per vederti trascinarla fuori, magari controcorrente… ahahah 😆

    PS:sia tu che io scriviamo RAZZA…. in modo generico… ma nello specifico parliamo di trigone…. 😉

    ello razza! 😉 non metto in dubbio che metterla al cavetto con la coda sia una cosa da stupidi, tralasciando il fatto che non ne ho mai catturato una io intendevo che come bersaglio è abbastanza facile…. quindi dici che per la prima cattura è meglio se esco dall’acqua?? tagliando coda ecc?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.