Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Cressi sl 70 vs Asso 65 seac NO VARIATORE

Questo argomento contiene 852 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ARROW 4 anni fa.

Stai vedendo 15 post - dal 1 a 15 (di 853 totali)
  • Autore
    Articoli

ARROW
    Partecipante

Salve a tutti che mi sapete dire di questi oleopneumatici?

Ste
    Amministratore del forum

purtroppo questa volta io non posso aiutarti visto che di oleo ne capisco poco…sicuramente se chiedi a lorenzino che li possiede ti sa aiutare…aspetta una sua risp o contattalo in mp 😉

DENTEX70
    Moderatore

forse hai sbagliato sezione sono 2 oleopneumatici, se controlli nell’apposita sezione hai già dei post mi raccomando non aprire un altro argomento, cerca e anche se li trovi sepasati potrai farti un’idea

ARROW
    Partecipante

Preferisco avere un confronto tra i 2 visto che alla fine sono entrambi buoni magari qualcuno che li ha usati entrambi

Ste
    Amministratore del forum

Argomento spostato nella sezione giusta…l’avevi messo nella sezione arbalete

salv drg
    Partecipante

Secco secco

il cressi ha il grilletto piu’ duro rispetto all’asso, ovviamente a pari pressione

il cressi ha ancora il pistone con parte centrale in metallo, gli asso, da un paio d’anni a questa parte montano pistoni simil mares, quindi senza corrosioni

il cressi ha la canna disassata, l’asso la ha centrale

il ” no variatore” per me, con questa lunghezza non è una buona scelta. 😉

per il resto sono uguali. 😉

ARROW
    Partecipante

quindi qual’ è meglio tra i 2

_Massi_
    Partecipante

Se sei al primo oleo prendi l’Asso, il grilletto del Cressi potrebbe farti imprecare malamente.

DENTEX70
    Moderatore

Asso

Ste
    Amministratore del forum

asso anche x me

SARDENTICE81
    Moderatore

Asso senza nessun dubbio

solinasd
    Moderatore

Concordo con quanto sopra… Asso. 😉

lorenzino82
    Partecipante

per me è meglio il cressi.

Max
    Moderatore

SL tutta la vita.
    Quel manico giallo lo adoro!

Mad horse
    Partecipante

io ho il cressi SL 70 con asta da 6.5mm , 26atm, kit sottovuoto della coddafish e silent block artigianale costruito da sardentice. Chirurgico fino a 6metri e le foto parlano da sole.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/7462_cbb2aab00d8d746a415a287d58395d7a.jpg<!–m →

Stai vedendo 15 post - dal 1 a 15 (di 853 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.